Capitolo 21

1.1K 71 35
                                    

-Sara, rispondi - mi dice Theo notando che il mio cellulare ha iniziato a squillare, ma nonostante ciò continua a baciarmi e a stare sopra di me, come dovrei fare a rispondere?!

-Rispondi a quel cellulare... Dai. - Allunga una mano sul comodino e me lo passa, per poi riprendere da dove aveva interrotto. Continua tranquillamente a baciarmi sul collo, poi scende per posare le sue labbra tra i miei seni. Oddio, come faccio a rispondere in queste condizioni?

-Hey... Ellie! - me ne esco con una voce stravolta.

-Sara, siamo arrivate! Io, Elena e Sofia siamo nella hall... - Isabella si interrompe un attimo, finalmente anche Theo si è fermato per consentirmi di parlare con una voce decente. Ci siamo dimenticati di guardare l'orologio e adesso dobbiamo fare tutto di corsa!

-Oddio... Sì, scusami Ellie... mi sono un pochino distratta. -

-Dopo mi racconti tutto, okay? Credo di aver capito in che modo ti sei distratta... - mi dice maliziosa, ridacchiando. Credo proprio che abbia capito tutto!

-Okay tesoro... Adesso io e Theo vi raggiungiamo. - Riattacco la chiamata e butto il cellulare sul letto, Theo mi guarda e mi dice "Allora?".

-Alzati Muffin, le ragazze sono già arrivate e dobbiamo fare in fretta! Forza, veloce! - Si alza subito dal letto e inizia a recuperare i miei e i suoi vestiti, si infila i boxer e mi lancia il suo maglione, ci rivestiamo il più in fretta possibile. Se Ellie non mi avesse chiamato, o mandato un messaggio, sarebbe stato un vero disastro. Saremmo rimasti qui dentro a fare sesso per delle ore, tanto che mi stupisco di me stessa per la mia resistenza e per quella di Theo, che non è davvero mai stanco. No, non può essere davvero umano, me ne convinco sempre di più.

-Se non era per me, davamo buca a tutte! Ringraziami, piccola ninfomane! - Mi raggiunge per prendermi il mento tra le mani e baciarmi, sussurrandomi un "Ti amo" in italiano.

-Grazie per prima, per avermi ascoltato. - Ricambio il bacio, per poi guardarmi allo specchio e darmi una sistemata al trucco e ai capelli. Non ho neanche rimesso il reggiseno, non voglio far aspettare le mie amiche e mi sento terribilmente in colpa.
Quando siamo in ascensore, scrivo a Ellie dicendole che siamo finalmente arrivati, ma Theo mi distrae di nuovo.

-Ti ho fatto un succhiotto sul seno. -

-Cosa?! - Gli do una pacca sul braccio. - Mi vendicherò presto. - Alzo gli occhi al cielo e usciamo dall'ascensore, che per fortuna non è mai affollato. Ci dirigiamo nella stessa piccola sala dove ieri sera abbiamo cenato e stamattina abbiamo fatto la colazione. Il pranzo lo abbiamo saltato mangiando schifezze, prima mi sono fermata al Mc Donald's per comprare le patatine fritte per me e per lui.

-Ciao ragazze! - Isabella, Sofia ed Elena ci stavano aspettando già lì, almeno Theo ed io abbiamo avuto il buonsenso di organizzare tutto in mattinata. Grazie al cielo, visto che siamo due pervertiti sconsiderati!
Saluto le mie amiche e poi prendo per mano Theo, che subito le saluta a sua volta e le mette tutte a proprio agio. Apprezzo anche questo, il suo voler conoscere il mio mondo e le persone che ne fanno parte, nonostante le innumerevoli differenze tra me e lui. Io sono la più grande del gruppo, perché Isabella ha un anno meno di me, Sofia ha vent'anni ed Elena diciannove, la più piccola. Theo ne ha appena compiuti trentuno, ma nonostante tutto non vedo la sua età come un ostacolo. E' capace di essere un uomo maturo e un ragazzo che ama divertirsi e, perché no, fare anche lo scemo. Io non sono ancora pronta a conoscere tutto il suo mondo, quello fatto di red carpet e lustrini. Un giorno lo sarò, ma per ora è giusto andare piano.
Le ragazze salutano Theo e si incantano a guardarlo, purtroppo se è così bello non posso farci niente.

-Ciao, Theo - dicono insieme Sofia ed Elena, mentre Isabella è quella più sciolta, visto che un po' ha già imparato a conoscerlo. Ci sediamo al tavolo e ci facciamo portare qualcosa, io prendo un tè alla pesca e le ragazze prendono un aperitivo. Theo mi fa compagnia prendendo la stessa cosa che ho preso io. Tutta l'attività fisica che abbiamo fatto dovrebbe mettermi appetito, ma in realtà siamo stati interrotti in modo troppo brusco per pensare a mangiare.
Elena resta sempre un po' impietrita quando vede Theo, me lo ricordo da quella volta dopo la trasmissione, quando si è fatta fare le foto e l'autografo.

Resta con Me ~ Theo James (Fanfiction)Where stories live. Discover now