16

2.1K 121 0
                                    

Shawn's Pov
Era già pomeriggio è Cameron ancora non mi aveva chiamato,in quel momento stavo bevendo una birra che tengo nascosta nel piccolo frigo della mia stanza. Stavo guardando fuori dalla finestra quando ad un certo punto ho visto Lorry la sorella di Cam che si sedeva in una panchina del giardino,per quanto ho visto si è seduta per colpa del dolore alla schiena visto che si tocca la schiena. Il suo dolore è troppo strano,dovrebbe esser passato visto le pillole per il dolore che gli ho dato,lei dice che le prende ogni giorno ma che non gli fanno effetto,quelle ferite secondo me hanno bisogno di un ospedale,ha bisogno di visitarsi. Ha perso molto sangue e quindi credo che dovrebbe farsi visitare al più presto. Ha svegliarmi dai miei pensieri fu la suoneria del mio telefono.

C:Oh amico,scusa ma sono stato da Taylor e non ho avuto molto tempo sai com'è Taylor quando...

Lo interruppi perché avevo bisogno di dirgli subito quello che penso di sua sorella

S:amico,no,non mi raccontare niente perché ho bisogno di parlarti di tua sorella è urgente

Cameron's Pov
S:amico,no,non mi raccontare niente perché ho bisogno di parlarti di tua sorella è urgente

Avevo paura di cosa poteva dirmi,avevo paura che avevano fatto qualcos'altro di brutta a mia sorella,se così fosse non avrei più aspettato un secondo per andare ad ammazzare qualsiasi animale gli abbia fatto del male.

C:dimmi amico

S:amico sono veramente preoccupato per tua sorella,non è normale che le pasticche che gli ho dato per il dolore non funzionano è troppo strano. Amico sono troppo preoccupato,stamattina l'ho vista nel corridoio e a malapena si reggeva in piedi per il dolore,Cam secondo me dovrebbe andare in un ospedale per farsi vedere,ha perso troppo sangue e amico,dovevi vedere le sue ferite,non ne avevo mai viste in quel modo in vita mia. Cam credo sia grave.

No,non poteva essere così. La mia piccolina soffriva e io non potevo fare niente,stavo morendo dentro.

C:amico,per favore fammi un favore enorme,proteggila,stagli vicino,io da qui non posso fare niente per colpa di mia madre perché sai come la pensa su di lei. Shawn per favore stagli vicino come se tu fossi me,per favore amico,fagli da fratello,lì dentro,so che lei sta soffrendo ma io non posso fare niente per ora. Shawn per ora occupati tu di lei per favore.

S:Amico non c'era bisogno di dirlo,lo farò tranquillo la proteggeró.

C:Grazie amico.

Chiusi la chiamata ed ero arrabbiato,arrabbiato con me stesso per quello che avevano fatto alla mia piccolina,mi sentivo impotente,non potevo fare niente per lei. Non potevo salvarla,non potevo proteggerla,maledizione! Dovevo sfogarmi,avevo bisogno di.. Si,dovrò rifarlo.

•||La mia famiglia è lui||• Cameron DallasWhere stories live. Discover now