16 | calmati hyung

7.2K 456 46
                                    

capitolo» 16
Calmati hyung

Nessuno


Dopo che tutti ebbero finito di mangiare il cibo, e per tutti intendo Jungkook, Taehyung, Jimin, Jin, Namjoon, Jihoon, Vernon e tutti i giovani lupi presenti nel branco.



Jungkook fissó Taehyung che gli sorrise in risposta. Taehyung era davvero felice di vedere Jungkook in quella condizione, ma il suo lupo non stava bene al vedere il suo compagno nei guai.


Ma Taehyung ignorò il suo lupo e si lasciò cadere sul divano accanto a Jihoon che lo guardava, "hyung, è stato piuttosto maleducato, Jungkook hyung è quasi morto a causa dei peperoncini."


"se lo è meritato perché non mi parla mai con tono gentile, e se lo fa finirà per ulare o parlare di cose di merda, quindi è stato importante." disse Taehyung a bassa voce facendo in modo che solo Jihoon potesse sentire dato che non voleva che nessuno sapesse cosa c'era dietro a tutto questo.



"Taehyung." qualcuno urlò e quando Taehyung guardò in quella direzione vide il Hoseok entrare nella sala principale.



"Hobi hyung." disse Taehyung, alzandosi in piedi e correndo verso di lui. Abbracciò Hoseok e  in qualche modo rese geloso il lupo di qualcuno.



"perché sei qui?" chiese Hoseok a Taehyung che si grattó nervosamente la nuca.


"L'alpha del branco ci ha chiamato e sai hyung , Jin hyung ha trovato il suo compagno: è Namjoon hyung." disse Taehyung con un tono felice facendo nascere un piccolo sorriso sulla bocca del beta, ma che di nuovo si trasformò in un cipiglio, "ma non dovresti essere qui con quel cazzone." disse Hoseok puntando a Jungkook che alzó gli occhi al cielo.



"ma hyung, starò bene, sono abbastanza forte da far soffrire quello stronzo." disse Taehyung riferendosi a Jungkook e ció scioccó le altre persone e di più Jungkook che era stato definito uno stronzo dal suo stesso compagno davanti al suo branco. Il suo ego era di nuovo morto.



Jungkook non disse nulla e guardò il suo compagno che rideva.

"Posso parlare con l'alpha?" disse Hoseok e Taehyung gli rispose: "Calmati hyung, e io ti suggerisco di restare qui con me." e abbracciò di nuovo Hoseok.


"troppo appiccicoso." pensò Jungkook e non gli piaceva l'idea di farlo vivere nel suo branco.


"no, non vivrà qui." Jungkook si oppose all'idea, ma fu interrotto da suo padre.


"Perché non dovrebbe? Puoi restare qui per tutto il tempo che vuoi." disse l'alpha entrando nella scena e sorrise a Hobi che tornò con un altro sorriso.


"ma ho altre due persone in quel branco e non posso lasciarle lì da sole." disse Hoseok e l'alpha gli disse: "Porta anche loro."

"papà, questa non è una casa di beneficenza o un albergo in cui la gente verrà e resterà." disse Jungkook di nuovo contrario.


"Dovresti stare zitto Jungkook, vedi che sto parlando, ma continui a tagliare il mio discorso." disse l'alpha a Jungkook che si limitò a sbuffare irritato.



"quindi anche Hye Rin e Lisa saranno qui." disse Taehyung e prese la mano di Hobi e lo trascinò nel punto in cui era seduto. Prima fece sedere Hobi e poi si sedette accanto a lui.


Taehyung appoggiò la testa sulla spalla di Hobi e intrecciò le loro mani.

"Mi dispiace hyung per essere venuto qui senza il tuo permesso, sapevo che non saresti stato d'accordo." disse Taehyung a Hobi che sorrise con affetto al suo amico/fratello. A Hobi era sempre piaciuto Taehyung come fratello e si prendeva cura di lui. Anche se a volte agli altri sembravano essere fidanzati o qualcosa del genere, ma non era nient'altro che amicizia.



Ma Jungkook non lo capì, non gli piaceva il modo in cui Taehyung era seduto con Hobi, non sapeva nemmeno lui il perché si sentisse così, ma si sentiva geloso e qualcuno lo vide colpire l'interno guancia con la lingua e quel qualcuno era Jimin. Jimin capì che Jungkook era geloso, ma pensò che fosse solo il suo lupo e lasciò andare la questione mentre intrecciava le dita con quelle di Jungkook e si sorrisero a vicenda.

mate;mate [traduzione]Where stories live. Discover now