12. Friends (zwölf)

288 15 74
                                    

<Allora principino rosso, come va con Giada?>. Stamattina sono a colazione con Charles in un bar del centro. Appena mi sono svegliata ho trovato un suo messaggio e così da buona migliore amica quale sono, non ho rifiutato una buona colazione con il mio monegasco preferito. Era da un po’ che io e Charles non ci trovavamo a parlare da soli. <Bene…> mi risponde guardando la sua tazza di caffè. <Non mi sembri tanto convinto> gli rispondo sorridendo. Lui continua a fissare la sua tazza. <Oh, scusami non dovevo chiedertelo. Mi devo fare gli affari miei!> <No, Christine, non ti devi preoccupare. È giusto che tu me lo chieda, sei una della persone a cui tengo di più al mondo e ti preoccupi per me, quindi è giusto> mi dice sorridendomi un po’ e facendo spuntare le sue adorabili fossette. <Quindi?>. Prende un bel respiro prima di rispondermi <Non lo so. Non è più come prima. Non ci vediamo mai, non viene mai ai miei Gran Premi e mi dice sempre che è presa dal lavoro. Poi, non lo so, ma è come se il nostro rapporto si sia trasformato da quello normale a quello dei vip sotto i riflettori e io non sono tipo da queste cose. Non lo so, siamo distanti. Mi ha detto che verrà al Gran Premio in Francia> <Tu la ami, Charles?> <Sì, sì la amo> <Allora vedrai che si risolverà tutto. È normale che sia così: tu sei sempre in giro per il mondo e quest’anno corri per una scuderia importante, magari vi dovete abituare ai ritmi e cercare del tempo libero per voi. A Paul Ricard fai qualcosa che la sorprenda> <Cosa farei senza di te Christine!> mi dice abbracciandomi e schioccandomi un bacio sulla guancia. <Lo sai che ci sono sempre per te. Quando hai bisogno di me, basta solo che mi chiami!> gli dico teneramente, facendolo sorridere.

<Ragazzi finitela, subito!>. Sono in aereo con tre bambini: Lando, George e Alex. Siamo su un volo privato quindi possono fare quello che vogliono, infatti mi hanno già bagnato la maglietta con lo champagne che c’era.

@christinericciardo
 

Christine Ricciardo “Facciamo i bravi…” Hanno già rotto due bicchieri e sporcato la mia maglietta di champagne

Deze afbeelding leeft onze inhoudsrichtlijnen niet na. Verwijder de afbeelding of upload een andere om verder te gaan met publiceren.

Christine Ricciardo Facciamo i bravi…” Hanno già rotto due bicchieri e sporcato la mia maglietta di champagne. @alexalbon @georgerussell63 @landonorris

Piace a carlossainz55, maxverstappen1 e 4.740 persone

Charles Leclerc Chris sei sicura di arrivare intera a Londra?    
 
Carlos Sainz Lando, trattamela bene!

Christine Ricciardo Spero! 😂😅@charles_leclerc

LandoNorris Certo! @carlossainz55 Infatti non sono io, ma è stato George!@georgerussell63

George Russell EHI!

Alex Albon Calmiamoci tutti!

Daniel Ricciardo Ci sono troppi uomini in giro! Christine… TORNA DA ME!

Max Verstappen Daniel sei così pesante! Lasciala vivere sta ragazza!

Daniel Ricciardo Qualcuno ha chiesto il tuo parere?

Siamo fatti per amare | Nico Hulkenberg Waar verhalen tot leven komen. Ontdek het nu