55 | compagno;compagno

9.7K 430 78
                                    

capitolo »55
Compagno/compagno (ultimo capitolo!)

Nessuno

Jungkook era occupato a fissare il suo bellissimo compagno che dormiva e sembrava così tranquillo.

"Sono così fortunato ad averti nella mia vita. Anche se mi sono comportato da stronzo tu__mi hai sempre perdonato. Quanto idiota dovevo essere per pensare di non aver bisogno di te nella mia vita." disse Jungkook pettinando i capelli morbidi e setosi di Taehyung.

"Adesso? Ora cosa ne pensi Kookie?" disse Taehyung che non era proprio addormentato; in realtà stava solo fingendo di esserlo con gli occhi chiusi.

"Sei sveglio."

"Sì, non volevo rovinare il momento." disse Taehyung e aprì i suoi bei occhi solo per vedere l'altro che gli sorrideva.

"Quindi cosa ne pensi di me adesso?"

"Ora. Non riesco a pensare a un solo momento senza di te, non più, e, Taehyung, mi dispiace che mi sia comportato così in quel modo con te. Io ero..." Jungkook fu interrotto da Taehyung che appoggiò le sue labbra contro le sue dando un rapido bacetto su di esse.

Gli occhi di Jungkook avevano uno scintillio quando Taehyung lo guardò di nuovo: era così felice di avere l'altro nella sua vita.

"Grazie!" Disse Jungkook a Taehyung che gli chiese per quale motivo lo avesse ringraziato.

"Per essere il mio compagno."

++++++++++++

Le borse erano state imballate, la decisione era stata presa e ora Jimin si stava dirigendo verso la cabina dell'Alpha per dargli un ultimo addio.

Era mattina e tutti stavano ancora dormendo e Jimin pensò che era ora che se ne andasse, se lo faceva davanti agli altri, probabilmente non glielo avrebbero permesso, ma non aveva più motivo di restare: perché avrebbe dovuto?

Bussò alla porta e Jimin aspettò sapendo che Yoongi fosse già sveglio.

"Entra." L'alpha diede il permesso e Jimin girò la maniglia e l'aprì. Entrò facendo in modo che l'alpha lo guardasse con la coda dell'occhio e poi chiuse la porta.

"Cosa vuoi?" Chiese freddamente Yoongi.

"Solo alcuni preziosi minuti della tua vita frenetica."

"Dì semplicemente quello che vuoi dire. Ho un lavoro da fare." mentì Yoongi.

"Sono venuto qui per chiederti scusa, Yoongi. Mi sono reso conto di come ti sentivi quando non ti ho accettato come mio compagno. Mi sono reso conto di come ti sentivi quando ero proprio davanti ai tuoi occhi, ma non eravamo insieme, e ho anche realizzato quello che è successo tra noi, tra Taehyung e Jungkook; La colpa non è solo di Kook, ma anche mia."

"Davvero? Lo hai realizzato. Quindi cosa posso fare ora? Accettarti?" chiese Yoongi alzandosi dalla lussuosa sedia e si diresse verso il punto in cui si trovava Jimin.

"No, Yoongi. Voglio solo che tu mi perdoni e che mi lasci andare con dei bei ricordi."

Gli occhi di Yoongi si addolcirono nel vedere gli occhi del suo compagno riempirsi di lacrime.

"I_io Ti amo davvero, Yoongi." disse Jimin e cadde in ginocchio. Yoongi si inginocchiò anche lui e mantenne le spalle dell'altro.

"Alzati Jimin, la futura luna del branco non sembra bello sul pavimento." Disse Yoongi mostrando il suo adorabile sorriso gommoso che Jimin amava e lo tirò su con lui.

"Che intendi?"

"Oh piccolo, non capisci?" Jimin spalancò gli occhi quando Yoongi lo chiamò 'piccolo'.

"Piccolo? Mi hai chiamato piccolo?"

"Allora, come dovrei chiamarti?" chiese Yoongi e tirò l'altro in un bacio mentre collegarono le loro labbra. All'inizio Jimin fu sorpreso, ma quando Yoongi iniziò a muovere le sue labbra, ricambiò il bacio. Era il loro primo bacio e volevano assaporarne ogni momento mentre procedevano lentamente. I loro lupi ulularono dalla felicità e si sentirono completi.

Si allontanarono e si guardarono negli occhi e ci fu un silenzio tra di loro prima che Jimin decidesse di romperlo.

"Yoongi, io_cioè come_" dato che Jimin si bloccò, Yoongi decise di aiutarlo.

"Com'è potuto accadere?"

"Sì."

"Se Taehyung può perdonare Jungkook per qualunque cosa lui abbia fatto perché io non posso perdonarti dopo che ti sei pentito così tanto dopo che hai capito cos'è il legame tra compagni e di cosa è capace allora se non ti accettassi, non sarebbe un po' ingiusto?"

Jimin annuì, sorridendo mentre dai suoi occhi scendevano lacrime felici. Era così contento, Yoongi era così felice di avere il suo compagno, tutti erano così felici.

"Allora, siamo compagni Jimin?" Chiese Yoongi a Jimin che iniziò a scuotere la testa come per dire di si, prima di stringere forte il più grande e disse.

"Compagni!"

"Anche se i veri compagni si vedono solo tra i lupi mannari noi dovremmo comunque sapere che in questo mondo c'è sempre una persona che è fatta per noi, che ci capisce, che ci fa sentire felici, che ci completa, che è la cosa migliore da amare per tutta la vita ".

————————————————————
QUESTA ERA LA FINE E NIENTE VORREI RINGRAZIARE ANCORA UNA VOLTA Bangtanlover95 (l'autrice della storia che mi ha permesso di tradurla), ma soprattutto tutte le persone che hanno continuato a commentare quando traducevo.
Aggiusterò al più presto i vari errori grammaticali e... ci vediamo alla prossima traduzione.🌚

mate;mate [traduzione]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora