31

523 36 47
                                    

La mattina seguente era uno dei nostri giorni liberi. Decidemmo insieme di andare in piscina, visto che lì vicino ce n'era una molto grande e famosa.
Ero un fan sfegatato di piscine e parchi acquatici, se solo avessi potuto ci avrei vissuto dentro.
Arrivati agli spogliatoi ci mettemmo tutti il costume.

<<Junmyeon, potresti allacciarmi qui dietro?>> mi domandò Hyorin.

<<Certo>> risposi mentre facevo un nodo con i due capi del costume dietro la sua schiena.

<<Jun, mi metti la crema?>> mi domandò Yixing lanciandomi il tubetto.

Lui non si metteva mai la crema, era solo un modo carino di dirmi che iniziava a essere stanco di quella situazione e che si stava ingelosendo.
Hyorin uscì dai bagno della piscina e rimanemmo da soli.

<<Non voglio che tu sia così intimo con lei.>>

<<Mi ha aiutato tante volte... non voglio essere scontroso con lei... non preoccuparti lo sai che per me esisti solo tu>> lo tranquillizzai mentre gli spalmavo la crema sul petto.

Lui mi prese il viso e mi diede un bacio, per poi lasciarmi subito.

<<Sarà meglio.>> rispose.

Ci dirigemmo verso le piscine e non appena mi avvicinai a quella più profonda venni spinto dentro dal cinese.

<<PROF!>> urlai incazzato mentre lottavo per raggiungere la sponda.

Gli tesi la mano perché mi aiutasse a risalire e non appena la afferrò lo trascinai in acqua con me. Ridemmo insieme a lungo.
Ad un certo punto anche Matthew ci raggiunse. Senza maglietta sembrava ancora più grosso, i suoi muscoli erano scolpiti perfettamente e rilucevano grazie all'effetto del sole. Tutte le ragazze gli sbavavano dietro nascoste sotto gli ombrelloni.
Qualcuno accese la radio sul canale Kpop.
Ero un fan accanito del kpop, adoravo cantare e ballare, fino a qualche anno prima avevo addirittura fatto dei corsi di hip-hop con Hyorin.

<<Hyorin!>> la chiamai non appena partì Fire dei BTS.

Lei si alzò veloce dal suo lettino e io uscii dalla piscina per raggiungerla.
Ora eravamo su un pezzo di prato davanti all'acqua e stavamo ballando davanti a tutti.
La gente si fermava a guardarci e qualcuno addirittura ci riprendeva. Mi piaceva essere il centro dell'attenzione per una volta.
L'immagine più bella che ebbi fu comunque Yixing sorridente che mi guardava appoggiato al bordo della piscina, come se fossi stata la cosa più bella di questo mondo.
Ad un certo punto uscì dalla piscina e si aggiunse a noi nel ballo.
Dire che ero incredulo era a dir poco insufficiente. Mano a mano si univano sempre più persone e quella festa diventò per me la più bella della mia vita.
Quando partì Move di Taemin tutti si sciolsero dal gruppo e rimasi da solo. Seguii il mio istinto e ballai, senza vergogna, davanti a tutti.
Vidi Yixing davanti a me mordersi le labbra.
Molte volte mi era capitato di chiedermi se fossi anche io il suo sogno proibito come lui era il mio. Volevo davvero diventare il suo tutto, la sua cosa per cui valeva la pena lottare e la prima persona a cui pensava quando si svegliava al mattino.

<<Ti credo che sai sculettare bene frocio del cazzo>>

Le parole di Jongdae mi arrivarono come una pugnalata al cuore. Smisi immediatamente di ballare.
Yixing si alzò velocemente e caricò un pugno da tirare in piena faccia allo studente, ma venne bloccato in tempo da Matthew.

<<Ti sta solo provocando. Non reagire. Lui la sua punizione l'avrà comunque, ha infranto una delle regole. Sta calmo.>>

Perfino un armadio come lui faceva fatica a trattenere la rabbia di Yixing. Quando si fu calmato lo lasciò libero.

Io intanto ero rimasto a guardare la scena.

<<Se qualcosa ti da fastidio non sei obbligato a fartela piacere.>> alle parole di Yixing la presa di Matthew si strinse ancora una volta attorno al suo braccio. Non si stava alterando ma mai dire mai <<Però ha il dovere di coesistere in pace con tutti. Sarebbe un bel guaio se a me dessero fastidio gli etero non credi?>> con un scatto si liberò dalla presa del professore e mi condusse verso gli spogliatoi.

Non appena mi assicurai che fummo da soli scoppiai a piangere nascondendomi nel suo petto nudo. Lui mi accarezzò i capelli ancora bagnati, mentre mi abbracciava.
Dopo poco arrivò anche l'altro professore che mi diede qualche pacchetta sulla spalla consolandomi.

<<Gli ho già messo una nota disciplinare>> disse.

<<Le note disciplinari servono a poco se una persona fa schifo dentro. Questa non è una cosa che puoi cambiare con una nota.>>

<<Hai perfettamente ragione, ma questo è tutto ciò che posso fare Junmyeon, non posso certo ucciderlo. Tu prova a ignorarlo e se diventa opprimente vieni subito da noi. Sei un bravissimo ragazzo, non lasciarti rovinare da lui.Ora devo tornare a controllare il gregge, voi trattenetevi quanto volete.>> concluse per poi andarsene.

Onestamente rimasi sorpreso da lui. Non mi aspettavo che Kim Matthew, culturista e magnete per le donne fosse capace di pensieri tanto profondi e completi.

<<Ti sei calmato un po'?>> mi domandò Yixing.

<<La domanda è se ti sei calmato tu>>

•|Call me Daddy|•  Zyx - KjmWhere stories live. Discover now