Ringraziamenti.

1.6K 15 8
                                    

Ciao a tutti.
Volevo prendermi un minuto per ringraziare ognuno di voi per aver letto questa storia, che ho iniziato a scrivere un anno fa.
È stato un qualcosa di inaspettato, dettato dal mio infinito amore per Paulo.
Ho iniziato a scrivere da piccola, erano per lo più pensieri o piccoli temi, ma non ho mai smesso.
Ho scritto il primo capitolo di questa fan fiction il 6 agosto 2018, durante un viaggio in macchina, seduta sui sedili posteriori con le cuffie nelle orecchie e la noia che si stava impossessando di ogni terminazione nervosa del mio corpo.
L'ho tenuta per me fino a dicembre, perché ero terrorizzata dal pubblicarla, e la paura di fallire stava per superare la voglia di provarci.
Quando ho pubblicato il primo capitolo ero convinta che non sarei arrivata da nessuna parte, mentre ora sono consapevole di dover sempre rischiare e di non dover mai smettere di credere in me stessa.

Vorrei poter ringraziare ogni singola persona che ha letto anche solo un capitolo di questa storia, vorrei davvero farvi capire quanto sia importante per me. Non mi interessano i numeri, ma mi riempie il cuore il fatto che tante persone si siano appassionate ad un qualcosa che ho scritto io.
Quest'anno è stato un anno tanto di grandi cambiamenti quanto di equilibri, questa storia è cresciuta con me e sarò sempre legata ad essa in modo particolare.

Sto già lavorando ad un'altra storia che pubblicherò tra un mesetto, perché non sono proprio capace di stare ferma un attimo.

Grazie di cuore a chi è arrivato fino a qui.

Love you all. ♥️
Sofia. ✨

Sólo tú y yo. || Paulo Dybala. Where stories live. Discover now