13.

607 21 5
                                    

ora immaginate di essere in questi posti. guardate le immagini e leggete, poi chiudete gli occhi e immaginate ciò che avete letto(se ve lo legge qualcuno è più facile, cosí mentre voi pensate loro descrivono.)

1

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

1.Sei in questo posto splendido da ben una settimana, ma sai che la vacanza durerà ancora a lungo, quindi non ti preoccupi. Sei a piedi nudi su quel duro legno di castagno che forma quel bel pontile.
inizi a camminare verso la tua capanna partendo con il piede sinistro.
i tuoi piedi sono cosí curati, dato che sei andato/a alle terme/dall'estetista prima di partire, e quindi sono lisci e morbidi.
ami essere qui.
ami i colori dell'acqua, i fantastici giochi che fanno le sfumature, ami il suono delle onde, che sbattono sulla sabbia costantemente, anche quando vai a dormire.
Però non ti dà fastidio, anzi, ti rilassa la notte.

Cammini per la passerella e arrivi alla tua casetta.
prendi una borraccia e bevi un sorso d'acqua.
Poi ti siedi sul legno tiepido e cerchi di toccare l'acqua salata con le punte dei piedi. senti il fresco contrastato al calore che stai provando in quella giornata, calda, ma al punto giusto.
Non ami quando fa troppo caldo, ma neanche il contrario.
ora immagina quello che vuoi: dei pesci che nuotano sotto di te, i loro colori... immagina le alghe che si muovono, le conchiglie...

guardi fuori dalla finestra e vedi questo: è il primo giorno del tuo viaggio in questo fantastico posto e sei arrivato/a da poco

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

guardi fuori dalla finestra e vedi questo: è il primo giorno del tuo viaggio in questo fantastico posto e sei arrivato/a da poco.
pensi che sia splendido:hai fatto bene a scegliere questo luogo.
questo posto sarà per te per ben una settimana, potrai fare bagni nel lago e rilassarti guardando il paesaggio, ma la sera, è lí che avviene la parte più bella.insomma, cosa c'è di meglio rispetto a un tramonto che si riflette su un lago?!
beh, nulla giusto?
lo osservi e immagini di stare li per sempre, cercando di tenere a mente quell'immagine stupenda. insomma, la mente crea ricordi migliori delle foto...

Ora crea la tua storia

spero vi aiuti❤

Attacchi di panico e ansiaWhere stories live. Discover now