Capitolo 34

937 60 22
                                    

Se ieri mi ero svegliata con un suo biglietto, questa mattina mi sveglio con Theo al mio fianco. Quando apro gli occhi mi accorgo che anche lui è già sveglio, così mi sposto per poggiare la testa sul suo petto e godermi il tepore del suo corpo e della coperta.

-Hey Muffin... - mormoro per dargli il buongiorno.

-Ciao, piccola pazza - risponde lui avvolgendomi con entrambe le braccia. Nascondo il viso e mi lascio travolgere dal suo profumo.

-Sai di buono - gli dico inspirando forte il suo odore. Cambiamo posizione in modo da poterci guardare negli occhi, ancora sotto le coperte. Quando ieri siamo tornati a casa era molto tardi, eravamo di nuovo stanchi e siamo crollati. Mi sono divertita moltissimo, soprattutto alla festa.

-Se vuoi assaggiarmi, sono qui - mi provoca lui in risposta. Tra una cosa e l'altra, è da due giorni che non facciamo l'amore, e inizio a sentirne la mancanza considerando che oggi devo ripartire. Mi siedo su di lui e gli poggio le labbra sulla spalla destra, mordendolo delicatamente. Mi toglie la maglietta del pigiama, e avverto per un attimo un brivido di freddo, sostituito ben presto dalle sue labbra e dalle sue mani.

-Fare l'amore con te è un buon modo per iniziare la giornata... il migliore - mi dice prima di prendere il comando della situazione.

-Sì, decisamente il migliore - rispondo...

***

-Sai, Sara... Ieri mi sono accorto di una cosa. - Sono seduta in braccio a lui, che si diverte ad attorcigliarsi i miei capelli attorno al dito o alla mano, per poi ripetere il gesto.

-Quale cosa? - Gli tengo le braccia attorno al collo, guardandolo nei suoi occhi castani ancora accesi di desiderio.

-Pur non avendo un abito da red carpet, hai fatto sfigurare Shailene. Ansel e Miles mi hanno detto "La tua ragazza è bellissima" - mi racconta.

-Sono contenta di essergli piaciuta. E... non sapevo di aver fatto morire d'invidia Shai! - Theo sorride e fa una specie di smorfia, per poi assaggiare di nuovo le mie labbra.

-Be', gli altri possono solo vederti da molto lontano, perché tu sei mia. E lasciati dire che sei molto più bella di Shai. - Fa uno sguardo soddisfatto. Isabella mi ha sempre detto la stessa cosa... Non voglio essere così presuntuosa da esserne certa, ma magari ora inizio a crederci di più.

-Io e lei possiamo essere "amiche" a patto che lei tenga le mani a posto, e non se ne esca proprio adesso con qualche sentimento per te. - Theo sembra piuttosto divertito dalle mie parole.

-Credi davvero che potrei innamorarmi di lei?!? - dice sconvolto. - La vedo più come una sorella, te lo assicuro. E poi guardati, Sara. Impara a vedere quanto sei bella: è bello il tuo viso, il tuo corpo, ed è bello ciò che hai da darmi. E' bella la tua mente, e... sono eccezionali anche le tue fantasie erotiche, a dirla tutta! - Mi bacia di nuovo, accarezzando con le dita il mio labbro inferiore.

-Scherzi a parte, lei è stata carina con me... E non voglio in alcun modo metterla in cattiva luce, anche perché non ne ho motivo. -

-Anche tu le sei piaciuta, le hai dato l'impressione di essere una ragazza che sa il fatto suo - risponde.
Sto imparando ad essere sicura e orgogliosa di me stessa, tanto che riesco a trasmetterlo anche a persone che mi hanno appena conosciuta. Sto imparando ad essere la persona che sognavo di diventare... e tutto questo è merito suo.

Qualche ora dopo

Ho finito di sistemare le ultime cose in valigia, perché il mio volo è alle sette di sera. Isabella mi verrà a prendere con la macchina di sua zia, e per questa notte resto da lei. Mamma preferisce non fare viaggi troppo lunghi con il buio, e la mia migliore amica non vede l'ora di rivedermi.
Per adesso, io e Theo ci stiamo preparando per andare a pranzo con alcuni suoi amici di Londra che non vede da un po', ed è la prima volta che me li fa conoscere. Se sono agitata? Non più, visto che sono riuscita a far colpo persino sui suoi colleghi attori. Ansel è stato molto carino a non dire nulla agli altri, dopo averci colti in flagrante a baciarci nel backstage, nascosti in un angolino. E anche Miles mi ha sorpreso piacevolmente, è un tipo simpatico.
Quando arriviamo al ristorante, Theo mi presenta ai suoi amici e amiche come "la mia Sara", esattamente come ha fatto ieri sera con i suoi colleghi. Il tavolo è riservato, e noto che ci sono due posti in più vuoti. Quando Theo domanda il perché, uno dei suoi amici dice che devono arrivare altre due persone. Fin qui tutto okay, prendiamo le ordinazioni e tutti vogliono sapere qualcosa in più su di me. Forse ho dimenticato come si fa ad essere timidi, perché mi sto divertendo e non mi sento per nulla a disagio.
Poi, qualcosa cambia. Vedo arrivare le due persone alle quali spettano i posti vuoti, e... una di loro non avrei mai voluto conoscerla, se devo essere sincera: Ruth, la sua ex. Sulle prime, Theo sembra spiazzato, mi sembra di capire che non si aspettasse il suo arrivo. E' stata invitata dall'amichetta con la quale è venuta, un'altra bionda svampita come lei.

Resta con Me ~ Theo James (Fanfiction)Where stories live. Discover now