𝐂𝐚𝐩𝐢𝐭𝐨𝐥𝐨 𝐯𝐞𝐧𝐭𝐨𝐭𝐭𝐞𝐬𝐢𝐦𝐨 || 𝐚𝐧𝐝 𝐂𝐚𝐫𝐛𝐬

82 33 55
                                    

Avete presente le amicizie al liceo? Ecco ora come ora voglio parlarvi di quello schifo, per quanto non volessi farlo credo sia giunto il momento perfetto. 

Avevo tre amiche, le reputavo proprio le mie migliori migliori amiche in assoluto, infatti sapevo che di loro potevo fidarmi ciecamente e forse è stato proprio questo il mio sbaglio. Essermi fidata di coloro che mi hanno detto che ci sarebbero sempre state ma che alla prima occasione mi hanno messo da parte e mi hanno mollata alla solitudine, come quando si danno via i giocattoli vecchi perché sei troppo grande per giocarci e vuoi farci dei soldi. 

<<Cla, Ma, Ju quindi oggi alla festa del tipo ?>>

<<Assolutamente si Aria>>

<<Ma ragazze non è pericoloso? Sono pur sempre del college e noi siamo al... ultimo anno di liceo>>

 <<Ma stai tranquilla Ma, che vuoi che sia! È una festa come tutte le altre in cui andiamo>>  le rispondo passando la lima sulle unghie leggermente scheggiate.

<<Infatti state tranquille che io conosco diciamo tutti, di vista>> risponde Juliet sarcastica

 <<Sai Ju? Questo mi tranquillizza moltissimo sai?>>

 <<Figurati Ma, passami l'accendino per favore>>

<<Da quando anche te fumi?>>  mi azzardo a chiederle 

<<Da quando ho bisogno di dimenticarmi dei miei problemi, e poi lo fai anche te Ari>> avevo notato un pizzico di sarcasmo in quelle parole tanto che le altre mi guardano dispiaciute.

<<Cazzo non avete nulla di più forte?>>

<<Tipo?>> Claire sai benissimo cosa intende e non azzardarti a darglielo

 <<Non so, qualsiasi altra cosa, anzi santarellina alzati e vai a prendere qualcosa da bere>> dice a Madison 

<<Ehi ehi, Ma, tu stai qua. Che ti succede Juliet? Sei strana>> le dico prendendo Madison per un braccio e facendola sedere di nuovo a terra vicino a me. 

<<A me non succede nulla piuttosto tu non credi di aver messo su un po' di chili ?>> oh come l'avrei presa a pugni se fossi la stessa di oggi

<<Che cazzo c'entra? E tu che ti droghi come se non ci fosse un domani? Juliet sei così cretina da pensare che non l'avessimo capito?>>

 <<Beh oddio Aria... non esagerare... è un'argomento delicato....>>

<<Delicato sto cazzo, se vengo a scoprire che la mia migliore amica si droga come pensi possa reagire?>>

<<Beh io al tuo posto la aiuterei ma non son te e poi parli te che fumi come se non ci fosse un domani>> dovrei offendermi? Mi siedo sul letto di Juliet 

<<Aria... per favore potresti alzarti? Che poi perdi i capelli sul letto e mia madre si incazza>> dice per poi buttarmi in faccia una nuvola di fumo impressionante.

che stronza bastarda " ti sporco il letto con i capelli?"

Mi alzo di nuovo e rimango in piedi << Quindi ci vestiamo per la festa o? Rimaniamo qua?>> annuisco felice <<Va bene! Direi che possiamo iniziare!>>

Prendo un tubino rosso corto dall'armadio di Ju <<Ehi ehi no no, non puoi metterti quel vestito è mio>> 

<<Ma tu hai in mano quello nero>> 

SufferWhere stories live. Discover now