42 | confessione

5.7K 380 30
                                    

capitolo » 42
Confessione

Nessuno

"Jungkook, prima che io me ne vada e che tu possa saperlo da qualcun altro, è meglio che te lo dica io." disse Taehyung e creò una curiosità nella mente di Jungkook.

"Cosa devi dirmi, Tae?" disse Jungkook ancora seduti insieme, la mano di Jungkook sulla vita di Taehyung e la testa di Taehyung sul petto di Jungkook. Poteva chiaramente ascoltare il battito del suo compagno che andava veloce.

"Forse io e orso Yoongi ci metteremo insieme. Pensiamo che sarà la scelta migliore." Disse Taehyung e Jungkook si sentì morto dentro, ma era grato che non fosse Bogum, Jungkook credeva persino che Yoongi potesse renderlo felice, forse più di quanto lui potesse farlo.

"Qualunque sia la tua decisione, sto bene se sei felice." disse Jungkook e ció sciolse il cuore di Taehyung. Quella era la cosa più dolce che Jungkook gli avesse mai detto.

"Cosa sei Jungkook? Non riesco proprio a capirti. Non sei mai lo stesso." disse Taehyung e dai suoi occhi iniziarono di nuovo a scappare delle lacrime.

"Non sono lo stesso dal momento in cui ti ho incontrato, tu mi hai cambiato." disse Jungkook ridendo divertito.

"Jungkook voglio dire qualcosa." disse Taehyung raccogliendo tutto il coraggio.

"Parla pure." disse Jungkook e Taehyung allungò la mano e intrecciò la sua mano con quella del suo compagno.

"Jungkook, non volevo questo, ho anche cercato di ignorare questa sensazione, ma Jungkook_______mi sono innamorato di te. Ti amo Jungkook." Confessò Taehyung e guardò dritto negli occhi dell'altro.

"Taehyung____" Jungkook fu interrotto da Taehyung che attaccò le sue labbra con quelle di Jungkook. Taehyung stava baciando Jungkook che fu sorpreso, ma che presto ricambiò. Le loro labbra si muovevano lentamente e nei loro corpi ci furono tante scintille. Era il loro primo vero bacio, era qualcosa di speciale.

Si staccarono, ma Taehyung stava diventando troppo impaziente dato che afferrò la camicia di Jungkook, ma Jungkook tolse la mano dal essa e Taehyung lo guardò incredulo.

"So che non mi ami, mi dispiace." Disse Taehyung e stava per alzarsi in piedi, ma Jungkook gli afferrò la mano e lo tirò facendolo sedere di nuovo accanto a lui.

"Chi l'ha detto?"

"Nessuno lo deve dire Kook, so che ami Jimin."

"Tae, ascolta____" Jungkook fu interrotto da Taehyung.

"Se mi ami allora perché stai con jimin?"

"Perché mi ha tenuto la mano quando ero da solo, ha combattuto contro la sua famiglia per poter stare con me e non posso lasciarlo finché non mi lascia." disse Jungkook.

mate;mate [traduzione]Where stories live. Discover now