23 | cazzate

6.7K 405 197
                                    

capitolo» 23
Cazzate

Nessuno

L'intero branco era impegnato a guardare il film, ma c'era un ragazzo che non era interessato ad esso, ma al ragazzo seduto accanto a lui. Jungkook disturbava continuamente Taehyung che stava cercando di concentrarsi sul film, con Jisung sulle sue ginocchia, toccandogli di tanto in tanto la vita, afferrandogli la coscia, ecc.



Sebbene Taehyung gli dicesse severamente di non toccarlo, l'alpha era un ragazzaccio. "Ti ho detto di non toccarmi, allora perché cazzo ci stai provando?" Taehyung avvertì Jungkook a bassa voce in modo da non attirare l'attenzione delle altre persone.


Jungkook ridacchiò senza vergogna e lasciò passare la cosa come se nulla fosse. "Il piccolo alpha non assomiglia al coniglio?" chiese il piccolo Jisung a Taehyung che sorrise al bambino annuendo.



"Sì, gli assomiglia." confermò Taehyung e Jungkook scosse la testa come per dire di no. "No, non assomiglio a quel coniglio che tra l'altro è una lei, una ragazza, e io sono un ragazzo, un lui. "Jungkook spiegò e Jisung fece il broncio,"no, no" e Taehyung guardò semplicemente il suo compagno."Stai zitto, lascia che il bambino sia felice. "



Jungkook non obiettò e guardò Jimin la cui espressione era...vuota. "Jimin stai bene?" chiese Jungkook, ma non ricevette nessuna risposta dal ragazzo dai capelli rosa che continuava a fissare lo schermo in modo assente.



"Jimin______ " Jungkook fu interrotto da Jimin ,"non ti preoccupare per me" in tono amaro.



Dall'altro lato, il telefono di Taehyung inizió a suonare, indicando che stava ricevendo una chiamata da qualcuno. Estrasse dalla tasca dei pantaloni il telefono e vide il nome utente che gli fece avere un enorme sorriso sul volto che (s)fortunatamente Jungkook vide.



Taehyung fece delicatamente sedere Jisung per terra e poi corse fuori dalla sala per rispondere alla chiamata.



Accettó la chiamata e tenne il telefono vicino all'orecchio.



"hyung, voglio dire alpha no anzi hyung va bene. Come stai?"



"Io sto bene, ma dove diavolo siete voi? Ho chiamato l'alpha del branco in cui stavate vivendo e ha detto che non state più lì. Che cazzo!"



"Hyung, siamo al sicuro, non ti preoccupare."


"Ma dove siete? Sai che siete sotto la mia responsabilità e che siete anche la mia priorità principale, siete l'orgoglio del nostro branco. "


"Sì, lo so, ma siamo al branco bangtan. Restiamo qui. "


"Perché là?"


"Perch_____ "


"Cosa Tae, hai trovato il tuo compagno?"


"Sì Yoongi hyung, l'ho trovato ma____ "


"ma cosa Tae? "


"ma mi ha re-respinto. "


"Dimmi solo il suo nome Tae, lo brucerò vivo. "



"ma hyung______ "



"Non mi importa, sto arrivando. Aspetta, lo ucciderò per averti rifiutato, stammi bene. "



"Hyung_____ " la linea cadde dato che Yoongi terminó la chiamata.



"A chi stai raccontando la nostra storica storia?" disse Jungkook mentre era in piedi e aveva sentito tutta la conversazione.



"Sta zitto Jungkook, ora Yoongi hyung sa di noi, ti ucciderà , sei morto Jungkook." Taehyung avvertì il suo compagno che rise.



"Sì, sì, vedremo. Chi ucciderà chi? Ma eri così felice quando ti ha chiamato, lo ami?"



"Jungkook, stai zitto! Sai, non ha senso discutere con te, hai una mente sporca e penserai sempre così, sei uno sporco maiale." urlò Taehyung e lasciò il posto lasciando Jungkook che ridacchiò al pensiero di qualcuno che lo uccideva.


Tornó nella sala e vide che Jimin non era lì.


Si diresse in fretta verso la loro stanza e vide che Jimin stava riempiendo una valigia con i suoi vestiti con le lacrime che gli colavano dagli occhi.




"che diavolo stai facendo Jimin?" chiese Jungkook, ma Jimin rimase zitto e continuó a fare i bagagli.




"Jimin_____" Jungkook venne interrotto da Jimin. "Non parlarmi Jungkook, sono stufo, ne ho abbastanza delle tue cazzate."



"Cosa ho fatto?"


"Chiedilo a te stesso, Jungkook."

mate;mate [traduzione]Where stories live. Discover now