24

1.9K 110 4
                                    

Lorry's Pov
"Ti prego Cam non mi lasciare più" dissi abbracciandolo

"Si piccolina,non ti lascio più" disse lui ma appena si staccò dall'abbraccio cominció a correre

"Cam,no" dissi vedendolo andare via

"Cam dove vai?" chiesi a Cam correndogli dietro

"CAM NON TE NE ANDARE" urlai

"CAM,CAM NO" dissi raggiungendolo ma lui stava scomparendo tra il buio

"NON MI LASCIARE" urlai per poi non vederlo più perchè il buio lo stava risucchiato con esso

"NOO CAMM" urlai

"CAM NOOOOO" mi svegliai urlando,poi mi accorsi che avevo mille lacrime che mi stavano percorrendo il viso

"Oddio Lorry che succede?" chiese Amanda catapultandosi nel mio letto

"Nulla,sto bene" dissi tornando a dormire e asciugandomi le lacrime

Shawn's Pov
Stavo dormendo tranquillamente quando ad un certo punto sento il cellulare suonare,qualcuno doveva avermi mandato dei messaggi,spero solo che sia Cameron,invece era Amanda.
A:Lorry ha appena avuto un incubo,si è svegliata urlando "CAM NOO" dovevi vederla stava piangendo e sudava,appena sono andata a chiedergli cosa succedeva lei mi ha detto che stava bene. Shawn sta soffrendo ancora. Tutt'ora sta singhiozzando e anche se non lo vuole ammettere sta male.

Sapevo che riguardava lei,ma speravo tanto che fosse un messaggio da parte di Cameron.

S:domani gli parlo.

Mandai il messaggio ad Amanda e subito dopo mi addormentai. Dovevo aiutare Lorry e dovevo cercare di rintracciare Cameron.

Lorry's Pov
Ieri dopo quell'incubo non ho più dormito e infatti visto che ho lezione solo le ultime due ore,ho tempo per andare nel mio posto. Mi alzai,mi lavai e indossai una maglietta nera con la scritta bianca "believe in your selfie",una felpa nera,un pantalone nero strappato nel ginocchio e infine misi le mie superstar bianche. Mi stavo dirigendo nel 'mio' posto segreto quando vidi Shawn andare verso di me,sapevo già che mi avrebbe voluto parlare perciò mi misi il cappuccio in testa e corsi via,lo sentivo urlare il mio nome ma io continuavo a correre,finché non arrivai in quella meravigliosa collina.

Sarà vero? Sarà vero,quello che le persone dicevano?
"Devi morire un po' di volte prima di iniziare a vivere veramente" dicevano. Sarà vero? Perché io sinceramente non ho più la forza di andare avanti,non ho più la forza di combattere,vorrei tanto scomparire dalla faccia della terra così almeno non soffrirei più e non avrei più problemi. Fa male,fa male perchè i miei genitori mi hanno distrutto con delle semplici parole,mi hanno distrutto facendomi andare qui,mi hanno distrutto rovinandomi la vita. Nessuno mi può capire perchè nessuno è disposto a farlo,nessuno. Shawn,Amanda e Stacy volevano aiutarmi ma io non glielo permesso,sapete perché? Perchè ho paura che se mi affeziono ad altre persone poi loro mi abbandoneranno come hanno fatto tutti,persino la mia famiglia mi ha lasciata. I miei genitori non mi chiamano,non mi chiedono come sto o come va. Sono sola e nessuno capisce quello che ho dentro. Nessuno capisce che io ho solo ho solo bisogno della mia famiglia e di nessun altro. Nessuno capisce che ho un casino di problemi.

Mi sono sempre chiesta perchè non riesco più a sorridere come prima. Non ho mai avuto la risposta perchè manco io lo so,pare che la mia mente vuole essere felice ma le mie labbra non lo sanno. Ormai l'universo dovrebbe essere felice di vedermi così perchè pare che stanno facendo di tutto per farmi separare dalle persone che amo. Mi hanno separato da loro e io non posso fare niente per riaverle accanto. Sto crollando. Non c'è la faccio più. Prima o poi daró fine a tutto questo. Voglio smetterla di soffrire,sono stanca di andare avanti.

Guardai l'orologio e visto che mancava meno di un'ora alla lezione decisi di andare in stanza per mettermi la divisa e ripassare un po'. Mentre stavo per arrivare al dormitorio,mi sentì presa per il polso e portata in un vicolo tra il dormitorio femminile e il bar. Appena mi girai,mi accorsi che era Shawn.

"Aya Shawn fa male,lasciami" dissi cercando di liberarmi dalla prese visto che anche se stringeva poco faceva male lo stesso visto che avevo appena fatto qualche taglio ieri sera

"No,non ti lascio perchè dobbiamo parlare" disse lui

"Daii,fa male" dissi

"No" disse finchè si fermò e mi guardò negli occhi

"Cosa vuoi?" chiesi

"Cosa voglio? Lorry non sei più la stessa,sei diversa. Sei cambiata. Amanda dice che sei sempre chiusa in bagno e che quando esci da quello stupido bagno poi ti vede con gli occhi gonfi e poi te ne esci e vai chissà dove e pure torni tardi in stanza. Lorry che ti prende?" disse tutto d'un fiato e da lì cominciarono un'altra volta le lacrime,stavo guardando verso il basso e non parlavo. Ad un tratto lui lasciò la presa nel mio polso e io allora mi appoggiai al muro piano piano mi accasciai a terra

"Eii,dimmi che hai?" chiese lui sedendosi difronte a me

"Shawn manco io lo so,non so più che fare,mi sto distruggendo. Pare che l'universo si stai mettendo d'accordo per distruggermi. E ci stanno pure riuscendo" dissi guardandomi i polsi coperti dalla felpa

"Che vuoi dire?" chiese lui e allora io in risposta gli feci vedere i polsi pieni di tagli e alcuni sanguinavano ancora

"Tu... Tu ti... Perché?" chiese lui prendendo i miei polsi in mano

"Perchè? Perchè ormai io non c'è la faccio più. Non riesco più ad andare avanti. Ti giuro che preferisco essere investita da un autobus che vivere così. Mi manca Cam,Shawn,mi manca mio fratello. Non so che fare giuro,l'unico sfogo che trovo e questo. Ma tranquillo io ormai non sento più dolore fisico,ormai quello che fa male è il cuore,solo quello. Tranquillo,non voglio che qualcuno si preoccupi per me,non voglio più affezionarmi alle persone,perchè alla fine sono proprio loro a ferirmi. Sai,mi viene da ridere perchè in effetti,Scooby-Do aveva ragione,gli unici mostri nella vita sono proprio le persone e nessun altro. Perciò meglio stare soli" dissi alzandomi e andandomene lasciando Shawn solo in quel vicolo

•||La mia famiglia è lui||• Cameron DallasWo Geschichten leben. Entdecke jetzt