<Cole andiamo, mancano solo tre pagine>
Guardi Cole che cammina attorno al tavolo, annoiato a morte e completamente distratto dal copione che dovrebbe studiare.
<non ne posso più y/n> dice lui esasperato.
<dai vieni a sederti, almeno ripetiamo quelle che abbiamo già fatto> dici spostando la sedia davanti a te per farlo sedere.
<ricordarmi perchè ti ho chiesto di aiutarmi a studiare il nuovo copione?>
<perchè solo l'unica che puoi vedere fino alle riprese> rispondi con fare ovvio.
Cole si siede davanti a te sbuffando.
<dai, giuro che appena abbiamo finito ordiniamo la pizza e guardiamo il tuo film preferito>
<mi sembra di essere tornato a scuola e a quando mamma mi doveva convincere con le merendine per studiare> dice lui facendoti ridere.
<almeno ora il premio non lo devo dividere con Dylan> aggiunge prendendo la tua sedia e avvicinandola alla sua.
<ehi> dice con un sorriso sfrontato a qualche centimetro dal tuo viso.
<ciao Cole>
<come va?>
<stai cercando di distrarmi?>
<io? no! mai... non potrei mai provare a distrarti> dice lui accarezzandoti prima le gambe poi le braccia.
Alzi un sopracciglio, sul viso la tua migliore espressione da mamma arrabbiata.
Ma la tua espressione dura poco perchè Cole comincia a farti il solletico.
Cominci a ridere a perdifiato, cercando di allontanarti da Cole e dalle sue mani.
<basta ti prego!> dici ridendo, ormai a corto di fiato.
Cole continua fino a quando non diventi tutta rossa.
Sta ridendo anche lui per la tua faccia.
<ehi! non prendermi in giro> dici picchiandolo con il copione.
<mi fai male> dice lui facendolo un piccolo broncio.
<ma smettila>
Non riesci a smettere di ridere anche se sai che Cole sta facendo tutto questo per distrarti.
<ti ricordo che lo sto facendo per te, il lavoro è tuo non mio> ribatti alzandoti.
<va bene va bene, mi arrendo> detto questo Cole ti fa sedere di nuovo di fronte a lui.
Lo guardi da sopra il copione e lui comincia a ripetere le sue battute, fino a quando non poggia le mani sulle tue cosce, muovendole dall'alto al basso facendoti perdere il filo.
<al diavolo> dici buttando il copione sul tavolo, ti metti in braccio a Cole e lo baci.
<finalmente> sussurra lui contro le tue labbra riprendendo a baciarti.
STAI LEGGENDO
IMMAGINA MULTIFANDOM PT.3
FanfictionQuesta è la terza parte della mia raccolta di immagina , one-shot o ministorie o come le volete chiamare . Dei piccoli episodi che vi porteranno a spasso tra mondi conosciuti e non . Tra attori , personaggi di film , serie tv e libri . Da teen wolf...