32-You could be My Wife for Real

180 22 0
                                    

Esiste un momento in cui ci rendiamo conto che la persona di fronte a noi è la prescelta.
Quella che ci guarderà dentro, quella che lasceremo insediarsi nel nostro sterno per il resto della nostra vita, ma saremo troppo impegnati a trovare un posto nel suo per renderci conto dello scambio.
L'uomo impercettibilmente sceglie un altro uomo e condivide con essx la propria anima, la vera essenza, lasciandosi scoprire e avvolgere allo stesso tempo.
Questo incontro avviene presto o tardi nella propria esistenza, ma lo si comprende solo se si è disposti ad aprire gli occhi, non alle apparenze ma osando, andando oltre la superficie per costruire quell'angolo di mondo che ci appartiene, assieme.
Non tutti notiamo o lo comprendiamo all'istante, a volte trascorriamo persino decenni senza accorgercene e quel momento potrebbe addirittura non arrivare mai a causa della propria l'ignoranza, delle palpebre troppo pesanti che ci rendono ciechi, oppure per via della codardia, ma se si possiede la convinzione di aver trovato xx proprix gemellx, xx proprix compagnx, bisogna indossare gli occhiali e mostrarsi.

Sabato 12 Dicembre
17.20 P.M.

Pov's Harry

Quegli occhi blu riflettono l'oceano e risplendono il cielo e come se non bastasse, tutte le stelle assieme. Perché sono convinto che quelle pupille siano galassie e i luccichii che le adornano siano gli astri più luminosi.

Quegli occhi blu sono coloro che mi hanno rubato il cuore. Pensavo solamente lo avessero incastrato in un circolo vizioso di passione e odio, ma no. L'hanno proprio rubato. Ed è davvero strano per uno come me ammettere di nuovo di averne uno. O lo avevo.

In ogni caso lui è riuscito ha ritrovarlo nel meandro più nascosto del mio corpo e lo ha strappato dal mio petto senza permesso. Senza far rumore. Senza l'intenzione di farmi male. Lo sta custodendo. Sono sicuro che lo stia facendo nel migliore dei modi in cui crede e non lo rivoglio indietro finché non sarà certo di averlo guarito abbastanza per potermelo restituire.

In quel momento.
Quando e se accadrà, prometto che gli dirò quella frase che l'uomo tanto brama.
Desidera.
Spera.
Gli dirò che lo amo.
Lo urlerò al mondo intero, lo stesso del quale non mi fido più, ma voglio fargli invidia.
Voglio raccontare di nuovo, attraverso le mie canzoni, quanto lo amo. Ma non sarebbe abbastanza. Mai abbastanza. Non lo è nemmeno il modo in cui lo esprimo con i gesti. Le volte in cui suono per lui, canto per lui o gemo il suo nome tra le lenzuola, non sarà mai in grado di farglielo capire.

Louis.
Quanto è bello il suo nome.
Lo sussurro a volte, quando sono solo, in modo tale da sentire la sua presenza nonostante sia inevitabilmente il contrario.

Louis mi ha stravolto. Ma ancora non so dire se in maniera positiva o negativa.
Zayn dice che è tutto ciò di più bello potesse capitarmi. Ha ragione, ma non so dirglielo, non so dargli questa soddisfazione.

Louis è avvenente.
Questo sono sicuro di potertelo dire esattamente tante le volte in cui ho intenzione di baciarlo. Per tutto il tempo in cui sarà al mio fianco.

Per tutto il tempo in cui sceglierà di amarmi anche lui.
Magari per sempre.

E' piombato nella mia vita, ma non userò uno stupido cliché come quelle frasi 'sei il mio fulmine a cielo sereno' perché io e lui siamo il temporale intero.

Siamo gli amanti. Durante le tempeste, quelle che udiamo non sono grida di disperazione o tristi pianti che prosciugano le lacrime degli infelici.
No.
Loro accompagnano le urla di amore che ci scambiamo quando ci ritroviamo sotto lo stesso tetto. Nello stesso letto.

Lui asseconda ancora il mio desiderio di nascondermi dal pianeta intero, proprio come le nubi nascondono il cielo, perché simili ad una delle stelle più belle invidiate.
Non siamo capaci di essere silenziosi, perché l'amore va vissuto e urlato fino a perdifiato, non sussurrato con timore.
Non possiamo evitare le scintille della nostra passione che somigliano a fulmini impetuosi e magnifici.
E io non posso evitare di perdermi in lui.

Lost In Your Beauty||Larry Stylinson Where stories live. Discover now