19

712 39 5
                                    

La mattina seguente quando mi svegliai notai che ero completamente avvolto nella calda trapunta del letto di Yixing mentre lui era scoperto e mi dava le spalle. Appoggiai una mano titubante sulla sua schiena, percorrendo la colonna vertebrale. La sua pelle era fredda, probabilmente era rimasto scoperto tutta la notte.
Mi avvicinai e lo coprii abbracciandolo e lasciandogli un bacio sulla spalla.

<<Ma come siamo coccoloni stamattina..>> lo sentì dire a bassa voce, mentre stringeva la mano nella mia.

Lo rovesciai verso di me e presi posto sopra di lui, che mi rivolse uno sguardo malizioso.

<<Pensavo avessi freddo, la tua pelle è ghiacciata..>>

<<Non preoccuparti, mi hai riscaldato benissimo>> rispose dandomi una botta con il bacino <<Non è così?>>

Io arrossii sentendo qualcosa premere contro il mio ventre, quella mattina non avrei avuto di sicuro scampo, non che mi dispiacesse.
Feci scorrere la mia mano lungo tutto il suo busto, arrivando alla parte eccitata, che peggiorò non appena percepì il mio tocco. Yixing si morse il labbro inferiore, una visione che mi mandò gli ormoni alle stelle. Iniziò anche lui a riservarmi lo stesso trattamento, ma molto più lentamente di quanto non stessi facendo io. Sapevo cosa voleva, ma non avrei ceduto così facilmente.
Mi trascinai lungo il suo corpo per poi dargli un bacio, che non aveva niente di puro e casto. Lui mi prese il viso tra le mani e usando il proprio corpo mi portò sotto di se, per riprendere il bacio che si concluse solo quando entrambi eravamo ormai senza ossigeno.
I miei occhi, che erano rimasti chiusi durante tutto il tempo, si aprirono di scatto non appena sentirono la bocca di Yixing molto più in basso di dove la ricordavo , ad avvolgere l'erezione che mi aveva procurato poco prima. I suoi movimenti erano ancora lenti e insopportabili.

<<Vai più veloce.>> gli ordinai con voce estremamente seria che non mi apparteneva.

<<Come si dice?>>

<<Perfavore.. vai più veloce..>>

<<Perfavore....>>

<<Perfavore Daddy... vai più veloce..>>

Lui mi rivolse un sorriso soddisfatto e fece come gli avevo intimato facendomi gemere sommessamente.

<<Shhh... altrimenti sveglierai Taeoh..>> mi sussurrò all'orecchio prima di tapparmi la bocca con la mano e spingersi dentro di me.

In quel momento fui felice che ci fosse lui a tenermi zitto, altrimenti avrei urlato così forte che mi avrebbero sentito fino in Cina.
Era diventato un uomo irriconoscibile, non faceva più attenzione a non farmi troppo male, questa volta voleva essere soddisfatto completamente.
Si alzò sulle braccia facendomi aprire ancora di più le gambe per poi continuare più rudemente di prima. Quando eravamo entrambi vicini all'orgasmo sentimmo la porta aprirsi con un cigolio.

<<Papà... ho... fatto un brutto sogno..>>

Quando sentì la voce di Taeoh mi pietrificai e così anche Yixing, che mi rivolse uno sguardo terrorizzato. Decisi di prendere la parola, tentando di risolvere la situazione disperata.

<<Insomma Yixing, hai trovato sto anello? Ormai è un po' che lo cerchi sotto ste coperte e io vorrei dormire! >>

<<Ah..Eh.. Si si eccolo qui! Ahhh per fortuna!>> stette al mio gioco uscendo da me per poi tentare di rivestirsi senza muoversi troppo <<Oh Taeoh piccolo mio.. dicevi?>>

<<Non riesco a dormire..>>

Osservai attentamente il mio compagno. Non poteva permettersi di alzarsi con l'erezione che ancora si trovava, non poteva nemmeno far salire il figlio nel letto dato che io ero ancora nudo.

<<Amore, aspettami nella tua cameretta arrivo subito>>

Taeoh sorrise e se ne andò.

<<Porca puttana..>> sospirò Yixing lasciandosi cadere di fianco a me mentre ancora sudava freddo.

<<Fa veloce, lui non ti aspetterà a lungo.>>

Lui riprese quello che aveva iniziato facendoci venire entrambi. Poi quando ci fummo calmati uscimmo insieme dalla stanza per andare dal bambino, che aspettava tranquillo a gambe incrociate nella sua culla.
Vedendolo spaventato e triste lo presi in braccio, accarezzandogli la schiena e dondolando un po'.

<<Va tutto bene piccolo, siamo qui ora..>>

•|Call me Daddy|•  Zyx - KjmWhere stories live. Discover now