Ringraziamenti

106 7 12
                                    

E siamo arrivati alla fine di questo, per me bellissimo, viaggio. In teoria non doveva finire così questa storia, ma avrebbe dovuto finire in un altro modo ed esserci un sequel, ma, dopo tanti ripensamenti, mi sono decisa a concluderla così. Un finale semplice, romantico e magari per qualcuna/o di voi scontato, ma spero che vi sia piaciuto come vi sia piaciuta questa storia. Questa è stata la mia prima FanFaction e mi sono veramente tanto, tanto legata a questa storia. Ci tengo innanzitutto a ringraziare Nico che senza di lui questa storia non sarebbe mai nata come l’avete letta voi oggi. Prima di “Siamo fatti per amare” io non lo conoscevo neanche e con questa storia invece ho imparato a conoscerlo e a tifare per lui. Ringrazio Christine che è il mio punto di riferimento e che è la vera protagonista, insieme a Nico ovviamente, di tutto questo libro. Ringrazio i miei genitori che sono stati i primi a spronarmi a scrivere e a coltivare questa mia passione. Ma soprattutto ringrazio ognuna di voi, lettrici e lettori, che avete letto, commentato, sclerato e votato ogni capitolo di questa storia. Non sapete quanto piacere mi ha fatto trovare sempre i vostri commenti ed era una delle cose che mi premeva di più a pubblicare in fretta i capitoli, per leggere i vostri scleri. Vi ringrazio davvero tanto, dal profondo del mio cuore.
 


Detto questo, non credo che ci sarà un sequel o qualcos’altro di simile, perché la fine che ho scelto mi è piaciuta tanto, proprio perché è semplice e romanticissima. Probabilmente sarà un po’ strano non aggiornare più questa storia, però purtroppo ogni ciclo ha il suo inizio e la sua fine e questa storia non ne è esente.
 
La mia passione per la scrittura però non è finita. Come avete visto, sul mio profilo c’è “What about us”, un’altra storia, questa volta su Jean-Eric Vergne e la Formula E, alla quale mi dedicherò completamente da qui in poi. E poi c’è un’altra storia in cantiere che è sempre sulla Formula E, ma questa volta su Lucas Di Grassi, che si chiama “You are my smile”, la quale però uscirà una volta che avrò finito o sarò vicina alla fine della storia su Jev.
 
E nulla che dirvi, io sarò sempre attiva qui su Wattpad per scrivere, leggere e commentare le vostre storie e sclerare con voi nella bacheca. Poi mi trovate anche su Instagram dove metto tante piccole cosucce sulle mie storie.
Quindi, con questo vi saluto e vi mando un’enorme abbraccio!🥰❤
Marti

P.S. In alto trovate la canzone che ha ispirato il titolo di questa storia! (Magari l'avevate già capito, ma vabbè ahahah)❤😍

Siamo fatti per amare | Nico Hulkenberg Where stories live. Discover now