32 | bogum

6.2K 366 18
                                    

capitolo» 32
Bogum


Nessuno

"Che diavolo sta facendo?" pensó Jungkook, vedendo Bogum che si comportava in modo strano quando Taehyung era vicino.





"Chi è quello?" Chiese Bogum e invece Jungkook rispose, "quello è Taehyung, il mio compagno. Jimin deve avertelo detto." disse Jungkook in tono fiero.





"Oh, ma lo respingerai e poi non sarai collegato a te allora." disse Bogum pensando che Jungkook avrebbe scelto Jimin invece di Taehyung. Beh il fatto era che entrambi si erano rifiutati a vicenda, ma Jungkook non voleva che Bogum lo sapesse.





"Quando marchierai Jimin huh?" Chiese Bogum arrabbiató a causa del fatto che l'alpha in piedi di fronte a lui ferisse il suo fratellino, Bogum era così stanco di vedere Jimin piangere e voleva sistemare tutte le cose.





Bogum era anche un alpha, ma non molto influente, ma era forte e, soprattutto, uno buono. Ma sfortunatamente il suo compagno morì in un attacco di branchi 2 anni fa. Il primo anno senza compagno fu davvero difficile, ma in qualche modo riuscì a superarlo e sperava che potesse esserci una seconda possibilità. Forse.





"Presto." Disse Jungkook e Bogum non disse altro, ma voleva dirlo.






"Hey, come stai Chim?" Jungkook chiese a Jimin che era distratto, ma tornò sulla terra quando Jungkook lo chiamò.






"Sto bene." Disse seccamente Jimin e Jungkook non si preoccupò di chiedere se avesse pianto molto come aveva detto suo fratello.





"Hey, mi andró a risposare, mi fa male la testa." Disse Jimin e si scusò andandose.







"Quindi, penso che dovresti andartene adesso. Eri qui per portare Jimin? "Disse Jungkook e Bogum annuì ma rispose,"Jungkook, resterò solo per oggi. Me ne andró domani mattina. " e Jungkook era davvero contrario a questa idea, ma sarebbe stato davvero irrispettoso se avesse risposto di no, così semplicemente annuì.





"A proposito, kook, quando spezzerete il legame tra compagni?" Chiese Bogum mentre stavano camminando verso la stanza degli ospiti, dove si sarebbe fermato Bogum per la serata.





"Perché me lo chiedi?" Chiese Jungkook mentre il suo lupo stava dicendo che Bogum era una brutta notizia, ed era in qualche modo collegato a Taehyung e questo evidentemente non piaceva a Jungkook.






"Sciocco, perché non voglio che mio fratello soffra a lungo."




"Sì, lo faró presto." Mentì Jungkook.




******





"hyung perché mi sono sentito in quel modo quando ho incontrato quell'uomo?" Taehyung chiese a yoongi che stava guardando il soffitto con una faccia vuota.





"Non so Taehyung." Rispose Yoongi senza nemmeno ascoltare correttamente ciò di cui parlava Taehyung.





"Aha." Taehyung divenne irrequieto perché questo non sarebbe dovuto succedere.





"Dovrei chiedere a Jin hyung o Namjoon hyung oppure..sì, la Luna saprà tutto. Sarà in grado di chiarire le mie confusioni. "Taehyung decise da solo e lasciò la stanza lasciando un Yoongi che non era a conoscenza del fatto che era da solo mentre guardava ancora assente il soffitto.

mate;mate [traduzione]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora