RELAX HAHAHAHA

19 5 4
                                    

Ogni anno stessa storia,  stesse persone che fanno la stessa routine, stessi modi di pensare, e si retrocede solo nell'evoluzione umana e sapete cosa? stanno bene cosi!

COME CAZZO FATE A STARE CON LA STESSA ROUTINE OGNI FOTTUTO GIORNO È PALLOSO PENSARE CHE OGNI MATTINA FACCIO LE SOLITE COSE CHE NON MI PORTERANNO A NULLA SE NON A POLTRIRE.  L'ESTATE È FINITA. 

Anche se a me sembra che l'estate non sia mai arrivata apparte per quei pochi giorni di relax.  In questa estate sembrava che il relax era un lusso e se ce lo concedavamo succedeva qualcosa di brutto (e sono serio).  Cercare di rilassarmi mi ha portato a:
Perdere soldi, tabacco, droga e persino le chiavi di casa
 
ma come cazzo si fa, BAH,

come se non bastasse mi sono pure perso per napoli, sbagliato biglietti, aver dimenticato circa 15 euro in una macchinetta e aver perso un pullman.  Cioè apparte che la mia routine non esiste massimo cio che ci vedevo di routine era quella sigaretta durante la giornata e quelle canne concesse come periodo di pausa.

Posso dire che quest'estate il relax non mi è stato concesso facendomi stare sull'attenti fino a diventare un ceppo di legno dai muscoli troppo tesi. Ma guardiamo il lato positivo o almeno il mio lato,  una vita normale non fa per me e anche se mi succedono mille casini almeno non mi annoio:)

Diario CondivisoWhere stories live. Discover now