17. Bye, William.

5.2K 400 244
                                    

Ciao William!
Come te la passi? Siamo in bus e mi hai appena chiesto in che autobus fossi. Non so cosa sarà successo quando riceverai il diario, se ci saremo divertiti o se saranno state delle pessime giornate, ma non vedo l'ora di arrivare.

Sono appena stato a raccogliere la legna con Tomlinson, è la persona più fastidiosa che io abbia mai conosciuto. Se la prende con me per qualunque cosa, ma penso che in fondo io li possa stare simpatico. Comunque, abbiamo litigato come al solito e poi siamo tornati ad ignorarci. Ormai ogni giorno è così.
Ho passato il resto del tempo con il mio migliore amico, siamo molto diversi ma ci vogliamo molto bene. Mi ha detto che gli piace una persona e sono davvero felice per lui. È come se fosse un fratello. Passo sempre le giornate da lui o lui le passa da me. Sono felice di avere un amico del genere accanto a me, mi sento molto fortunato.

La serata è stata abbastanza divertente e rilassante con la chitarra acustica di sottofondo del nostro compagno.
Sono stupido a scriverti queste cose, ridurresti la tua lista di sospettati a venticinque persone, o a ventiquattro se sei della mia classe. Ma ho voglia di scrivere qualunque cosa e sento che io possa farlo liberamente con te. Forse voglio essere scoperto? Non lo so.

Ora sono al lago, è l'una di notte. Mi piace il suono della natura, distaccarsi dal mondo e osservare ciò che ci circonda. La luce della luna illumina il mio diario, ed è tutto così tranquillo. Mi piace spesso stare solo e perdermi nei miei pensieri, ma oggi mi sento un po' triste. Non so perché. Mi sento solo, e non nel modo in cui di solito mi piace esserlo. Non so spiegarlo, ma non mi piace questa sensazione. Forse se tu fossi qui accanto a me cambierebbe qualcosa. Magari sapresti consolarmi come ho fatto io.
Già, vorrei proprio un tuo abbraccio.
Mi è piaciuto tanto, mi ha reso felice e lo rifarei altre mille volte. Non so se eri tu piccolo o io troppo grande, ma sembrava che ci combaciassimo. Era perfetto, e spero che abbia reso felice anche te. Sarei curioso di sapere quali sensazioni ti ha dato.
Mi sono sentito libero nelle tue braccia.
Ti sembrerà strano, vero? Haha, sono appena arrossito, mi sento così timido a scrivere queste cose ma voglio che tu sappia come mi sento.
Sai la falena che ho messo nel collage di foto? La figura della falena ha un significato di libertà. So di essere libero a casa, con il mio migliore amico o con te, ma mi sento soffocare quando sono a scuola. Ho paura di mostrarmi per come sono. Vorrei poter mettere lo smalto e indossare dei vestiti più... per me? Non so, a volte il solito outfit felpa e jeans mi annoia. Ma non posso farlo, perché la gente giudica e io non voglio essere giudicato. Vorrei sentirmi me stesso con tutti. E con te mi sono sentito così libero, che avrei voluto restare lì nelle tue braccia per ancora molto tempo.
Mi sento stupido, davvero, ma volevo dirlo a qualcuno. Non so cosa penserai quando leggerai tutto ciò, ma spero non ti dispiaccia che io mi sia sfogato. Puoi farlo anche tu se hai bisogno, davvero. Io ci sono. Sto riempiendo le pagine di cazzate, scusami.
Non so cosa mi prenda, non mi sento molto bene. Oggi è una giornata strana, spero che domani tutto passi.
Buonanotte, William.

Buongiorno! Ho dormito poco, ma mi sento meglio dopo ieri. Lascerò il diario nello zaino se mai dovessi trovare un momento per scrivere, e ora si va a fare una piccola escursione :)

Ho visto che hai letto il mio messaggio, immagino tu non abbia avuto tempo di rispondermi. Aspetterò.

Te ne ho scritto un altro per sicurezza, scusami avevo un po' d'ansia haha.

Sono appena tornato in tenda. William, mi dispiace davvero tanto di non essere chi ti aspettavi. Mi sono messo a piangere come un idiota al lago e spero che nessuno oltre Zayn mi abbia notato.
Forse tu mi hai notato? Non lo so.
Mi sento un idiota. Ho pianto perché mi ero sentito bene ieri a scrivere qui sopra e ora invece so che non ti interessa di me.
Non ti do torto, non piaccio a tutti. Volevo che tu avessi la possibilità di conoscere il vero me prima di sapere chi fossi, ma purtroppo non hai intenzione di mandare avanti questo "gioco", che ormai mi sembrava molto più di quello.
Vorrei che tu leggessi comunque ciò che sto scrivendo per un ultima volta, spero tu lo stia facendo.
Hai ragione, sono Harry Edward Styles, e scusami se sono proprio io. Non ti piaccio, e va bene così. Proverò a parlarti ancora, magari ti farò cambiare idea.

Mi hai appena bloccato. Bene, direi. Ci sono rimasto male ma non mi arrendo. Non smetto di scrivere qui sopra.
Oggi Louis mi ha chiamato per nome. Non l'ha mai fatto, sono un po' contento, ma ancora triste per cosa è successo con te. Spero che questo campeggio migliori.

Hey.
I miei compagni stanno fumando e si stanno divertendo e io mi sento tremendamente solo. Penso lascerò il diario in tenda e andrò al lago.
Non voglio scrivere, non voglio fare nulla. Voglio solo stare solo e non pensare a nulla.

Sono appena tornato, e sono così tanto felice. Louis ed io abbiamo parlato, penso si sia preoccupato per me perché ero giù di morale.
E penso di stargli simpatico, sono troppo contento! Sai, nessuno lo sa, ma ho sempre sperato di diventare suo amico.
Ci scontriamo sempre ed è abbastanza stronzo, ma mi diverte stuzzicarlo. È solo un po' apatico, non so perché mi odi esattamente, ma penso che abbia smesso.
Sono stato affianco a lui, ci siamo riscaldati al fuoco (ci siamo buttati in acqua, che idioti) e mi è piaciuto tanto.
Mi ha migliorato la giornata, spero non lo scopra mai o potrebbe ammazzarmi.

Sono stato in barca con Louis, Zayn, Liam e Niall. È stato divertente! E Lou finalmente mi sopporta. Va tutto bene per ora, e non vedo l'ora di vedere la tua ultima sfida. Sono curioso, ma mi mancherà farlo.

Scusa se me ne sono andato. Mi dispiace davvero. È stata una bella idea, ma mi ha ricordato momenti davvero di merda della mia vita. Ma non importa, perché Louis mi ha raggiunto ed è stato vicino a me.
Non so cosa lo abbia spronato a diventare mio amico o preoccuparsi per me, ma non so descrivere neanche quanto felice io sia in questo momento.
È sulla mia spalla in questo momento, non penso si sveglierà (e quando lo farà non gli dirò che ha dormito su di me, smentirebbe e mi insulterebbe sicuramente haha) quindi ho pensato di scriverti.
Avrei tanto voluto sapere chi fossi per passare il campeggio con te, però sarebbe finito il gioco.

Anche se si è concluso comunque.

Scusa ancora, e so che probabilmente non risponderai (in caso dovessi leggere) quindi mi ha fatto piacere passare questo tempo con te.
Ciao, William.
-H.

Spazio autrice
Aaa ho praticamente finito di scrivere questa ff (avrà 38 cap+epilogo) mi mancano solo altre tre parti and I'm crying 🥺
Spero davvero vi piaccia ci ho messo il mio cuoricino per scriverla anche se non è granché <3

The blue diary; Larry StylinsonWhere stories live. Discover now