11 | branco bangtan

7.6K 432 35
                                    

capitolo »11
Branco Bangtan

Nessuno

Namjoon stava andando al branco Silver Moon per prendere Taehyung e Jin. Aveva già informato Jin.

Parcheggiò la sua auto e andò dentro la casa branco dove fu salutato da Hyerin che era seduta sul divano col suo telefono in mano, probabilmente navigando in rete.

"Ehi, Namjoon oppa." lei lo salutò sorridendo mentre spegneva il cellulare e lo metteva in tasca.

"Uh ciao, vorrei vedere Taehyung." disse Namjoon e Rin annuì.

"È con Lisa a giocare a bingo. Stavo giocando anche io, ma ho perso." disse lei sorridendo timidamente.

"Sono felice che sta bene." disse Namjoon e Rin gli rispose,"sì, lui è un omega forte e lo ha superato. Il suo compagno è solo una testa di cazzo."

"Sì, hai ragione." confermò Namjoon mantenendo la testa bassa.

Rin si alzò dal divano e andò nella camera dove Namjoon vide Taehyung e Lisa con un taccuino e una penna. Uno disse il numero 17 e l'altra, trovandolo, lo segnò con una croce.

"Bingo. Stronzo ho vinto io. Te l'avevo detto che avrei vinto. Quindi ora dammi i miei 10 euro." disse Lisa ed estese la sua mano in faccia a Taehyung volendo i soldi.

"Sì, ok." disse Taehyung sconfitto prendendo una banconota da 10 e la diede a Lisa.

I due lupi avevano capito che qualcuno li stava osservando dato che i sensi dei licantropi erano molto forti. Entrambi spostarono la loro attenzione verso la porta e videro Namjoon che li guardava con uno sguardo dolce.

"Ciao, Namjoon hyung." lo salutò Taehyung e Lisa annuì a Namjoon con un sorriso.

"Ciao Taehyung. Ti dispiace se ti rubo un po' di tempo? Vorrei parlare con te." disse Namjoon come un gentiluomo e Taehyung accettò uscendo dalla stanza, lasciando le due ragazze a parlare tra di loro.

"Di cosa volevi parlarmi, hyung?" chiese Taehyung e Namjoon rimase leggermente scioccato che fosse passato solo un giorno dall'incontro con Taehyung e, dopo quello che era successo, lui lo stava ancora trattando con tanto rispetto. No, non era solo Taehyung, ma tutti i membri del branco, erano davvero brave persone perché chiunque avrebbe cacciato Namjoon dal branco e lo avrebbe maledetto.

"Taehyung, il nostro alpha... cioè il padre Jungkook vorrebbe incontrarti e farti stare da noi nella nostra casa branco." disse Namjoon e Taehyung spalancò gli occhi.

"Non penso che sia una buona idea perché Jungkook non mi vuole e io non voglio che mi odi più di quanto non lo faccia ora." disse Taehyung con il dolore presente nella sua voce. Era deluso. Forse da se stesso, forse dalla vita o forse da Junggkook.

"Lo so, ma l'alpha mi ha detto che ci avrebbe pensato lui. Quindi non preoccuparti, Jungkook non oserà dirti nulla perché ha paura di suo padre." disse Namjoon e Taehyung si alzò in silenzio riflettendo per un momento.

"Se starò da solo nel tuo branco finirò per annoiarmi." Taehyung fece il broncio.

"No no, ci sarà anche Jin e poi ci sono molti altri membri nel branco." disse Namjoon arrossendo un po' e Taehyung sembrò averlo notato, ma non gli chiese nulla.

"Ok, ma a me non piace molto Jungkook. Lui è così scortese." disse Taehyung e Namjoon concordò.

"Quindi verrai con me?" chiese Namjoon per sicurezza.

"Se verrà anche Jin hyung allora perché no, ma se il tuo amico dovesse dire qualcosa di cattivo a me o a Jin hyung allora lo ucciderò. Lui ha già fatto abbastanza." lo avvertì Taehyung.

"Questo lato sfacciato di Taehyung mi piace molto." disse Namjoon ridendo e Taehyung fece lo stesso.

"Dove è il tuo Jin hyung? Chiamalo così possiamo andare." disse Namjoon e Taehyung andò in una camera a parlare con Jin. Dopo cinque minuti uscirono fuori.

"Ciao." disse Jin arrossendo mentre salutava Namjoon.

"Ciao.. non dovreste informare Hobi hyung?" anche Namjoon lo salutò, ma per rimuovere l'imbarazzo fece un'altra domanda.

"No, glielo diremo dopo. Ora non sarebbe d'accordo." rispose Taehyung e Namjoon annuì.

Erano nella macchina di Namjoon. Jin e Namjoon nei sedili avanti mentre Taehyung dietro.

"Cosa sta succedendo tra voi due?" chiese all'improvviso Taehyung e Jin chiese, "che intendi?"

"Sono serio hyung, rispondimi."

"Lui è il mio compagno." disse Namjoon e Taehyung abbracciò Jin, anche se in realtà abbracciò metà il sedile e metà Jin. Namjoon era un po' geloso e non sprecò l'opportunità di prendere per mano il suo compagno.

"Cosa? Sei geloso? Ma non preoccuparti: no omo." disse Taehyung e gli altri due risero.

"No omo? Siamo tutti omosessuali qui." disse Namjoon e l'altro rise.

"sai che tutte le persone al mondo sono omo?" disse Namjoon e Taehyung rimase confuso.

"Come?"

"Qual è il nome scientifico dell'uomo?"

"È...oh mio dio Namjoon hyung hai ragione. È hOMO sapiens " disse Taehyung capendo e tutti risero ancora.

©Bangtanlover95

mate;mate [traduzione]Where stories live. Discover now