22 | serata film

7K 424 62
                                    

capitolo» 22
Serata film

Nessuno

"chi diavolo pensa di essere quello sporco topo di strada." pensò Taehyung mentre si dirigeva verso la sua stanza. Entrò e vide le due ragazze parlare.


"Cosa state facendo voi due qui?" chiese Taehyung facendo sobbalzare le due ragazze.


"Oh sei tu." Disse Lisa e rilasciò un sospiro di sollievo.


"perché, di cosa stavate parlando?" chiese Taehyung curioso.

"no, pensavamo che fosse Jin hyung dato che stavamo tipo bestemmiando il tuo compagno e quel Jimin e sai che a Jin hyung non piacciono le bestemmie, le parolacce e le parole con la f. Ecco perché___" Hye Rin si bloccó e Taehyung capì il resto iniziando a ridere.



"siete entrambe delle fighe." disse Taehyung continundo a ridere e le ragazze spalancarono gli occhi. Sembrava come se le palle degli occhi si sarebbero staccate da un momento all'altro.



"sei uno stupido, Taehyung e dirò a Jin hyung di questo." Disse Lisa e sbuffò per la rabbia.



"ok scusate ragazze, non stavo pensando bene." disse Taehyung e si scusò.



"Come puoi pensare bene, sei gay." Disse Lisa e Taehyung rise. "Sono gay e posso avere ragazzi migliori di quanto tu possa." (N/T: Straight significa sia "etero" che "bene", quindi Lisa ha fatto solo un gioco di parole :] )




"Era un insulto?" Lisa mise il broncio, ma dato che Taehyung non era di buon umore non voleva discutere.



"ok, ne ho abbastanza di voi, voglio dormire: andate nella vostra stanza." Taehyung diventò serio e le ragazze si preoccuparono perché Taehyung voleva sempre parlare e dormire quando si faceva tardi.



"Stai bene, Tae?" Chiese Lisa preoccupata.


"Perché è cosi? Lui è un cazzone, voglio dire, ne ho abbastanza, prima non mi accetta come suo compagno e ora mi minaccia di non pensare alla mia seconda possibilità e mi ha anche detto di stare lontano da Hobi hyung. Chi diavolo pensa di essere, quello stronzo, e quel Jimin è esagerato, non posso sopportarlo più." disse Taehyung e le ragazze iniziarono a imprecare di nuovo.



"Sì, a quell'idiota deve essere insegnata una lezione." Disse Hye Rin e Lisa annuì.


"perché non li picchiamo?" propose Lisa, ma l'idea fu scartata in quanto non potevano semplicemente picchiarli.



"ok ci penseremo più tardi, guardiamo un film ora." disse Hye Rin dato che non le veniva nessuna idea.


"guardiamo 'Love, Simon', volevo vederlo, quindi guardiamolo" disse Taehyung allegro dato che era sempre pronto a guardare film e se era con i suoi amici era la persona più felice del mondo.



Lisa corse a chiedere a qualcuno in prestito il portatile, ma Namjoon disse che potevano guardare il film con gli altri nella sala principale con il proiettore e ció rese più felice Taehyung.



Taehyung era molto emozionato dato che sarebbe stato come un piccolo cinema e il pubblico sarebbe stato i suoi amici e la sua famiglia. Taehyung si diresse in fretta in cucina, e prese un sacchetto di carta. Lo riempì con un piatto di pop corn e lo spinse nel microonde. Impostò il timer e cercò il sale. Quando il microonde emise un 'ding' che indicava che era pronto, Taehyung lo estrasse e aggiunse un po' di sale e poi iniziò a scuotere il sacchetto. Mise tutti i pop corn in una grande ciotola e tirò fuori la grossa bottiglia ghiacciata di Coca-Cola, mise un po' di bicchieri di carta su un vassoio ed entrò nella sala dove erano presenti tutti i membri tranne il suo compagno e Jimin. Sebbene avessero pianificato di vedere 'Love, Simon' poiché c'erano bambini, qualcuno consiglió che un qualsiasi film d'animazione sarebbe stato adatto per tutti.




Così decisero che "zootopia" sarebbe stato il migliore.



Si sedettero tutti sul pavimento e trovarono la coppia fastidiosa in piedi vicino alla porta. Jungkook vide che Hobi stava per sedersi accanto a Taehyung ma fu più veloce e si diresse in fretta verso dove era seduto Taehyung sedendosi immediatamente. Per non offendere Jimin, accarezzò il posto vuoto accanto a lui e Jimin si mise lì.





Taehyung era infastidito da Jungkook che  gli stava sorridendo. Jungkook senza farsi vedere da Jimin mise la mano attorno alla vita di Taehyung e ciò rese Taehyung più irritato e lo fece turbare. Arrossì, ma guardó male Jungkook. "non toccarmi."


"ti piace, vero?"


"no, non mi piace." Taehyung mentì e tolse la mano di Jungkook portandola via dalla sua vita e a quel gesto Jungkook ridacchió non passando inosservato da Jimin. "che diavolo sta facendo!" pensó Jimin e sospirò forte attirando l'attenzione di Jungkook.




Jungkook sorrise goffamente al suo 'amore' e lo abbracciò.




"stronzo." Taehyung maledisse Jungkook per essere un doppio giochista.

mate;mate [traduzione]Where stories live. Discover now