Il settimo cielo

16 3 0
                                    

Ho chiuso i miei demoni in un vaso di Pandora.

Sappiate che intorno ci ho costruito mura di paglia con delle travi di legno per sostenere "l'edificio". Tutto può prender fuoco e non potreste nemmeno accorgervene, se voi foste su questa struttura a guardare questo schifo di mondo dall'alto vi accorgerete di quanto può far paura non avere appoggi . Ma tra l'altro chi non ha mai sognato di vedere sopra queste cupe e oscure nubi, salire sopra all' ultimo gradino e sedersi, magari anche gioire. Ma sappiate che prima o poi mi guarderete bruciare, ogni parte del mio corpo diventerà lentamente cenere e solo in quel momento il mio volto sarà
gioioso e sorridente, quasi come fossi al settimo cielo, perché in fondo è cosi ed è così che si fanno le cadute più dolorose, ricadendo dentro quel vaso nero.

Coperto solo da un coperchio con su scritto non entrare.

Quando tutta la struttura brucerà diventerà cenere ed è li che morirò ma per adesso potrò dimostrare al mondo ciò che ho sempre nascosto: le mie ali oramai ricresciute splenderanno! Tarpate da avidi egoisti adesso diventeranno di luce e voi sarete troppo ammaliati da quei raggi per vedere i miei occhi impauriti.

Diventerò sole con paura dell'altezza perché alla fine anche il sole stesso ha paura di spegnersi.

Diario CondivisoWhere stories live. Discover now