32

2K 86 7
                                    

Shawn's Pov
Che cazzo ho combinato? L'ho rifatta soffrire,merda,sono proprio uno stronzo,dovevo dirgli immediatamente la verità a quest'ora non succedeva tutto questo casino. Merda. Ogni parola che mi ha detto erano come mille pugnali che mi trapassavano dentro. L'ho rovinata. Un'altra volta. Mi ero promesso di salvarla ma poi l'ho distrutta,l'ho distrutta anche peggio di come era prima,adesso sta più male di prima. Maledizione a me! Se non fosse stato per me a quest'ora era tutto apposto. Sono proprio un bastardo. Minchia proprio ora. Adesso non me ne voglio più andare. Però la musica è la mia vita. Merda.

Dopo circa 20min ho deciso di andare da Lorry per chiarire e spiegarle che manco io vorrei andarmene,adesso. Da quando e entrata nella mia vita mi ha reso felice e mi ha fatto dimenticare l'indifferenza dei miei genitori verso i miei confronti. Insomma ci siamo migliorati entrambi adesso. Oppure prima. Non lo so più,ma so che le devo parlare. Le devo chiedere scusa per essermi trasformato anch'io in un mostro.

Lorry's Pov
Mai na gioia dicevano. Già,la mia vita è proprio na merda. Chiedo troppo se desidero solo di essere felice? Chiedo troppo forse? Non credo! Ma allora perchè cazzo mi va tutto male? Prima Cameron,ora Shawn. Sono proprio un disastro,Shawn per me ormai era come un ancora,una salvezza.. La mia ragione di vita. Già,la mia ragione di vita perchè è grazie a lui se mi ero resa conto che era inutile distruggersi. Ma adesso,adesso è tornato tutto come prima,il dolore,la delusione. TUTTO. Vorrei sparire dalla faccia della terra in questo istante. Lo giuro vorrei. Anzi voglio. Lo vorrei fare ma è troppo esagerato alla morte non si scappa. Ma a non volerlo fare sì che si può.

Mi è ricaduto il mondo addosso in un secondo manco il tempo di essere felice che già tutto va male,di nuovo. Sono così stanca di andare avanti,stanca di ferirmi,stanca di tutto. Sono stanca che.. Ho ricominciato a tagliarmi,un'altra volta al punto di partenza sono,che male che fa il dolore emotivo.

È da più di 30min che mi sto tagliando è sto tagliando in continuazione senza nemmeno rendermi conto di quando sangue ci sia ormai sparso nel pavimento del bagno. Ormai non m'importa più niente,dolore non ne sento quindi perchè devo smettere,giusto? È da più di 30min che piango e sanguino e non voglio smettere di farlo,mi fa sentire bene. Mi fa smettere di pensare al dolore emotivo. Ma chi cazzo prendo in giro? Non riesco a non pensarci,anzi mentre mi sto sfogando sento ancora quello che mi dice Justin come se fossi ancora lì in quella stanza. Più ricordo è più mi taglio,più taglio e più vedo sfogato. Ormai una pozza enorme di sangue mi circonda e la testa comincia a girare,urlo,urlo come per far vedere agli altri che sto soffrendo,già io non lo nascondo,tutti meritano di vedere la loro opera d'arte noh? Urlo ancora,urlo e urlo.

Shawn's Pov
Ero all'inizio del corridoio del dormitorio femminile quando sento delle urla provenire proprio dalla stanza di Lorry e non ci metto neanche 2 secondi per capire che è lei.

"LORRY,LORRY CHE SUCCEDE?" urlai ma nessuna risposta

"LORRY SONO SHAWN PER FAVORE APRIMI CHE SUCCEDE? STAI BENE? APRI LORRY TI PREGO!" urlai ancora ma nessuna risposta

"LORRY APRI O SFONDO LA PORTA!!" urlai

"AL MIO 3 LA BUTTO GIÙ!" urlai

"1,2...3!" urlai e buttai giù la porta

Non c'era nessuno in stanza però poi entrai in bagno e vidi una scena orribile,che non avrei mai voluto vedere. Lorry era per terra con una lametta in mano e con mille lacrime che le rigavano il viso e so benissimo che era colpa mia e poi in fine tutto quel sangue,Lorry era circondata da una pozza enorme di sangue e i suoi vestiti erano completamente passati da un bianco acceso a un rosso fuoco. Mi vennero le lacrime agli occhi e non sapevo neanche cosa dire difronte a quella scena. Lei non mi guardava,guardava le mie scarpe e io ero ormai inginocchiato davanti a lei.

•||La mia famiglia è lui||• Cameron DallasWhere stories live. Discover now