16-Solo bugie

2.2K 174 228
                                    

*

*

Oups ! Cette image n'est pas conforme à nos directives de contenu. Afin de continuer la publication, veuillez la retirer ou télécharger une autre image.

*

Mi rigiro nel mio letto e una fitta terribile mi costringe a rimanere fermo.

«Cazzo‒ Che male!» sibilo, aprendo leggermente gli occhi e portandomi una mano sulla tempia.

Osservo la stanza, rendendomi conto di essere a casa mia, fra le mie coperte e con il mio pigiama addosso. Sgrano gli occhi. Come ci sono arrivato qui?!

D'un tratto, un forte senso di nausea mi pervade e corro in bagno, piegandomi sul WC e incominciando a rigettare i succhi gastrici, dato che ieri sera non ho mangiato praticamente nulla.

Dopo un paio di minuti, finalmente smetto, sedendomi sul freddo pavimento con le palpebre ancora socchiuse. Mi stiracchio, sospirando.

Tutto questo casino solo per un misero drink... Non sarà che sono astemio?! Bho, fatto sta che non berrò mai più. Questo è poco ma sicuro.

Aggrotto la fronte, sentendo una strana sensazione di dispiacere invadermi. Prendo la testa fra le mani, stringendo le ciocche. Devo prendere qualcosa per il mal di testa, assolutamente. 

Mi alzo e prendo velocemente un antidolorifico e ritorno a letto, aspettando che il medicinale faccia il suo effetto.

Intanto, rivedo nella mia mente diverse immagini confuse. Io che ballo con Lalisa, mentre bevo qualcosa di rosso e dal gusto altamente dolce, sempre io che vado in mezzo alla calca di gente, per cercare qualcuno e poi‒... Cosa?!

«Che cazzo ho fatto?» sbotto, ricordando solo di esser scoppiato a piangere, senza alcuna ragione logica.

Merda, mai più, lo giuro.

Il mal di testa sparisce e mi risistemo sul letto, chiudendo gli occhi. Sono così stanco, sento come se il mio corpo pesasse il doppio.

«Park Bogum ha un sorriso così spettacolare.» 

Scatto immediatamente a sedere, aprendo le palpebre e portando le mani sul viso, che sento scottare. Cosa-ho-fatto?! A chi ho detto questa frase?! Perché dopo piangevo?! L'ho detto a Bogum, per caso?! Oh cazzo, cazzo! Che ho combinato?! Bogum non mi parlerà più! Oddio, sono così un idiota.

Batto ripetutamente le mani sulla testa, facendomi male.

Spero solo che Jungkook non lo venga a sapere o passerò dei grossi‒ Aggrotto la fronte a questo pensiero strano. Ehi, io posso fare ciò che voglio, in fondo, non stiamo assieme. Cosa dovrebbe fregargliene a lui?

Sospiro, rigettandomi a letto e rannicchiandomi. Voglio solo dormire, ora.

[- - -]

Lunedì mattina, si ritorna alla solita routine quotidiana. Mi mancano molto Jennie, Lalisa e le altre ragazze, insomma, non le sento da due lunghi giorni, non so nemmeno come stiano, sono un po' preoccupato.

Danger-Zone  |KookTae|Où les histoires vivent. Découvrez maintenant