35 | accettarlo

6.2K 365 21
                                    

capitolo» 35
Accettarlo

Nessuno

"Allora Taehyung vuoi andartene domani? " Yoongi chiese a Taehyung che era distratto. Yoongi era un alpha e le sue emozioni non potevano influenzarlo molto,ma Tae era un omega e le emozioni contavano molto per loro.

"Taehyung, stai ascoltando?" Yoongi disse di nuovo e questa volta Taehyung lo sentì. "uh, hyung, ho trovato la mia seconda possibilità qui quindi_____"

"Allora sei sicuro che lo sconosciuto sia la tua seconda possibilità?" chiese Yoongi, non volendo che Taehyung si facesse del male di nuovo.

"Presumo sia così, hyung."

"Taehyung, guardami. Promettimi che nonostante le persone proveranno a romperti, a farti del male, tu sarai forte. Okay." disse Yoongi dato che non poteva sempre stare con lui, quindi Taehyung doveva essere forte. Doveva avere la forza di stare bene.

"qualcuno che ha un hyung come te è molto forte. Non preoccuparti che mi faccia male di più, sono già stato ferito tanto che ora non mi fa più male nulla. Mi sono ripromesso che non piangerò mai per qualcuno a cui non importo." Taehyung disse riferendosi a Jungkook.


"Bene, ti ho detto tutto questo perché dovrò partire oggi Hoseok dato che abbiamo un lavoro da fare. Tu e le ragazze resterete. Hoseok tornerà presto." disse Yoongi e Taehyung annuì.

"non ti preoccupare, concentrati sul tuo lavoro, andrà tutto bene." disse Taehyung comprensivo.


"chiamami se necessario e torna presto a casa." disse Yoongi e prese la valigia. Lui e Hoseok dovevano tornare a Daegu oggi perché avevano un lavoro urgente da fare.


"Tornerò con o senza compagno in alcuni giorni." Disse Taehyung e Yoongi gli baciò la fronte prima di lasciare la stanza dove fu salutato da Jimin che probabilmente lo stava aspettando.

"stai andando?" disse Jimin e sospirò.

"Non ho nessuno motivo per stare qui, tu non me ne hai dato uno per restare." disse Yoongi e Jimin abbassò gli occhi.


"Mi dispiace Yoongi, non ho scelta." disse Jimin e Yoongi sbuffò.


"Va tutto bene." disse Yoongi e lasciò Jimin nel corridoio e andò alla sala principale dove Hobi lo stava aspettando.

Jeongguk era seduto lì con le mani sulla fronte, le mani in equilibrio sulle cosce e stava solo pensando a come aveva fatto a rovinare la sua vita perfetta o almeno sarebbe stata rovinata presto.


"hyung, aspetta, non mi hai dato un abbraccio d'addio." Urló Taehyung mentre corse, cosa che ovviamente fu vista da Jungkook, ma non reagì né si mosse. Dietro Taehyung c'era Jimin che camminó lentamente e si sedette accanto a Jungkook per non rendere evidente che era qui per vedere Yoongi, forse per l'ultima volta.


"hey, Jimin." disse Jungkook e Jimin rispose con un saluto, ma i suoi occhi erano fissi sul suo compagno che era impegnato ad abbracciare l'omega. Jimin desiderava essere al posto di Taehyung e Taehyung desiderava essere al posto di Jimin, ma c'era un problema: Park Bogum.

Ma Taehyung doveva semplicemente accettarlo perché pensava di non avere scelta.

mate;mate [traduzione]Where stories live. Discover now