44

1.6K 77 0
                                    

Lorry's Pov
...25 Dicembre...

Eccomi qui. Eccomi qui a passare il mio primo Natale,senza la mia famiglia e senza i miei amici.
Alla fine Shawn è dovuto andare in vacanza con i suoi genitori in Canada,Amanda è tornata a Dallas e invece Stacy è con la famiglia a visitare il magnifico Lago Tahoe. E io invece sono qui con i pochi studenti rimasti nel collegio,pochissimi visto che siamo in 6.

Vi starete chiedendo se Cameron ha mantenuto la promessa,se ha mantenuto la promessa di esserci sempre ecc...

Bhe,facile,la risposta è NO.
Ma lo sapevo,lo sapevo che sarebbe successo,che sarebbe successo ancora una volta.
Ormai non fa più né caldo né freddo,non m'interessa più. Mi sono stancata di dover soffrire per persone che dicono di rimanere,ma che alla fine sono proprio loro i primi ad abbandonarti. Quanto le odio,quanto odio tutte queste promesse fatte a cazzo. Chissà come ci si sente a dover spezzare un cuore,ad avere la consapevolezza di aver spezzato alla persona forse più importante per te,il cuore. Io mi sentirei uno schifo,sinceramente. Mi sentirei veramente un perfetto schifo.
Forse è questo uno dei miei difetti,non saper odiare le persone e non sapermi vendicare.
Proprio non ci riesco. Non ci riesco proprio a ferire le persone che amo,anche se voglio,anche se dovrei,non posso,non ci riesco cazzo

Neanche mio padre si è più fatto sentire, e questo fa davvero male,tanto. Perchè speravo che almeno lui,mi chiamasse,ma purtroppo non è così. Vabbè,non è una novità che la ruota della sfiga giri sempre a favore mio.

In questo momento la preside ci aveva fatto riunire nella nostra sala comune,per parlarci un po'

"Salve ragazzi" disse la preside sedendosi nel mega divano

"Salve preside" rispondemmo tutti in coro

"Allora ragazzi,volevo parlare un po' con voi. Lo so,che in questo momento vorreste essere con la vostra famiglia,ma purtroppo non lo siete. Perciò ho deciso di trascorrere il mio Natale con voi. Potete raccontarmi tutto quello che volete,per esempio parlare della vostra famiglia,dei vostri problemi ,dei vostri sentimenti ecc... tutto quello che volete dirmi. Ma se non volete dirmi le vostre cose personali,non fatelo,non vi costringerò" disse la preside,che merda di argomenti

"Emh preside,possiamo scriverlo in un pezzo di carta?"

"Se siete tutti d'accordo allora sì,scrivete e come regalo di Natale,lo valuterò come compito,così non dovrete fare più il compito a Gennaio" disse la preside facendo l'occhiolino

Waww,che bel regalo pensai

Presi un foglio e una penna e cominciai a scrivere

"Cara Preside,
Proprio pochi secondi fa,ci ha chiesto di fare questo tema,infatti eccomi qui a scrivere in questo pezzo di carta il giorno di Natale. Mi piacerebbe davvero raccontarle della mia famiglia,ma non credo più di averne una,ormai da quando mi hanno mandato qui,tutto nella mia vita è cambiato,mi piacerebbe dirle che è cambiata in meglio,ma mentirei se lo dicessi. In realtà da quando sono qui,la mia vita è un disastro. Mio fratello Cameron è cambiato,non è più lo stesso Cam di prima,ormai non si comporta più come prima,è troppo strano e ha troppi secreti,troppe volte mi ha detto di non farmi gli affari suoi è questo fa male,perchè più che altro mi fa male il modo in cui me lo dice. Poi mia madre è morta e nessuno può fare niente per farla tornare indietro,vorrei tanto donarle la mia vita,se solo potessi,se solo potessi gliela donerei perchè ormai tutto è un grande e grosso casino. Bhe,però alla fine è questa la mia vita,quindi ci devo fare l'abitudine. Poi mio padre sí,è vivo,ma dentro è morto,sembra che non abbia più la voglia di vivere.
Ci ha chiesto anche di parlare dei sentimenti che provo in questo momento oppure nell'ultimo periodo,bhe,in realtà non lo so neanche io. Forse provo angoscia?
Dolore? Smarrimento? Indecisa? Non lo so...
Ho solo un vuoto dentro,che nessuno può colmare:ho troppo dolore dentro.
All'inizio credevo che Cameron fosse la mia ancora,che almeno lui potesse salvarmi,ma si sà,le cose cambiano o meglio le persone cambiano. Niente e nessuno resta. Solo tu ti devi guadagnare le cose,con sangue e dolore,le cose te le devi rimediare tu. Niente è facile in questa vita. Tutto è un ostacolo,tutto provoca dolore,tutto. Quindi la vita è una sfida,una continua lotta.
Sta a te decidere se perdere ed essere distrutta completamente dal dolore o vincere e spaccare il culo a tutti.
Sta solo a noi decidere se lasciarci andare o no.
Lo so,è difficile,ma ormai è inutile lasciarci andare se poi alla fine perderemo tutto quello che ci è rimasto. Sarebbe un peccato vero? Tutto quello che avremo vissuto sarebbe solo uno spreco di tempo. Quindi anche se è difficile bisogna combattere.
Io sto combattendo,ma so già che non ce la farò,ma ce la devo fare,devo farcela. Devo combattere per non far vincere la lotta alle persone che mi odiano e che vogliono solo il mio male.
Quindi cara Preside,la mia vita è solo un disastro in mezzo a tanta speranza. Non ho più niente,non ho più una famiglia e neppure degli amici che rimangono nonostante tutto. Fa male e poi,può essere che questo sia il mio ultimo 'tema' oppure sarà il penultimo o magari uno dei tanti che farò. Nella vita ormai mi aspetto di tutto,anche quelli che gli altri chiamano incubo,cioè la morte. Sono pronta,sono pronta ad andare da mia madre,a raggiungerla,sarà facile lasciare tutto,perchè ormai non ho quasi più niente. Forse sarà anche una gioia per gli altri,oppure no,oppure si,non lo so. Ma credo che questa sia la strada più facile da prendere. Questa è la mia vita. E questa è la mia storia.
Le auguro Buon Natale.

Sua alunna Lorry Dallas"

------------------------------------------------------------------

Un altro capito finito😍💕
Love you all guyss💕

-QueenA_19🎀

•||La mia famiglia è lui||• Cameron DallasWhere stories live. Discover now