28

1.9K 96 0
                                    

Mi svegliai per colpa dei raggi del sole che penetravano dalla piccola finestra che c'era all'interno della stanza. Mi trovavo in un'altra stanza,di sicuro non ero nella mia visto che questa era tutta blu. Cercai di capire dov'ero e dopo un po' mi ricordai che ero in camera di Shawn.

Shawn stava ancora dormendo ed erano già le 7:20 del mattino perció decisi di svegliarlo

"Shawn svegliati!" dissi scuotendolo ma lui non rispose

"SHAWNNN!" urlai e lui si giró dall'altra parte

"SHAWN SVEGLIATI ORAAA" urlai direttamente nel suo orecchio

"Mamma dopo,altri 5 minuti di prego" disse lui coprendosi le orecchie con il cuscino

"Senti io ho compiuto solo 12 anni non mi puoi scambiare per tua madre senza offesa per lei" dissi e lui rise

"Daiii alzati se no arriveremo tardi in classe" dissi mettendomi la giacca della divisa

"Sì signora" rispose lui

"Io vado in camera,grazie per ieri" dissi prima di chiudere la porta alle mie spalle


Avevo passata davvero una bella giornata con Shawn ieri. Non so perchè ma quando stando con lui mi fa sentire al sicuro,protetta,come se fossi a casa. Stare nelle sue braccia mi fa sentire come se stessi abbracciando Cam.

Già. Cam. Non si è nemmeno ricordato del mio compleanno,come ha potuto? Non dico che avrei voluto un regalo ecc... ma sarei stata davvero felice anche se mi avesse scritto un semplice 'auguri piccola'. E poi i miei genitori,i miei genitori si sono completamente dimenticati di me. Certe volte penso che mi abbiano lasciato qui solo per levarmi dai piedi,per realizzare il sogno di mia madre. Ricordo ancora quando aveva bruciato la mia foto il giorno in cui Cam era tornato a casa,mi aveva chiaramente dimostrato di odiarmi. Mio padre e Cam mi hanno sempre detto che lei faceva così solo per lo stress del lavoro e perchè era troppo stanca. Ma io non ci credevo più di tanto. Mi sono stancata delle loro spiegazioni e di loro. Mi sono stancata di cercare di capirli perchè ormai non so più che cercare di immaginare per non pensare che loro, i miei genitori, la mia famiglia,mi abbia dimenticato.

Ormai è questa la realtà,sono sola. Devo cercare di abituarmi a stare qui e devo cercare di chiamare questo collegio 'casa' perchè da ora in poi questa sarà la mia casa e i miei amici saranno la mia famiglia. Devo cercare di chiarire con Amanda e Stacy. Devo cercare di farmi perdonare da loro.

Ho deciso. Devo crearmi un'altra vita e ricominciare da capo. Devo scordarmi del passato ed andare avanti. Devo scordarmi di quello che ho vissuto in passato. Devo cercare di dimenticarmi il passato per cercare di rendere migliore il mio futuro. Devo rinascere. Devo andare avanti.

Arrivai nella mia stanza e mi accorsi che le ragazze erano già uscite per andare a lezione perciò decisi di cambiarmi ed andare veloce a lezione,per poter finalmente chiarire con loro.

Shawn's Pov
Ero davvero felice di aver reso felice Lorry per almeno un po'. Mi sento soddisfatto per quello che ho fatto. Cameron mi aveva detto di proteggerla,mi avevo fatto promettere di proteggerla e io lo farò. Lo farò ma ormai non lo faccio più per lui,ma lo faccio per lei. L'unica persona da cui devo proteggerla è lui. È lui il motivo del perchè sta male e manco se ne accorge.

Lorry ti proteggerò da tutti,lo giuro. Meriti di essere felice. Meriti di avere una vita felice. Ci sono io adesso. Ti proteggerò.

Lorry's Pov
Mancavano solo pochi minuti alla fine della lezione e infatti non vedevo l'ora di uscire.

Driiin driinn

"Finalmente!" esclamai uscendo dalla classe e aspettando Amanda e Stacy che uscissero

"Amanda,Stacy devo parlarvi" dissi fermandole

"Dicci Lorry" chiese Amanda stupita dal mio gesto

"Volevo chiedervi scusa,scusa per quello che ho fatto e detto di voi. Volevo chiedervi scusa perchè vi ho trattato troppo male. Solo oggi ho capito che mi sono davvero comportata da stupida. Mi dispiace tanto. Ho dovuto compiere 12 anni per capire che mi sono comportata da scema ahah. Me l'ha sono presa con voi quando dovevo soltanto prendermela con i miei genitori. Ho scaricato la mia rabbia e il mio odio su di voi quando non dovevo completamente farlo. Scusate davvero. Vi capirò se mi direte che non mi volete più vedere però volevo dirvi soltanto,grazie. Perchè è anche grazie a voi e a Shawn se ho deciso di buttarmi alle spalle il passato e di vivere al meglio il mio presente. Quindi scusate davvero e grazie per avermi aperto gli occhi" finì e vidi le due ragazze difronte a me cominciare a piangere

"Oddio Lorry ci sei mancata" dissero contemporaneamente le due ragazze abbracciandomi

"Allora? Mi avete perdonata?" chiesi

"Era ovvio. Come potevamo non farlo?" chiese Stacy

"AHAHHA grazie ragazze" dissi stringendole a me

"Ok basta piangere adesso andiamo da Shawn" disse Amanda

"Ahahah ok andiamo" risposi e prendendo tutte e due a braccetto

Ero davvero felice di aver risolto con tutti i miei amici. Avevano ragione le persone quando dicevano che "È meglio avere pochi amici che averne tanti falsi",avevano proprio ragione. Io avevo solo Shawn,Amanda e Stacy come amici,saranno soltanto 3, sì, ma mi hanno dimostrato di esserci sempre anche se sarei stata io la prima ad abbandonarli.

•||La mia famiglia è lui||• Cameron DallasHikayelerin yaşadığı yer. Şimdi keşfedin