49 | jimin è il compagno di yoongi?

5.5K 344 2
                                    

capitolo» 49
Jimin è il compagno di Yoongi?

Nessuno

"hey, voi parlate pure tra di voi, io andrò a cercare Jimin" disse Taehyung e si alzò in piedi per trovare Jimin dato che non voleva che si sentisse escluso o qualcosa del genere.

Ora stava andando verso il corridoio, ma si fermò quando sentì qualcuno parlare. Sbirciò dal muro e vide Jimin che reggeva il braccio di Yoongi. Yoongi che sapeva che c'era qualcuno attorno a loro perché sentiva l'odore della presenza di un altro lupo lo ignorò.

"Per favore, Yoongi, mi dispiace." Jimin si scusò di nuovo con Yoongi che rimase fedele alla sua decisione di non accettare Jimin.

"No, Jimin. Non posso dimenticare che non mi hai nemmeno guardato quando ci siamo incontrati la prima volta, avevi capito che ero il tuo compagno, ma sei venuto da me e mi hai detto che non volevi questo legame. Mi dispiace." disse Yoongi e prese la mano di Jimin dal suo braccio solo per toglierla.

"Anche Jungkook ha ottenuto Taehyung. Perché io non posso, Yoongi?" chiese a Yoongi guardando dritto negli occhi dell'altro.

"Taehyung è come un angelo, ma io non lo sono. Non sono come lui. Non sono così buon, Jimin." Disse Yoongi e Jimin rimase in silenzio. Yoongi stava per andarsene quando Jimin fece una domanda che fece sì che Yoongi si fermasse sul suo cammino.

"Sii onesto Yoongi, non mi vuoi?"

"No" disse senza mezzi termini e se ne andò.

Stava per fare una svolta quando vide Taehyung.

"Pensavi che non sapessi che stavi ascoltando?"

"In realtà_____hyung." Borbottò Taehyung e si guadagnò una carezza sui capelli.

"Va tutto bene." Disse Yoongi e se ne andò.

"Yoongi hyung e Jimin sono compagni!"

mate;mate [traduzione]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora