30 | bacio e rifiuto

6.4K 411 42
                                    

capitolo » 30
Bacio e rifiuto

Nessuno

"posso baciarti? "disse Jungkook e Taehyung fu sorpreso.



Taehyung rimase in silenzio mentre la sua bocca non lasció uscire parole perché aveva sempre voluto baciare il suo compagno . Pensando al silenzio di Taehyung come ad un consenso, Jungkook cominciò ad avvicinarsi. Taehyung non si mosse.




Quando le loro labbra si incontrarono, ci furono delle scintille che scorrevano nelle loro vene, ma la mente di taehyung pensava solo a una cosa ed era "jimin bacerà queste labbra quando me ne sarò andato, quindi perché dovrei baciarlo?" e lo spinse dolcemente prima che le cose si surriscaldassero.




"Qual è il problema?" Chiese Jungkook e taehyung gli rispose, "forse non dovremmo farlo."




"Va bene se non vuoi." Disse Jungkook sentendosi male al fatto che il suo compagno esitasse a baciarlo.



"Quindi te ne vai domani..." Chiese Jungkook non pensando davvero a cosa dire dato che voleva solo alleggerire la situazione.




"Sì, ma prima devo respingerti." Taehyung disse un po' titubante perché in realtà non voleva farlo, ma ora era lì, stava rifiutando il suo compagno non perché lo odiasse, ma perché il suo compagno amava già qualcun altro.




"Oh ok, rifiutami allora. "Disse Jungkook pensando che Taehyung non fosse in grado di respingerlo e avrebbe cambiato idea di lasciare il branco, ma Jungkook si rese conto di essersi sbagliato quando Taehyung disse la frase successiva



"Io__ Kim Taehyung, ti rifiuto, Jeon Jungkook come mio compagno. " taehyung respinse jungkook e jungkook si sentì come se una tempesta stesse entrando in lui, come se fosse nel mezzo di un terremoto. I suoi occhi si spalancarono e le labbra si divisero mentre voleva dire qualcosa ma non uscì nulla, neanche una sola parola.





"Jungkook ora non siamo legati l'un l'altro in alcun modo. Quindi sei libero e lo sono anche io. Spero che tu sia sempre felice e in salute e per ultima cosa sappi che io ti ameró come il mio primo compagno in assoluto anche se sei una testa di cazzo. "Disse Taehyung mentre si alzó e bació la guancia di Jungkook prima di lasciare la stanza in cui c'era un cuore spezzato, un Jungkook confuso che guardava il soffitto senza capire.

mate;mate [traduzione]Where stories live. Discover now