27

1.9K 98 6
                                    

Lorry's Pov
Sono le 9pm e ancora le ragazze non si sono viste,non sono tornate in stanza manco per cambiarsi o per prendere dei libri,niente. Un po' mi sto preoccupando ma forse è anche meglio così perchè non vorrei passare il giorno del mio compleanno litigando con loro.

Sto controllando da stamattina se i miei genitori o Cam mi hanno mandato un messaggio o mi hanno chiamata,ma ogni volta che guardo non c'è niente. È questo sta mi distruggendo peggio. Nessuno si è ricordato del mio compleanno,nessuno si sta preoccupando di me. Sono proprio rimasta sola. Senza famiglia,senza mio fratello,senza amici... Sola. Però meglio così,meglio stare soli. Meglio soffrire soli,meglio stare soli,meglio vivere soli. Senza nessuno che ti giudichi o che ti faccia del male. Sola e con il silenzio che ti fa da amico.

Decisi di uscire fuori e andare al bar della scuola per prendere un cupcake e una candela per 'festeggiare' 'meglio' il mio compleanno almeno per essere un compleanno normale. Entrai al bar,presi e pagai il mio cupcake e me ne andai nel mio posto preferito.

Mi misi seduta comoda nell'erba e presi dallo zaino il mio accendino e accesi la mia candelina. Cominciai a guardare la fiamma che ondeggiava a destra e a sinistra per colpa del leggero vento di sera.

Decisi di postare prima una foto su instagram della mia 'torta' e come caption scrissi

"Tanti auguri a me.
+12🎉🎂"

Poco dopo cominciai a piangere e a cantare la solita canzoncina

"Tanti au...guri a me,ta..nti au..guri a me... Tanti auguri.. A Lorry... Tanti au..gu..ri a ... Me" cantai singhiozzando e infine spensi la candela ed esprimi il mio desiderio

Si stavano per fare le 11am ed io ero ancora lì a guardare le stelle distesa nel prato alla Colpa delle stelle. Poi cominciai a parlarci come se stessi parlando con una persona.

"Che cosa triste passare il compleanno sola. Questo è il mio primo compleanno senza le persone che amo o meglio senza Cam. Quanto vorrei andare avanti. Quanto vorrei odiarlo e basta. Quanto vorrei fregarmene di lui. Ma non posso. Lui mi ha fatto da famiglia quando i miei genitori erano sempre via. Lui mi ha fatto da madre e da padre. Lui mi ha protetta. Lui è la mia famiglia. Oppure lo era. Non lo so neanche io. Non so più che fare. Mi sento tanto male per quello che mi succede che mi faccio anche male a me stessa per farmi passare il dolore emotivo,ma non funziona. Non funziona niente per farmi stare bene. Nulla. Quanto sei fortunata luna attorno a te ci sono tante stelle che non ti abbandonano mai. Io invece sono sempre sola. Ma sono stata io ad allontanarmi da loro. Sono stupida lo so ma,ho bisogno di vivere senza che le persone continuino a farmi del male perchè io ormai sono arrivata al limite. Pare che tutto l'universo sia contro di me. Giove,Marte,Saturno ecc.. E tu luna? Tu sei contro di me? Perchè ormai tutti lo sono" rimasi lì ancora un po', ad un certo punto sentì il telefono suonare,era Shawn.

...Conversazione...
S:Auguri Lorryyy,scusa il ritardone
L:Eii grazie Shawnn.. Ma come lo hai fatto ha sapere?
S:Amanda
L:Ah capito
S:dove sei
L:in un posto
S:come hai festeggiato?
L:con un cupcake ahahah
S:ahahaha domani ti voglio vedere ok? Per un giorno torniamo come prima. Almeno per festeggiare ok?
L:ok. Ma solo perchè mi manchi e perchè almeno tu ti sei ricordato del mio compleanno
S:Cameron non...
L:giaa
S:vieni in camera mia?
L:perchè?
S:così per farti stare bene almeno questo giorno
L:ok arrivo per oggi sono buona visto che è il mio compleanno ahahah
S:sì,signore
....Fine conversazione...

Decisi di andare da Shawn anche perchè mi piaceva stare con lui. Lui mi faceva stare bene,insomma lui era tipo Cam.

Shawn's Pov
Lorry stava arrivando è come Amanda e Stacy avevano detto lei stava bene con me gli decisi di vedere se avevano ragione quindi siccome Amanda mi ha detto che oggi era il suo compleanno, ho deciso di farla stare bene almeno oggi. Spero davvero di tirarla sù di morale con il mio aiuto.

Lorry's Pov
Bussai alla porta di Shawn e al posto di trovarmi Shawn davanti,mi trovai un ragazzo biondo a petto nudo e con troppi tatuaggi.

"Tu saresti?" chiesi

"Non io. Tu che ci fai qui mocciosa?" disse il ragazzo che già mi stava antipatico

"Punto primo,sono cazzi miei se vengo qui si o no. E punto secondo non chiamarmi mocciosa perchè già dalla tua faccia si vede che sei solo un puttaniere" dissi facendolo innervosire giusto un po'

"Come cazzo ti permetti?" disse lui avvicinandosi un po' troppo a me

"Non mi fai paura,stronzo" dissi fiera di me

"Stai zitta sei solo una bambina" disse lui avvicinandosi ancora di più ma subito dopo Shawn intervenne

"Hey Bieber calma" disse Shawn prendendolo per una spalla e facendoci entrare

"Perchè mai? Lei è solo una mocciosa" disse Bieber

"Calma,non sai con chi parli" disse Shawn guardandomi con uno sguardo complice

"È chi sarebbe lei,scusa?" chiese Bieber

"Diglielo Lorry" disse Shawn guardandomi

"Sicuro di volerlo sapere? Capace che poi ti spaventi" dissi io guardano con uno sguardo di sfida il ragazzo biondo difronte a me

"Spaventarmi di te? Pff mai,manco se fossi la regina" disse lui

"Ahahah comunque mi chiamo Lorry,Lorry Dallas" dissi al ragazzo difronte e lui sbiancò di colpo

"Tu sei sorella di Cameron?" chiese lui

"Noo sono sorella di un unicorno rosa" ironizzai e Shawn scoppió a ridere

"Hai preso da tuo fratello e?" chiese Bieber

"Giaaa" dissi ridendo

"Ora sparisci Bieber devo festeggiare un compleanno ora" disse Shawn

"Ok calma. Ora vado" disse Bieber uscendo dalla porta e lasciando soli me e Shawn

Alla fine io e Shawn passammo tutta la serata a ridere e a scherzare e infine a fare qualche foto col suo cellulare. E invece ora eccoci nel suo letto mentre lui dorme e mi abbraccia e io invece penso a quanto mi sono divertita con lui. Shawn è davvero gentile. Mi ha fatto compagnia il giorno del mio compleanno e mi ha anche fatto sorridere. Facendomi dimenticare per un po' quello che avevo dentro. E per questo gliene sarò sempre grata.

Abbracciai anch'io Shawn e mi addormentai tra le sue braccia.

•||La mia famiglia è lui||• Cameron DallasDove le storie prendono vita. Scoprilo ora