34

1.7K 81 1
                                    

Lorry's Pov
Stavo seguendo da un bel po' quella luce bianca che mi stava quasi accecando. Era come un tunnel fatto di luce,ma sembrava che non avesse fine per quanto stavo camminando.

All'improvviso vidi una porta con accanto una ragazza tutta vestita di bianco e con una luce che la circondava. Non so perchè ma quando la vidi avevo come la netta sensazione di conoscerla da molto tempo e di essere legata in qualche modo a lei. Ma non sapevo il perchè.

Mi fermai davanti alla porta e ad un certo punto la ragazza si avvicinò a me

"Lorry,sei sicura di voler tornare?" chiese la ragazza da me sconosciuta

"Tu chi sei? E come sai il mio nome?" chiesi un po' spaventata

"Te lo dirò se verrai con me" mi rispose la ragazza

"Dove? Dove andrei se ti seguissi?" chiesi intimorita

"In paradiso,piccolina mia" rispose

"Perchè mi chiami così? Solo Shawn e Cameron mi chiamano così. E poi no,non voglio andarci" ribattei

"Piccola mia,ogni cosa a il suo tempo" rispose la ragazza

"Ma chi sei?" insisti

"Piccola,te lo dirò se verrai con me. Non sei stanca? Non sei stanca di avere tanti problemi? Non sei stanca di soffrire? Non sei stanca di dover soffrire per tua madre e per Cam? Non preferisci lasciarti andare? Non preferisci non avere più problemi e vivere qui?" disse la ragazza,sapeva tante cose di me ma io non sapevo niente di lei,era troppo strana perchè chiamava anche Cameron con il diminutivo del suo nome ed è un po' strano per una persona che neanche sa chi è

Però in effetti lei aveva ragione,se io mi lasciassi andare non avrei più problemi e non soffrirei più.
E forse come dice lei starei bene qui e scoprirei anche chi è lei,di conseguenza. Ma non lo so,non so perchè,dall'altra parte c'è la voglia di vivere e di cercare di affrontare i miei problemi. Però poi nel lato opposto c'è la stanchezza e la sofferenza che vorrei tanto che scomparisse,in fondo mi sono ritrovata qui perchè volevo scappare dai miei problemi e dal dolore,forse questa ragazza a ragione,forse è molto meglio se starò qui con lei.

Ho deciso.

"Vengo" dissi interrompendo il silenzio

"Piccola veramente?" chiese la ragazza sbalordita

"Si,hai ragione. Sono stanca della vita la giù,sono stanca di combattere" risposi

"Vabbene piccola,come vuoi. Andiamo,vieni con me" disse la ragazza porgendomi la mano

"Andiamo!" esclamai e tendendo la mia mano verso la sua

"Sono felice della tua decisione,piccolina" disse all'improvviso la ragazza mentre c'incamminavamo

"Perchè? Insomma io e te non ci conosciamo e poi perchè ho la sensazione di conoscerti da molto tempo?" chiesi guardandola

"Piccolina io conosco tutta la tua famiglia,ma soprattutto conosco Cameron" disse la ragazza

"Davvero conosci Cam?" chiesi

"Si,piccolina. Dopo ti racconto tutto ma ora andiamo" disse la ragazza continuando a camminare con me accanto,ma all'improvviso sentii una voce da me familiare

"Piccolina,per favore non ti lasciare andare. Piccola resta con me. Resta qui con Amanda,con Stacy,con Cameron. Non ti lasciare andare. Per favore piccola combatti. C'è la farai,lo so. So che fa male ma c'è la farai. Piccola,non essere stanca,combatti! Noi ti vogliamo qui,per favore Lorry combatti! Non mi lasciare qui!" improvvisamente mi ricordai del perchè me ne volevo andare da quel posto,mi ricordai che l'unico motivo del perchè volevo continuare a vivere era Shawn,l'unica persona che ora mi stava accanto. L'unica persona che è riuscita a farmi capire che non ho bisogno di abbattermi per delle persone che mi fanno solo del male,lui è stato l'unico a farmi star bene in questi mesi. Lui mi ha salvato dal dolore e io adesso voglio salvare lui dal errore più grande che potrebbe fare,lasciare la musica da parte solo per me. No,non glielo permetterò. Non deve smettere di fare qualcosa che gli piace fare.

La mia vita è complicata,avrò tanti problemi,soffrirò tanto,sì,ma in fondo è questa la mia vita e a me piace così com'è,complicata e difficile! Più ostacoli ci sono e più mi abbatto ma ora ho capito che devo andare controvento,devo riuscire ad affrontarli e non devo scappare. Preferisco soffrire io che vedere gli altri soffrire per me, e non voglio che soffrano per me.

Ho deciso.

Lasciai la mano della ragazza e cominciai a correre verso la porta illumina di prima

"Dove vai?" urlò la ragazza

"Torno dalle persone che amo" risposi entrando finalmente nella porta illuminata

Shawn's Pov
Strinsi la sua mano e appoggiai la testa su di essa,ma all'improvviso sentì la sua mano muoversi quindi la guardai in faccia e si stava svegliando,finalmente.

"Piccola" sussurrai e lei mi sorrise

"Shawn,io non ti abbandonerò e tu non dovrai abbandonare la musica. Shawn,non rinunciare alla tua passione più grande per me,sarò felice per te quando te ne andrai e sarò sempre grata con te per quello che sei riuscito a fare per me" mi sussurrò la piccola ragazza

"Come fai a saperlo?" chiesi sbalordito

"Ti ho sentito" rispose la ragazza sorridendomi

Ricambiai il sorriso e mi fiondai nelle sue braccia. Finalmente la mia piccolina era tornata,aveva deciso di combattere per me.

"Ti voglio bene,piccolina" sussurrai nel suo orecchio

Lorry's Pov
Finalmente ero riuscita a dirgli tutto. Finalmente ero a casa.

Questa è la mia vita e io la amo così com'è. In fondo Dio mi ha dato la vita e se lui mi ha dato questa vita allora sa che io c'è la posso fare,quindi c'è la farò.

----------------------------------------------------------------
Heylà ragacci,
Questo qui è il 34esimo capitolo ohohoh❤️.
Lorry non è morta AHAHAH,bello spavento ee😂❤️. Vabbè ci sentiamo al prossimo capito. Love you all😽❤️

-QueenA_19🎀

•||La mia famiglia è lui||• Cameron DallasWhere stories live. Discover now