21

2K 103 2
                                    

Cameron's Pov
Non ricordo completamente niente di quello che è successo ieri. So solo che ora mi ritrovo a casa di una sconosciuta perciò scesi senza far rumore dal letto,presi le mie cose e me ne andai. Controllai il mio cellulare e avevo soltanto le solite chiamate dei miei genitori pensandoci bene non li vedo da un bel po' ma e meglio così perché non saprei che fare se mi ritroverei difronte a mia madre,dopo quello che ha fatto non riesco più ha guardarla negli occhi senza provare disprezzo e odio. Non capisco perché mio padre non si separai da lei,ha fatto tantissime cose per fare del male alle persone ma lui gli sta sempre vicina anche se so che pure mio padre non riesce più a riconosce quel mostro che è diventata mia madre.

Shawn's Pov
Dopo quello che è successo ieri con Lorry,io e le ragazze siamo rimasti a dormire insieme anche se per dir la verità sono crollate loro in camera mia. Ora ci stavamo preparando per andare a lezione.

"Ragazzi abbiamo fatto un guaio ieri" disse Amanda pettinandosi i capelli

"Non credo che ci perdonerà almeno se fosse la stessa di un mese fa allora ci avrebbe perdonato ma non penso che la Lorry di ora lo faccia,non la riconosco più" disse Stacy ricordando quello che e successo ieri

"Tranquille ragazze ci perdonerà" dissi cercando di farle stare bene

"No Shawn,non ci perdonerà mai,ieri nei suoi occhi vedevo soltanto il dolore e la rabbia" disse   Amanda e aveva ragione,quella ragazza stava troppo male per ragionare

"Dopo che le persone vengono ferite cambiano,perchè hanno la paura di rimanere fottuti un'altra volta" dissi aggiustandomi la cravatta della divisa

"Cameron l'ha rovinata" disse Amanda guardando verso il basso,lei non sapeva tutto

"No,non è colpa di Cameron,sua madre è malvagia e infatti lei soffre anche per questo" dissi guardandola

"Te l'ha detto lei?" chiese improvvisamente Stacy

"Sì perché?" chiesi

"Lorry stava bene con te sai? Quando tornava in stanza e ti aveva appena incontrato aveva sempre un sorriso,secondo me lei era felice di stare con te e si vedeva" disse Stacy guardandomi negli occhi io feci un faccia interrogativa e lei continuò

"Secondo me a lei piaceva stare con te perchè in qualche modo si sentiva vicino a Cameron"

"In effetti ha ragione Stacy a lei piaceva stare con te" disse Amanda

Lorry tiene troppo a Cameron ma a Cameron interessa ancora Lorry? Forse Lorry ha ragione,Cameron non la contatta e se è per sua madre la dovrebbe affrontare,insomma lui a il diritto di tirare fuori da questa merda di collegio sua sorella e poi è maggiorenne. Cameron non lo riconosco più,prima se qualcuno si permetteva di parlare male di lei o che si azzardava a toccarla lui lo avrebbe picchiato a sangue fino a mandarlo in ospedale ma,ora? Ora perchè non affronta sua madre una volta per tutte? Lorry ormai sta soffrendo abbastanza per la sua età,in questa età si dovrebbe ridere e stare con le persone che si amano. Ma lei no,non ride più da quando è qui.

"Le persone ferite sanno realmente com'è la vita" forse è per questo che Lorry non sorride più,perchè sa com'è realmente la vita. Cameron dovrebbe venire qui e invece sta lì a casa sua a fare cazzate e manco risponde alle chiamate e ai messaggi,ormai l'ha persa,ormai ha perso la ragione per cui era felice.

Lorry's Pov
Le ragazze ieri non sono tornate in stanza,meglio così perchè non riuscirei a guardarle in faccia senza piangere. Ieri,ieri io ho fatto una cosa che forse non dovevo fare ma ormai l'ho fatto e non me ne pento

                    ...Flashback...
Ora sono in camera mia e sto urlando e piangendo come se non ci fosse un domani.

"BASTA ODIO TUTTI,ODIO SHAWN,ODIO AMANDA,ODIO STACY,ODIO ME STESSA,ODIO MIA MADRE,ODIO MIO PADRE,ODIO...ODIO CAMERON!" l'ultimo nome lo dissi balbettando,sì,lo odio. Odio anche lui! Se lui si fosse opposto a questa cosa e se mi avrebbe voluto davvero bene io non sarei più qui.

"FANCULO CAMERON,FANCULO PROMESSE DEL CAZZO,BASTA!" dissi urlando appoggiandomi al muro e scivolando piano piano sul pavimento con le mani fra i capelli. Ricordo quando Cameron mi disse che non avrebbe permesso a nessuno di farmi separare da lui,ma poi ha permesso di farmi rinchiudere qui. Poi aveva promesso di salvarmi da qui ma non lo ha fatto. E poi alla fine,aveva detto che mi voleva bene,ma non me l'ha più dimostrato. Tutte le promesse che ha fatto erano promesse a cazzo.

Non sto bene,sto malissimo,sto di merda. Nessuno può e riesce a capirmi. NESSUNO.

All'improvviso vedo per terra una lametta,la presi in mano e piano piano me ne andai in bagno mettendomi dentro la vasca e cominciando a tagliarmi. I primi tre tagli facevano male ma poi ci ho preso l'abitudine e non bruciava più. Sto urlando in mezzo alle mie lacrime e al mio sangue,sono allo stremo,non c'è la faccio più. Non riesco più a sopportare tutto questo dolore emotivo. Non ci riesco.
               ...Fine Flashback...

Ebbene sì,mi sono tagliata e adesso ho un polso con circa 20 tagli,non fa male. Quello che ho capito tagliandomi e che ormai di dolore fisico non ne sento più,ormai sento solo quello emotivo e questo fa tanto male.

•||La mia famiglia è lui||• Cameron DallasDove le storie prendono vita. Scoprilo ora