43 | lupo bianco

5.7K 367 3
                                    

capitolo» 43
Lupo bianco

Nessuno

"hyung, hai rovinato tutto, tutto ciò che ho sacrificato è andato invano ed è solo perché sei stato troppo stupido." Jimin urlò a Bogum che gli stava di fronte.

"perché hai dovuto rovinare tutto?"

"cosa ho rovinato Jimin?" chiese Bogum ancora ignaro del fatto che avesse appena perso la sua seconda possibilità.

"Non ti credo, hai appena rovinato la mia vita, il mio sacrificio è stato inutile." disse ancora Jimin, ma Bogum era ancora inconsapevole della cosa del "sacrificio".

"quale sacrificio Chim?" disse Bogum e poi aggiunse: "Sono spaventato, cosa hai fatto?"

"lasciami da solo, hyung. Voglio stare da solo, sono così stufo di questa vita, voglio dormire, quindi per favore vattene". disse Jimin ma Bogum negò, "ma___"

"per favore hyung, almeno fai questo per me." lo interruppe Jimin e Bogum annuì.

+++++++++++++++

"perché mi ha tenuto la mano quando ero da solo, ha combattuto contro la sua famiglia per stare con me e ora non posso lasciarlo finché non mi lascia". disse Jungkook e Taehyung ne fu deluso.
Chi non lo sarebbe se una persona non volesse lasciarti andare e ti mostrasse anche di amarti, ma poi lo negherebbe.

"Allora Jungkook, penso che dovresti andartene adesso, è piuttosto tardi e ho bisogno di dormire visto che ho un volo da prendere domani mattina." disse Taehyung con voce fredda e Jungkook fece un cenno di sì, prima di uscire dalla stanza perché non aveva nulla da dire. Era un disastro e lo sapeva, e sapeva anche che questo era tutto per colpa sua.

La porta si chiuse e Taehyung spese le luci. Senza pensare a niente, appena sdraiato sul letto, si coprì col piumone e chiuse gli occhi.

"l'amore è una perdita di tempo, non innamorarti più Taehyung, mai" disse Taehyung a se stesso. Aprì gli occhi, ma vide solo l'oscurità dato che la finestra era parzialmente chiusa e ora voleva fare qualcosa di veramente brutto. Si alzò togliendosi il piumone di dosso e andò al lato della finestra. L'aprì e guardò la bella luna.

Un sorriso si insinuò sulla sua bocca e iniziò a spogliarsi. Non gli era permesso farlo, ma pensó di essere forte da solo e che un partner lo rendeva soltanto debole.

Allora perché non da solo. Sì trasformó nel suo lupo bianco dopo tanto tempo. I licantropi bianchi erano davvero rari. Simboleggiavano la bellezza con il loro istinto feroce che era raro negli omega. Le sue zampe caddero sull'erba soffice e il vento freddo lo colpì. Sentiva come tutte le tensioni, tutti i cattivi sentimenti fossero spariti: si sentiva libero. Il profumo seducente dell'omega era tutto nell'aria. Il lupo stava vagando per la foresta che era dietro il branco, ma ancora nel loro territorio. Taehyung si sentì felice dopo tanto tempo.

Presto si mostrò un altro piccolo lupo d'argento e Taehyung si fermò quando vide che era seduto sull'erba, ma quando sentì il dolce profumo di Taehyung, si voltò.

"chi sei?" chiese Taehyung tramite il collegamento mentale al piccolo lupo d'argento.

mate;mate [traduzione]Where stories live. Discover now