23. Io, te e la Tour Eiffel (dreiundzwanzig)

286 18 130
                                    

Il mattino seguente io e Nico ci svegliamo relativamente presto. Andiamo a fare colazione in centro e poco dopo ci ritroviamo a camminare mano nella mano sugli Champs-Elysées. Osservo curiosa, ma non troppo, i negozi dei grandi atelier di moda. Nico segue i miei movimenti da dietro gli occhiali da sole con grande attenzione e ci ritroviamo a commentare i vari vestiti che troviamo sulle vetrine, pensando che la maggior parte di essi non abbia senso e alcuni siano abbastanza brutti. <Sai dovresti ringraziarmi qualche volta> <Perché?> mi chiede lui curioso. <Perché non sono come quelle ragazze che buttano nel primo negozio di alta moda che vedono, se no saresti già in banca rotta!> esclamo io, abbassando sul naso i miei occhiali da sole, facendolo ridere. <Sì, devo ringraziare di avere una ragazza mezzo maschiaccio> mi risponde lui facendomi l'occhiolino. <Ehi!> esclamo dandogli uno schiaffetto sul braccio e facendolo ridere ancora di più. <Posso essere molto provocante sai?> gli rispondo poi io. <Fidati lo so benissimo> mi risponde avvicinandomi a lui e dandomi un bacio sulla guancia.

E adesso dimmi cosa ci facciamo, a passeggiare mano nella mano in questa strada piena di negozi, pur conoscendo come la pensiamo. Perché pensiamo che quei pantaloni, costano troppo anche se sono in saldo. Tu che sei la più bella e non ci credi, con un vestito preso dai cinesi...

Arriviamo presto sotto la Tour Eiffel e ci fermiamo. Nico si mette davanti a me e mi prende la mani, facendole incrociare con le sue. Mi immergo nei suoi occhi blu e mi si mozza il fiato ogni volta che mi guarda con quell'intensità. <So che ci ho messo tanto tempo per dirti queste parole, ma volevo solo aspettare il momento giusto> dice poi prende un bel respiro e pronuncia quelle due semplici parole che per me hanno un significato importantissimo <Ti amo Christine Ricciardo, ti amo come non ho mai amato nessuno in vita mia. Ti amo da impazzire>. Io sorrido come una bambina e lo abbraccio istantaneamente. Rimaniamo così per un po' fregandocene del mondo fuori. Poi sciolgo l'abbraccio e prendo il suo volto tra le mani. <Ti amo anch'io Nicolas Hulkenberg> dico in un sussurro per poi baciarlo.

christinericciardo
Parigi, Francia

Christine Ricciardo Je t'aime❤🥰 @hulkhulkenberg

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Christine Ricciardo Je t'aime❤🥰 @hulkhulkenberg

Piace a jessmith, carlossainz55, charles_leclerc e altre 60.130 persone

Jessica Smith TU SEI A PARIGI E NON MI HAI DETTO NIENTE?!?!?!?!

Charles Leclerc AHHHHHH SONO NELLA CITTA' DELL'AMOREEEEE! 😍❤

Carlos Sainz Hulk sta diventando troppo dolce c'è qualcosa che non va🤔

Lando Norris Aspe, ma se Jessica non lo sapeva, Daniel lo sa? 🤔🤔

Daniel Ricciardo NO, NON LO SAPEVO! TU NON MI HAI DETTO NIENTE! @christinericciardo

Christine Ricciardo Mi ha fatto una sorpresa @danielricciardo

Siamo fatti per amare | Nico Hulkenberg Where stories live. Discover now