59

1.4K 79 1
                                    

...2 mesi dopo...
Lorry's Pov
In 2 mesi erano cambiate tante cose tra me e la mia famiglia. Per esempio io e Cam(già,ancora non riesco a chiamarlo 'papà') siamo rimasti soli,perchè mio padre anzi mio nonno era andato in Australia per risolvere dei problemi nella sua azienda.

Le prime settimane con Cam le cose sono andate benissimo però poi dopo è cambiato molto,era diventato più lunatico,più scontroso e più irritabile. Ma soprattutto la cosa che mi faceva preoccupare era il fatto che non faceva altro che uscire la notte e poi ritornava all'alba con uno zigomo ammaccato oppure ubriaco e certe volte mi urlava contro di andarmene dalla sua vita. Che bella vita eh?

Pensavo che sarebbe cambiato,cambiato per davvero,però poi alla fine sí,è cambiato ma in peggio,non sapevo che gli prendeva,non sapevo proprio che cosa fare con lui.

La scorsa notte non sono riuscita a dormire,non riuscivo a chiudere occhio per quello che Cam la sera stessa mi aveva fatto,mi aveva picchiata.

...Flashback...
"Cam ma che cos'haii?" chiesi disperata alle 4am a Cam mentre stava spaccando tutto quello che aveva tra le mani e mi stava davvero spaventando

"LASCIAMI IN PACE,CAZZOO" urlò lui prendendo il vaso poggiato sul tavolo e scaraventandolo a pochi centimetri da me

"NON POSSO LASCIARTI IN PACE SE FAI COSÌ,SMETTILA TI PREGO" urlai a mia volta con mille lacrime che mi rigavano il viso

"VATTENE. LASCIAMI IN PACE!" urlò lui prendendo il posacenere e scaraventandolo sul muro

"CAM BASTA! BASTA TI PREGO! MI SPIEGHI CHE TI PRENDE? NON TI RICONOSCO PIÙ. BASTA TI PREGOO!" urlai disperata e avvicinandomi a lui

"NON SAI CHI SONO REALMENTE. VATTENEE!" urlò lui

Provai ad afferrargli il braccio e lui si calmò,almeno era quello che pensavo prima di incontrare i suoi occhi iniettati di sangue e di rabbia. Aveva il respiro irregolare,credevo che si stesse calmando visto che si era fermato ma purtroppo non era così.

Mi prese dal braccio e mi scaraventò con forza nel muro,come tutti gli altri oggetti,ma io non lo ero. Cercai di rialzarmi e nonostante il male alla testa e i graffi nel braccio cercai di scappare al piano di sopra,di nascondermi. Proprio quando stavo per arrivare in cima alle scale mi sentii afferrare al polso e subito dopo volai giù da esse. Mi faceva male tutto,non mi sentivo più il braccio destro e il mio corpo era pieno di graffi e sangue per colpa dei vetri sparsi sul pavimento. Lo vidi scendere dalle scale a passo lento,come se non fosse successo niente e io invece ero lì per terra che cercavo in tutti i modi di rialzarmi da terra.

"Ti avevo detto di lasciarmi in pace,piccola" disse accarezzandomi la testa e uscendo da casa,lasciandomi lì,quasi priva di vita

Che razza di padre era?

...Fine Flashback...

E adesso eccomi qui ancora sul pavimento,con una marea di graffi su tutto il corpo e con un grosso taglio sulla fronte. Piano piano cerco di alzarmi dal pavimento,dopo vari tentativi ci riuscii,mi trascinai verso la cucina e cercai di prendere il kit del pronto soccorso nel mobiletto accanto al fornello.

Erano le 12pm e io mi sentivo le gambe cedere perciò piano piano mi accasciai a terra fregandomene delle ferite e cominciai a piangere per quello che era successo e forse anche per tutto quel casino che avevo dentro.

Era davvero lui mio padre? Era davvero capace di farmi una cosa del genere a me,sua figlia? Che razza di genitore mi era capitato?

Non sapevo come,non sapevo il perchè,ma in soli 2 minuti ero ritornata ad odiare la mia vita.

Cameron's Pov
Non sapevo che era successo. Non sapevo nemmeno perchè in questo momento mi trovavo nella mia macchina su una collina.

Mi faceva male tutto,ma perlopiù era la testa a farmi male. Ieri sera avevo bevuto più del solito e infatti non ricordavo più niente di quello che era successo la sera. In questo momento stavo tornando a casa perchè sicuramente la mia piccola sarà preoccupata.

Apro la porta di casa e m'imbatto in un vero e proprio inferno,vetri sparsi ovunque e il tavolo della cucina era finito in soggiorno. Non sapevo che era successo ma avevo paura che fosse successo qualcosa di brutto alla mia piccola e se fossero entrati dei ladri in casa? Nono,non ci posso pensare.

Ad un certo punto in mezzo hai vetri vidi del sangue,proprio accanto alle scale. Da lì cercai di stare calmo e mi misi a cercare la mi piccolina.

"Piccolaa?" la chiamai

Nessuna risposta.

"LORRY?" urlai salendo nella sua stanza

Letto intatto.

"Piccola, Lorry dove seii?" scesi le scale e provai in cucina

C'era una striscia di sangue che finiva dietro al bancone,deglutii e piano piano mi avvicinai.

Avevo paura.

Lorry's Pov
"Piccola, Lorry dove seii?" mi chiamò Cameron

Sentivo i suoi passi avvicinarsi a me e io avevo sempre più paura che lui mi facesse di nuovo male.

Avevo paura di mio padre.

Cameron's Pov
All'inizio cercai di non guardare però poi appena vidi la mia piccola quasi in fin di vita lì per terra,mi ritrovai con mille lacrime sul volto.

"Piccola..pic..piccola che è successo?" chiesi cercando di aiutarla ad alzarsi

Al mio tocco,si spaventò e io non capivo il perchè,devono averla spaventata.

"Piccola tranquilla ci sono io ora" dissi scoprendole il viso,aveva un graffio enorme nella fronte e il viso era ricoperto da mille lacrime

Aveva paura.

"T...ti..pre..prego non far..farmi più de..del ma...male" balbettò lei spaventata e da quelle parole mi ricordai di quello che avevo fatto ieri sera

...flashback...

"Ti avevo detto di lasciarmi in pace,piccola" dissi accarezzandole la testa e uscendo da casa barcollando lasciandola lì,quasi priva di vita

...fine flashback...

Mi ero ricordato tutto,il tavolo lanciato in salotto,i vasi sul muro,le urla della mia piccola,quando l'avevo scaraventata sul muro e infine quando l'avevo fatta volare dalle scale.

Ero un mostro. Che cazzo mi era preso?

Adesso aveva paura,paura di me,di suo padre. Non la meritavo,meritava un padre migliore di me,un padre che non esauriva la sua pazienza così,un padre che non la trattava così,un padre non alcolizzato,un padre che non si drogava,un padre che non ha problemi,un padre che non la feriva.

-------------------------------------------------------------

Manca un capitolo alla fine uhuhuh..
see you soon,guyss💞
Love you all🐼

-QueenA_19🎀

•||La mia famiglia è lui||• Cameron DallasWhere stories live. Discover now