5 | richiesta

7.5K 462 117
                                    

capitolo»5
Richiesta

Fatto del giorno: quando un omega incontra il suo compagno, passa attraverso il suo calore.

Taehyung

"hyung~ per favore chiama Jin hyung e chiedi come posso sopravvivere o evitare il dolore del calore." chiesi a Hobi hyung sentendo il dolore iniziare e sapendo che presto avrebbe raggiunto il suo livello più alto.

"perché io? perché il mio compagno mi ha respinto?" pensai per la centesima volta e singhiozzai, ma rapidamente asciugai le lacrime perché non volevo che gli altri si preoccupassero più di quanto non lo fossero già.

"sì, aspetta che lo chiamo." disse Hobi hyung prendendo il suo telefono dalla tasca e componendo un numero. Dopo alcuni squilli Jin hyung rispose al telefono mentre Hobi hyung inizió a spiegare la situazione in cui mi trovavo.

Hobi hyung finì la chiamata e mi guardò. Sorrise debolmente e gli feci un cenno col capo.

"cosa ha detto, hyung?" chiesi dato che non mi sentivo bene e volevo una soluzione per stare meglio.

"Ha detto che verrà qui entro tre o quattro ore dal primo volo." disse, poi si rivolse a Lisa dicendole di portarmi del cibo e lei annuì.

"Se Jin hyung viene qui, chi si prenderà cura dei membri del branco?" chiesi.

"Non preoccuparti, li gestirà Irene."

Annuii e sospirai.

Jungkook

"per favore almeno resta con lui durante il suo calore." mi implorò Jimin, ma io non gli risposi.

"Jungkook ascolta___" lo interuppi.. "No, ascolta tu, Jimin, non me ne frega niente se vive o muore. Voglio solo che io e te stiamo insieme."

"come puoi essere così egoista?" mi chiese e questo mi fece andare fuori di testa.

"stai zitto, Jimin." urlai e lui trasalì, ma non disse una parola.

"hai trovato il tuo compagno?" quella domanda, Namjoon hyung mi faceva quella fottuta domanda ogni volta che tornavamo a casa.

"Sì, l'ho trovato e sai cosa? Morirà tra non molto." urlai e lasciai la stanza andando di sopra.

Jimin

"Jimin, ha davvero trovato il suo compagno?" mi chiese Namjoon hyung con voce severa.

"Sì___sì, l'ha trovato." chiusi la porta e lui annuì capendo.

"Allora, chi è? Voglio dire, lo conosci?"

"si chiama Kim Taehyung, è un omega e viene qui da Daegu, medita anche lui nel centro". dissi tutto quello che sapevo e lui annuì, ma dopo un istante i suoi occhi si spalancarono.

"Oh mio Dio, è un omega e ha incontrato il suo compagno, sarà presto in calore." disse e iniziò a preoccuparsi. Mi sentivo un po' geloso dato che durante tutto l'anno in cui io e Jungkook siamo stati insieme nessuno della sua famiglia si era preoccupato per me e ora si preoccupavano di un ragazzo che non avevano nemmeno mai visto.

"Sì, ho provato a dire a Jungkook di andare da lui." cercai di parlare, ma lui mi interruppe "ascolta Jimin non ho nulla contro di te, voglio solo la vostra felicità, ma entrambi sapete che il legame che state cercando di creare è forzato e nessuna relazione forzata ha mai avuto una buona fine."

"anche il voler far mettere Jungkook e il suo compagno insieme contro il volere di Jungkook è un rapporto forzato." dissi come se fosse un dato di fatto.

Ridacchiò e mi fece una domanda che mi fece rabbrividire, "cosa succederà quando incontrerai il tuo compagno?"

"Lo rifiuterò perché ho Jungkook al mio fianco."

©Bangtanlover95

mate;mate [traduzione]Where stories live. Discover now