54 | marchiato

6.6K 341 44
                                    

capitolo» 54
Marchiato [smut]

Nessuno

"perché non lo hai ancora marchiato, Jungkook?" Chiese Jimin all'altro che stava fissando il suo compagno che era occupato a giocare a Monopoly con suo fratello.

"Sì, lo farò presto." Jimin rise e colpì giocosamente il braccio dell'altro dicendo ,"fallo prima che Bogum hyung ritorni!"

"Lo ucciderò se lo farà." disse Jungkook stringendo i denti.

"Vabene, vabene. Ora andatevene che si sta facendo tardi."

"sì, buona notte!" Jungkook diede un abbraccio da fratello a Jimin prima di camminare verso Taehyung che stava urlando a Baekhyung di aver imbrogliato.

"Tae, piccolo. Andiamo." disse Jungkook mettendo la sua mano sulla spalla dell'altro." Taehyung si girò e gli annuì con un sorriso.

"Hyung, preparati ad essere picchiato da me domani. Andiamo Kookie." Taehyung minacciò suo fratello e si incamminò verso la sua camera col suo compagno.

"Kookie?" Jungkook sollevò un sopracciglio e Taehyung sospirò, "andiamo daddy."

Jungkook sorrise e Baekhyun rise.

"Questo è non giusto. Lui ha imbrogliato. " Taehyung si lamentò con Jeongguk, "la prossima volta ti siederai accanto a me e vedrai se starà imbrogliando o no. Vabene?"

"Vabene." concordò Jungkook e pose un bacio sulle labbra dell'altro.

Taehyung arrossì.

"Daddy, non vuoi fare l'amore con me?" Taehyung chiese con tono innocente e Jungkook spalancò gli occhi.

"Certo che voglio piccolo." Disse Jungkook e immediatamente tirò l'altro per la vita portandolo più vicino facendo toccare i loro nasi. Entrambi sorrisero.

"Fammi sentire come non mi sono mai sentito prima daddy." disse Taehyung tirando il suo compagno dal collare e premendo le labbra contro quelle dell'altro.

Si baciarono appassionatamente. Labbra che si mossero in modo aggressivo, denti che si scontravano, le lingue che combattevano per la dominanza che Jeongguk vinse appena afferrò il culo dell'omega; dandogli una rapida strizzata che fece gemere Taehyung e che Jungkook usò come opportunità.

Si staccarono a causa di mancanza di ossigeno e si guardarono l'un l'altro. Entrambi sapevano cosa volevano, i loro lupi divennero irrequieti, volevano marchiarsi. Volevano sigillare il legame tra compagni.

Jungkook trasportò Taehyung a mò di sposa fino al letto e poi lo gettò su quest'ultimo. Non appena la testa di Taehyung colpì il cuscino sentì il suo corpo schiacciato sul letto a causa del suo compagno che si mise sopra di lui.

"Posso marchiarti,Tae?"

"Sì, daddy. Per favore."

"no, non chiamarmi daddy, Tae, voglio che mi chiami Jungkook. Voglio sentir uscire il mio nome dalla tua bocca. Vabene?"

"Vabene, kookie, per favore marchiami, fammi completamente tuo~" disse Taehyung e Jungkook non sprecò più tempo e baciò l'orecchio dell'altro. Gli morse l'orecchio e poi iniziò a fare dei succhiotti sull'altro che partivano dal collo alla clavicola. Taehyung gemette ogni volta che le labbra dell'altro venivano a contatto con la sua pelle.

Si fermò e si tolse da sopra all'altro facendolo lamentare.

"Cosa è successo, Kookie?" Taehyung si sedette e glielo chiese, spaventato dal fatto che avesse fatto qualche errore.

mate;mate [traduzione]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora