20 | Luna

6.8K 419 12
                                    

capitolo» 20
Luna

Nessuno

Taehyung e Jungkook si trovavano ora fuori dalla stanza della Luna dato che lei si stava rinfrescando. Dopo circa un minuto aprì la porta e Jungkook la abbracciò stringendola forte.

"Mi sei mancata, mamma, avresti dovuto mandare papà lì, dovresti essere rimasta con me." Jungkook si lamentó come un bambino e Taehyung sorrise a come era stato infantile il comportamento di Jungkook.



"e tu sei Taehyung, il compagno di mio figlio." disse la Luna guardando Taehyung.

"sì." disse Taehyung sorridendo, ma non gli piaceva che lei lo chiamasse compagno di Jungkook, perché al momento era disgustato da lui.



"Sei più bello di quanto ti ha descritto suo padre." disse la Luna e Taehyung arrossì.


"Ti sta trattando bene?" la Luna chiese a Taehyung e quest'ultimo cambiò espressione in una infastidita in un nano secondo.


"no, non mi tratta bene, mi tratta come spazzatura e non mi piace, il motivo per cui sono qui è solo perché voi ragazzi siete davvero bravi." disse Taehyung con tono calmo cosicché la madre di Jungkook non si offendesse.



"cosa sto sentendo Jungkook, pensavo che lo stessi trattando bene." la Luna chiese una risposta e Jungkook guardò da un'altra parte oltre la faccia di sua madre.


"rispondimi."


"mamma lo sai che amo Jimin, perché fai sempre la stessa domanda? Sono stanco di risponderti." Jungkook disse in tono deludente, non aspettandosi che sua madre gli rifacesse la stessa domanda.


"ma tu sai che noi licantropi abbiamo i nostri compagni destinati, siamo destinati a stare con loro per sempre."


"ma quando non li ami allora?"


"è solo la tua mente che te lo dice, ma tu sei già innamorato del tuo compagno, è naturale." la Luna spiegò e Jungkook ebbe un'espressione assente mentre Taehyung era proprio come un pubblico che guardando il drama in corso.


"Sono sicuro di non amarlo." disse Jungkook e quello ferì il cuore di Taehyung, ma lui non lo fece vedere perché voleva dargli l'impressione di "stronzo non me ne frega un cazzo, quindi vai a fanculo.", ma in realtà ne rimase ferito.



"allora non avresti dovuto baciarmi." disse Taehyung ricordando a Jungkook che lui aveva cercato di ricambiare il bacio.


"zitto, è stato un errore."



"no Jungkook, è la stessa cosa che ti ho appena spiegato, è naturale amarlo." disse la Luna e Jungkook, che era già frustrato, divenne più nervoso che mai e sputò le cose che non avrebbe dovuto dire.


"Allora perché hai preso del tempo per accettare papà come tuo compagno, io so tutto mamma, quindi per favore__" Jungkook si fermò e guardò sua madre. Aveva le lacrime agli occhi mentre i suoi occhi erano luccicanti e uno strato lucido era ben visibile.


"testa di cazzo, sei una tale bestia, hai fatto piangere tua madre." Taehyung lo maledisse e Jungkook se ne andò.


"Jungkook non sa tutto e ora sta provando a capire le cose, ma lui___lui lo capirà." disse la Luna piangendo e come un tesoro Taehyung la abbracciò e cominciò a confortarla.


"vieni Luna, sei forte non dovresti piangere." disse Taehyung e la Luna gli sorrise.

"Se non ti dispiace potresti dirmi di cosa stava parlando Jungkook. Ovviamente solo se ti va." chiese Taehyung e la Luna annuì lentamente e gli rivolse un sorriso.

mate;mate [traduzione]Where stories live. Discover now