21 | seconda possibilità

6.8K 444 139
                                    

capitolo» 21
Seconda possibilità


Nessuno

Alla Luna non dispiaceva dirglielo perché pensava che Taehyung potesse capire il problema visto che anche il suo era simile.



"Taehyung, sai___io ero nella stessa situazione in cui ti trovi tu ora." disse la Luna e Taehyung sembrò confuso.


"In che senso, Luna?" chiese Taehyung alzando le sopracciglia.


"Te lo dirò solo se mi chiami mamma, affare fatto?" disse la Luna sorridendo.


"Sì, affare fatto mamma." disse Taehyung e ricambiò il sorriso.


"Voglio dire che anche il mio compagno mi respinse." disse la Luna e ricordò l'orribile esperienza che aveva dovuto affrontare. Il suo petto si strinse a quanto fosse doloroso vedere il suo compagno con qualcun altro, ma sapeva che Taehyung non era come lei, lui era forte e sarebbe riuscito a superarlo.


"Vuoi dire che l'alpha ti ha respinto?"


"no, qualcun altro era il mio compagno, quando ci siamo incontrati mi ha immediatamente respinto, ma non ero forte come te, ho pianto e pianto fino a quando ho accettato che non c'era più."



"allora cosa è successo? Come hai incontrato l'alpha?" chiese Taehyung curioso.


La Luna sorrise, "Sono entrata nel branco con mio padre, dato che mi portava sempre con sé dato che mi adorava, ed è lì che ho incontrato l'alpha. Sapevo che era la mia seconda possibilità. Iniziammo a parlare tra di noi, ma non ci dicemmo fin dall'inizio che eravamo l'uno la seconda occasione dell'altro perché entrambi pensavamo che l'altro avesse già un compagno. Quando peró ho saputo che la sua compagna era stato uccisa in una battaglia e che noi eravamo nella stessa situazione ci siamo presi cura l'uno dell'altro come compagni."



"wow ma cos'è successo al tuo compagno precedente?" chiese Taehyung.




"Mi ha voluto indietro, ma non ho accettato, come ho accettato la mia seconda possibilità con tutto il cuore."



"quindi vuoi dire che anche io posso avere una seconda possibilità?" chiese Taehyung e la Luna annuì con la testa, ma non sorrise perché voleva che Taehyung fosse il compagno di jungkook.



"ma per favore non ti arrendere con Jungkook, almeno dagli un po' di tempo prima di pensare a una seconda possibilità." la Luna chiese e Taehyung annuì.



"ok, riposati, parleremo dopo, sono sicuro che sarai stanca?"



"Sì, ma per favore dai un po' di tempo a mio figlio." disse di nuovo la Luna prima che Taehyung lasciasse la stanza facendole un grande sorriso.



Non appena Taehyung lasciò la stanza, il suo polso fu afferrato e fu trascinato in una stanza isolata da Jungkook.



Jungkook attaccó Taehyung contro il muro e si appoggiò pericolosamente vicino a lui, con le facce distanti centimetri.



"che cazzo, Jungkook!" Taehyung imprecò a Jungkook il quale lo fissò.




"stai portando mamma dalla tua parte." disse Jungkook.



"quindi stavi ascoltando tutta la conversazione dall'esterno?" domandò Taehyung e Jungkook rimase in silenzio ancora a fissarlo.


"così hai anche sentito la verità su tua madre e sai anche che posso avere una seconda possibilità, quindi non ti disturberò più Jungkook." disse Taehyung e Jungkook continuò a fissare il suo compagno, il suo bel compagno.



"no, non avrai la tua seconda possibilità, sei il mio compagno e sarai sempre il mio compagno." Disse Jungkook in tono calmo.




"Perché? Avrò una seconda possibilità e non sarò più il tuo compagno, sarò libero da una persona senza cuore come te." disse Taehyung e spinse Jungkook lasciando la stanza.



"vedremo come ti libererai di me, non ti lascerò andare, tu sei mio." disse Jungkook tra sè.

mate;mate [traduzione]Where stories live. Discover now