52 | pancakes

5.7K 319 33
                                    

capitolo »52
Pancakes

Nessuno

"Venite tutti!" Li chiamò Seokjin e tutti quelli che erano nel soggiorno entrarono immediatamente nella sala da pranzo per mangiare la deliziosa colazione preparata dall'unico e solo Kim Seokjin.

"Piccolo, come fai ad essere così talentuoso? Cioè sei un dottore e sai anche cucinare così bene." Si complimentò Namjoon abbracciando il suo compagno che era impegnato a cucinare un pancake.

"Smettila Joonie e aiutami a servire il cibo" disse Seokjin arrossendo e Namjoon rise. "Come vuoi tu."

"Qui, il primo piatto è tuo Jimin." Namjoon mise il piatto sul tavolo di fronte a Jimin che sembrava non avesse dormito per una settimana.

"Grazie hyung." Namjoon guardò Jungkook che gli indicò qualcosa che tutti avevano programmato e Namjoon annuì.

"Piccolo, Taehyung sta portando Yoongi. Quindi fai prima la sua colazione." Namjoon quasi gridò restando in piedi accanto a Jimin e tutti, intendo dire Lisa, Rin, Jeongguk, Jihoon, Jisoo e Hoseok annuirono guardandosi l'un l'atro e sentirono Seokjin gridare un 'okay'.

Sentendo il nome di Yoongi, Jimin smise letteralmente di respirare. Guardò la porta e vide Taehyung entrare di pari passo con Yoongi.

"Yoongi hyung, Jin hyung ci ha preparato dei pancakes." Taehyung applaudì e tirò con sé Yoongi al tavolo. Yoongi vide Jimin seduto sulla sedia all'angolo con una forchetta in mano, ma guardandolo.

"Mi siederò lì." Disse Yoongi indicando la sedia opposta a Jimin che sospirò.

"No, siediti qui. Io mi siederò tra te e Jeongguk. "Disse Taehyung e fece sedere Yoongi accanto a Jimin e si sedette tra lui e il suo compagno.

"Jin hyung, portaci la colazione."

"Aspetta ragazzaccio." disse Seokjin e mise due piatti con le frittelle condite con salsa di cioccolato e fragole fresche di fronte a Yoongi e Taehyung.

Namjoon uscì dalla cucina portando gli ultimi piatti degli altri e finalmente si sedettero a mangiare.

"A proposito, dove sono Baekhyun Hyung e Chanyeol Hyung?"

"Sono fuori." Disse Lisa e Taehyung annuì.

"Jiminie, cosa pensi di dire quando incontrerai il tuo compagno?"

"Voglio scusarmi. Voglio che mi perdoni per qualsiasi cosa io abbia fatto." Disse Jimin guardando Yoongi che fissava il suo compagno.

"Scusa per cosa?" Chiese Yoongi e la coppia Taekook si guardò.

"Ogni cosa che ho fatto."

"A volte gli errori non possono essere riparati." Disse Yoongi prendendo l'ultimo morso dei suoi pancakes e si alzò lasciando la stanza dopo aver detto a Seokjin un grazie per la colazione.

Jimin abbassò lo sguardo sulle sue ginocchia, le lacrime iniziarono a sfuggire dai suoi occhi senza preoccuparsi che gli altri lo vedessero. Taehyung sospirò guardando Jimin.

"Mi dispiace Jimin. Non volevo ferirti."

"Cosa intendi?"

"Pensavo che sentire quello che avevi da dire gli avrebbe fatto cambiare idea, ma mi sono sbagliato."

"Lo sai?"

"Tutti lo sanno Jimin e vogliamo che voi due stiate insieme. Il tuo errore non è così grande da non poter essere perdonato. Se io sono riuscito a perdonare Jungkook, allora è anche un tuo diritto essere perdonato."

"Non tutti sono come te."

"Non preoccuparti, glielo faremo capire", lo rassicurò Seokjin.

"Ma_" Jimin fu interrotto da Taehyung, "credici, lo faremo."

mate;mate [traduzione]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora