Cap.11

780 33 4
                                    

Giammarco tornò a casa molto scosso. Aprì il frigo per cercare qualcosa di fresco da mettere in bocca. C'era mancato davvero poco che Biondo lo picchiasse duramente ma in fondo lui era convinto che non avesse le palle per farlo, era troppo un bravo ragazzo, lui lo conosceva bene. Comportamenti del genere venivano attribuiti più a Gigi, lui si che alzava le mani senza farsi scrupoli per questo era meglio non contrariarlo.
Bevve la lattina di coca cola e si sedette sulla sedia.

-Una zoccoletta a rovinare tutto!- disse tra sé e sé spingendo la lattina a terra, -se Luigi lo venisse a sapere... devo fare qualcosa. -decise alla fine.
Giammarco si era trasformato in una sorta di mente diabolica e le cose che passarono nella sua testa in quegli attimi non furono per niente piacevoli.

                             ***

Biondo pianse con la testa tra le mani. Prese a calci il bidone dell'immondizia che rotolò sull'asfalto sotto casa sua e si distese sul prato.
Due gocce di pioggia caddero sul suo naso seguite da tante altre. Non si mosse. Lasciò che il terreno umido lo sporcasse e che l'acqua lo bagnasse.
Era fradicio ma non gli importava.
Stava per compiere un gesto orribile e ciò che lo spaventava era il non riuscire a fermarsi. Picchiare il suo migliore amico per una ragazza? Era questo il senso dell'amore? Compiere atti avventati e ad ogni costo per quanto rischiosi potessero essere?

-Biondo! Cosa fai lì? Sei impazzito forse?- Emma era di fronte a lui scioccata nel vederlo così conciato.
Lo raggiunse in pochi secondi, si inginocchiò senza curarsi di abbassare la gonna e gli prese il viso tra le mani.

-Che succede? Me lo dici?- Biondo ebbe un tuffo al cuore. Era bastato averla vicino per sentirsi meglio.

-Ho avuto... un giramento di testa- mentì mentre lei gli puliva il viso bagnato con le sue mani delicate.

-Entriamo dentro, non lo vedi che qui piove?- indicò i grossi nuvoloni sparsi in cielo dopodiché lo aiutò ad alzarsi anche se lui si rifiutò.

-Che ci fai qui?- azzardò Biondo poi si pentì di quella domanda forse le avrebbe recato fastidio.

-Sono passata perché- esitò un secondo, -avevo bisogno di vederti. -

-Anch'io. Anch'io ho avuto bisogno di vederti- ribatté lui, stringendo i pugni sul tavolo.

-Non so cosa mi sta accadendo ma da quando ci siamo baciati io non faccio altro che pensarti, giorno e notte- rivelò con le lacrime agli occhi.

-Ti senti in colpa? Non avresti voluto che ci baciassimo?- dedusse Biondo con l'amarezza in bocca.

-Certo che no! Quel bacio mi ha scossa ed è per questo che ti penso e vorrei che ciò si ripetesse. Lo sogno spesso- Biondo sorrise istintivamente. Quindi non gli era indifferente! Non l'aveva baciato solo per la situazione!

-Emma, io so che tu stai con Luigi ma... cioè tu mi piaci e non posso continuare a fingere, te lo voglio dire perché ho bisogno di te adesso- concluse prima di infilarle una mano tra i capelli e avvicinare la fronte alla sua.

-Dimmi che per te è lo stesso- la supplicò sfiorando le sue labbra alla fragola.

-Lo è- confermò senza esitare.
Biondo la baciò in maniera passionale, le lasciò dei segni sul collo dimenticando che Luigi avrebbe potuto vederli.

-Vorrei strapparti i vestiti, lo sai?- rise sulla sua bocca.

-Vacci piano, sono ancora fidanzata- Biondo sbuffò e la lasciò andare.

-Promettimi che Luigi non ci separerà. Se un giorno dovessi lasciarmi vorrei che non fosse lui il motivo della rottura-  

-Perché?- chiese lei toccandosi il succhiotto sul collo.

-Perché tu non lo ami abbastanza, altrimenti non ti lasceresti toccare da nessun altro ed io non sopporterei di essere messo da parte per qualcuno a cui non tieni- Emma continuò a baciarlo prima di prendere la borsetta e infilare il suo numero di telefono nella tasca dei suoi pantaloni.

-Ci vediamo presto latin lover-

-A presto pupellina- la salutò.
L'unico rimpianto che aveva riguardava il non aver potuto stare assieme tutta la giornata.
Voleva Emma per sé e non sapeva quanto tempo sarebbe durata la farsa con Luigi. Forse non lo lasciava per compassione o perché temeva la sua reazione, fatto stava che Biondo non avrebbe sopportato a lungo di dividerla con un altro.

Buongiorno!
Piaciuto questo capitolo? Come faranno Emma e Biondo a vivere la loro relazione? Giammarco che intenzioni ha? Gigi verrà a sapere dei loro incontri? Appuntamento a venerdì ragazzi. Grazie dei risultati fino adesso ottenuti. Se la storia vi sta piacendo e vi va di consigliarla in giro ve ne sarei grata! Votate e commentate se vi è piaciuto e grazie ancora del supporto.
Un bacio,
Mya😍❤

𝑸𝑼𝑨𝑻𝑻𝑹𝑶 𝑴𝑼𝑹𝑨Nơi câu chuyện tồn tại. Hãy khám phá bây giờ