RIPARAZIONI OBBLIGATORIE

17 2 3
                                    

Premetto che non volevo neanche scriverlo. Ho appena finito di tagliarmi e continuo ad avere il desiderio di volerlo fare perciò spero di distrarmi scrivendo..

Beh torniamo a noi mio caro, sei da troppo tempo legato a quella sedia, proviamo a far riemergere quel fessacchiotto che conosco.

Inizio a slegarmi usando un coltello a farfalla, lo sapeva maneggiare alla perfezione

Perche non parli? Non avrai paura di me adesso? Guardati cazzo, sembri ridicolo, hai troppe imperfezioni forse è meglio che io ti renda... Accettabile.
Iniziamo dal volto... TUTTO SBAGLIATO CAZZO. Mi fai schifo, GUARDATI CAZZO! Che cosa sono quegli occhi storti. La forma è completamente sbagliata. Magari se ti taglio un po di carne al di sotto del sopracciglio può essere che va meglio

Inizio a tagliarmi lentamente per farmi sentire ancora di più quel dolore
Ops
Mi ero dimenticato che ci sono un sacco di vene e nervi qui... Probabilmente l'occhio destro rimarrà paralizzato a vita ma vabbe, per la bellezza si fanno dei sacrifici o mi sbaglio? HAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHA

COSA CAZZO AVEVA COMBINATO... AIUTO.. 

PERCHE CERCHI DI CHIUDERE GLI OCCHI ADESSO, PERCHE TI COPRI LA FACCIA CON QUELLE MANI LURIDE. IO TI STO RENDENDO PIU BELLO E NON LO APPREZZI. CAZZO SIEDITI O GIURO SU QUELLO CHE VUOI CHE TI LEGO A TESTA IN GIU CON UNA LAMA PUNTATA ALLA GOLA.

In quel momento mi ero seduto sapendo di dover rinunciare a reagire, era tutto inutile ogni mia mossa non lo intimoriva più

Sai che altro hai di sbagliato?
Quel fottuto naso storto.
Dio cane! Ha un curva all'inizio gigantesca sembra quasi sia fatto apposta per mantenere quei orrendi occhiali nuovi che ti hanno comprato. Quel naso magari posso renderlo diritto o no? Non ho mai provato a tagliare l'osso del naso ma mi sa che oggi farò una nuova esperienza WOW.

inizio a fissarmi con un sorriso a 32 denti per poi con un colpo secco usare il coltello a farfalla... Aveva fatto talmente di fretta che sbaglio a tagliare, sentivo l'odore del sangue da dentro le narici ma non riuscivo ad urlare.

Ops
Beh dai devi ammettere che sei meglio di prima.
Adesso almeno non c'è quell'orribile curva che sembrava un culo nel posto sbagliato
HAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAH
Adesso passiamo alla bocca. Un tuo difetto che ho sempre odiato. Non solo nell'aspetto fisico ma anche in quello caratteriale, scegli sempre il momento meno adatto per parlare e poi stai zitto quando qualcuno ti fa una cazzo di domanda. Adesso cercherò di rendere più sottile possibile quelle labbra cosi carnose quanto odiabili.

Inizio a farmi dei piccoli tagli sulle labbra per farmi urlare ma niente ero immobile

Beh strano che non urli.
PERCHE NON URLI VUOI CHE FACCIA PIU FORTE?

In quel momento stavo troppo male per parlare.. L'unico pensiero che avevo è quando finirà questo male

E VA BENE TESTA DI CAZZO FARO PIU FORTE

Prese le mie labbra e inizio a tirarle verso se per poi fare un taglio netto

SCUSAMI MI HAI FATTO ARRABBIARE. So che la tua armatura è l'indifferenza, il menefreghismo è l'arma migliore per provocare violenza psicologica sopratutto se la persona su cui la usi si fida o fidava ciecamente di te sai?
Odio questa armatura mi ha fatto soffrire tanto sai? Quelle volte in cui piangevo era perche non mi hai mai dato risposte ma sai cosa c'è di nuovo
NON MI SERVONO PIU LE TUE CAZZO DI RISPOSTE ADESSO CHE TI HO TAGLIATO QUELLA CAZZO DI BOCCA HAHAHAHAHHAHAHA

Oramai i miei occhi non esprimevano più dolore, esprimevano solo rimorso per ciò che non aveva mai accettato, lui

So che ti sembrero un po avventato ma adesso voglio fare un altro gioco. Visto che fare il chirurgo plastico non mi diverte più penso che mi specializzerò sui problemi di cuore. APRIAMOTI QUEL FOTTUTO TORACE E VEDIAMO COSA HAI COME CUORE.

Appena termino la frase prese una motosega e senza pensarci due volte inizio ad usarla sul mio corpo oramai indebolito

HAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAH

Il mio cuore lui lo riusciva a vedere e nonostante tutto sorrideva

Beh conosco queste ferite che hai sul cuore.. Alcune ancora sanguinano vedo..
Mi sa che qui ancora non colpirò voglio vederti affondare prima. PER OGGI È TUTTO CARO, mi vado a prendere un caffè tu aspetta qui per terra tanto non credo che ti muoverai

HAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAH

Diario CondivisoWhere stories live. Discover now