20

2.2K 103 8
                                    


Shawn's Pov

S:Cameron dobbiamo parlare

Mandai immediatamente un messaggio a Cam,per quello che mi avevano detto Amanda e Stacy non sarei mai riuscito a seguire le lezioni perciò rimasi in stanza per pensare a quello che avrei potuto fare per quella povera ragazza.

Ormai era sera e Cam non aveva ancora risposto al messaggio,erano già le 10pm perciò decisi di chiamare Cameron domani mattina prima di andare a scuola perciò mi addormentai.

Lorry's Pov
Ieri Amanda e Stacy mi sono state appiccicate tutto il giorno,non riuscivo a scollarmele di dosso anche quando andavo in bagno. Non so il motivo del perché fanno così,ma se lo fanno per il mio bene devono smetterla perché sinceramente sto cominciando a stancarmi di loro. Se continueranno a fare così, preferirò non avere amici,così si separeranno da me e io potrò finalmente stare in pace. Lo so,io non sono così,ma ormai non c'è la faccio più. Non c'è la faccio quasi più. Sono nel punto in cui potrei crollare da un momento all'altro. Forse già l'ho fatto ma non ne sono sicura.

Shawn's Pov
Chiamai Cameron per più di 20 volte ma non rispose allora gli mandai tanti messaggi

S:Cameron rispondi
S:Cameron è urgente
S:Cameron ho bisogno di te
S:Anzi non io tua sorella
S:Lorry ha bisogno di te
S:Cameron cazzo rispondi è in pericolo
S:Rispondi cazzo
S:Cameron cazzo rispondiii
S:Cameron,Lorry ha bisogno de tuo aiuto.
S:Ha bisogno di te,la devi tirare fuori da qui se no finirà col farsi del male
S:Cazzo rispondii

Nulla. Sto provando a contattarlo da ieri sera ma niente. Cazzo deve rispondere se no Lorry... No,non voglio pensare a cosa potrebbe fare.

Devo parlare con Amanda e Stacy.

Lorry's Pov
Amanda e Stacy mi stanno ancora in torno,devo parlare con loro,non c'è la faccio più.

Mi stavo avvicinando a loro quando vedo che stavano parlando con Shawn. Che strano,loro non si conoscono. Allora mi avvicinai ancora di più per capire quello di cui stavano parlando.

"Ragazze,cazzo Cameron non risponde" disse Shawn

"Oh no,ora che facciamo?" disse Amanda,che cosa staranno tramando?

"L'unica cosa che possiamo fare per ora è quella di stargli vicino e di non lasciarla sola,se no si farà del male" disse Stacy,ecco spiegato perché mi seguivano sempre. No,non ci posso credere. Non si fidano di me.

La rabbia mi pervase e allora decisi di interrompere il loro discorso.

"Ma che cazzo volete fare?" dissi guardando la faccia dei tre ragazzi preoccupati e spaventati allo stesso tempo

"Lorry,noi.." balbettò Amanda

"Cosa? Volete proteggermi? Credete che io da un momento all'altro potrei scoppiare e non farcela più? Credete questo? Credete che potrei fare qualcosa per uccidermi?" dissi piangendo

"Noi,lo stiamo facendo per il tuo bene,Lorry non vogliamo che tu ti faccia del male e non mangiando e non curandoti di te stessa finirai col ucciderti. Noi ti vogliamo aiutare" disse Stacy piangendo

"Nessuno lo può fare,nessuno. E poi che c'entra Cameron? Allora? Che c'entra lui?" chiesi urlando contro Shawn

"Lorry qui tutti noi sappiamo che tu hai bisogno di lui e che tu starai bene solo con lui" disse Shawn guardandomi negli occhi,da quelle parole scoppiai in una risata amara

"Siamo seri? Pensi davvero che Cameron potrebbe venire qui e portarmi via da questo posto? No,non lo farà mai,lo dovresti sapere visto che è tuo amico. Lui ormai si sarà dimenticato di me e della mia esistenza. Tanto ormai io non ci spero più che lui venga e mi prenda. Quindi neanche voi ci dovete sperare,basta. Basta ormai lui si è dimenticato di me e io farò lo stesso con lui. Lui mi ha fatto tanto di quelle promesse che non ha mai mantenuto e tanto meno manterrà questa. Basta." urlai ai tre ragazzi

"Lorry lui ci tiene a te e ti vuole bene" disse Shawn

"Pff,cazzate. Se a quest'ora teneva a me,mi avrebbe tirata fuori da qui fin dall'inizio e non avrebbe permesso ai miei genitori di farmi spedire in questo cazzo di collegio. Non mi dovete aiutare,fidatevi che tutto quello che farete per farmi 'stare bene' non funzionerà. Solo il tempo mi farà dimenticare di lui e voi anche se lo potreste tartassare di messaggi e di telefonate non risponderà mai e ve lo dico per esperienza. Visto che quando si h bisogno di lui non c'è mai. Basta dovete arrangiarvi nessuno può farmi stare bene tanto meno voi." dissi in preda alla disperazione

"Lorry noi ti vogliamo bene e non ti lasceremo mai,noi ci saremo sempre solo fatti aiutare" disse Amanda

"Nessuno lo può fare,capito? NESSUNO. BASTA. Basta cazzo la dovete finire. Non potete fare niente,non potete farmi stare bene e non potete far venire Cam,BASTA. NON HO BISOGNO DEL VOSTRO AIUTO E NEANCHE DI VOI. NON VI VOGLIO PIÙ VEDERE. SIETE SOLTANTO DEGLI STRONZI." dissi per poi correre piangendo.

Lo so,ho fatto allontanare dalla mia vita le uniche persone che erano disposte ad aiutarmi,ma io non voglio aiuto,voglio solo una persona accanto a me,ma nessuno me la potrà portare,nessuno lo farà perché a quella persona non interesso più. Sono stata dura nei loro confronti ma io ho bisogno solo di tempo,ho bisogno di tempo per potermi adeguare alla mia vita. Ho bisogno di stare sola per poter stare bene. Stando sola nessuno mi potrà ferire. Da oggi cambieró. Non sarò più la gentile e generosa Lorry,ma sarò l'asociale e menefreghista Lorry. Non mi frega niente di quello che possono pensare le persone,ma io ho bisogno di cambiare,ho bisogno di stare sola.

Cameron's Pov
Ero ancora sotto l'effetto della dose di droga che ho assunto,ricevetti un casino di messaggi e telefonate da parte di Shawn ma io non avevo il tempo di preoccuparmi di lui visto che ero in compagnia di una biondina perciò non risposi e cancellai i messaggi.

•||La mia famiglia è lui||• Cameron DallasDove le storie prendono vita. Scoprilo ora