26 | chi scegli?

6.7K 401 92
                                    

capitolo» 26
Chi scegli?

Nessuno

"Perché mi sto comportando così? Non sono mai stato così e la domanda più importante è: chi amo?" si chiese Jungkook mentre era disteso sul letto con un labbro dolorante e una mascella mezza rotta.




"Amo Jimin, ma sono profondamente attratto da Taehyung che è il mio vero compagno, ma penso di non amarlo, è solo il lupo che lo fa." Jungkook continuò a pensare, ma fu interrotto quando qualcuno lo chiamò dalla porta.



Era Taehyung. Rimase lì fino a quando Jungkook gli fece cenno con la testa indicando che poteva entrare.



"Stai bene?" chiese Taehyung sentendosi in colpa perché era il motivo per cui Yoongi lo aveva picchiato.



"Sì, sto bene con un labbro dolorante e una mascella mezza rotta." disse Jungkook sarcasticamente e Taehyung si limitò ad annuire.





"In realtà sono venuto qui per chiedere scusa a nome di Yoongi hyung, è davvero troppo protettivo nei miei confronti e perde sempre il controllo quando si tratta di me." Taehyung ragionò e Jungkook non disse nulla mentre si limitó a muovere la testa.




"Forse sono stato troppo maleducato con te, ti ho ferito Taehyung e mi dispiace, non avrei dovuto giocare con i tuoi sentimenti e con quelli di Jimin in quel modo, anche se non era voluto". disse Jungkook, ma gli occhi di Taehyung si contrassero alle ultime parole che uscirono dalla bocca di Jungkook.



"non voluto?" Si domandó Taehyung e chiese di nuovo, "toccare le mie cosce, sentirsi geloso di qualcuno vicino a me non era voluto?"




"Forse è il miolupo che ti vuole, perché io amo Jimin." Disse Jungkook e il cuore di taehyung si ruppe in milioni di pezzi, ma in qualche modo lo sapeva o, più precisamente, lo pensava.



"Sì, quindi non hai problemi se ho la mia seconda possibilità?" Chiese Taehyun a Jungkook che lo guardava.



"Non ho mai detto questo." disse Jungkook e Taehyung sospiró.




"Sai Jungkook, sei davvero confuso. Non riesco mai a capirti e forse anche tu non hai mai un'idea chiara di ciò che vuoi, di chi vuoi, quindi prima di tutto decidilo." disse Taehyung e Jungkook sapeva che Taehyung stava dicendo la verità.




"metà di me vuole jimin e metà di me vuole te." disse Jungkook e Taehyung sorrise inconsciamente.




"ma tu sai che non è possibile." disse Taehyung e guardò dritto negli occhi di Jungkook che non mostravano nulla di aggressivo che fosse presente un po' di tempo prima, piuttosto c'era qualcosa che Taehyung non poteva descrivere. Mentre Taehyung era occupato a fissare gli occhi del suo compagno, Jungkook si sporse in avanti e si avvicinó a lui. Quando Taehyung capì che cosa stesse facendo Jungkook, iniziò ad avvicinarsi anche lui.




Le loro labbra, quelle dolorantidi jungkook e quelle rosa di taehyung stavano per toccarsi quando qualcuno urlò il nome di taehyung.




"Che diavolo stai facendo Tae?" yoongi urlò e Taehyung sussultò allontanandosi.




"vai a baciare il tuo cosiddetto compagno che ami, non lui." Disse Yoongi e trascinò Taehyung fuori dallo studio medico con lui lasciando un jungkook deluso e confuso che non sapeva cosa fare.



"dovrei dimenticare jimin o dovrei dimenticare taehyung?" si chiese Jungkook.




"chi scelgo?"





Ma Jungkook non pensava a chi avrebbero scelto Taehyung o Jimin. Taehyung avrebbe scelto il suo vero compagno  o la sua seconda possibilità, che non si era ancora fatta viva e parlando di Jimin sceglierà il suo vero compagno che non si è fatto ancora vedere o Jungkook?





La loro vita e le loro decisioni erano così complicate che erano un dilemma che non riuscivano a capire.

mate;mate [traduzione]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora