Pubblicato 9 aprile 2021
<tesorooo> senti Andrew chiamarti dalla sala.
<hai bisogno?> rispondi dal letto.
<sì corri> la sua voce non mostra neanche un segno di paura o preoccupazione.
Vuole solo che tu vada da lui.
Ridi leggermente e ti alzi.
Appena arrivi in sala vedi Andrew seduto davanti al divano, con un sacco di cose attorno e un mega scatolone qualche metro più in là.
<cosa combini tesoro?> chiedi divertita.
<eccoti finalmente> appena Andrew si gira noti che ha in mano una vecchia videocamera che sta ovviamente puntando sulla tua faccia struccata.
<cosa fai?> chiedi cercando di coprirti.
<ho ritrovato la mia vecchia videocamera e ho deciso di fare un filmino>
<di cosa esattamente?> chiedi facendogliela abbassare.
<di noi ovviamente, voglio ricordare tutto>
<anche la mia faccia struccata di cui hai appena fatto un primo piano?> chiedi sedendoti al suo fianco.
<soprattutto di te> ribatte lui baciandoti prima la spalla e poi la guancia.
<e queste cose?>
<erano tutte in quello scatolone, sono tutte cose che mi porto dietro da sempre, sono ricordi>
<pensavo di essere l'unica a farlo> ammetti prendendo in mano un vecchio peluche.
<a quanto pare no tesoro, io amo collezionare tutti gli oggetti che hanno un valore per me... ad esempio lui è Mr. Tizio>
<Mr. Tizio?>
<era il mio peluche di quando ero piccolo> dice lui prendendo il peluche che hai in mano.
<avevi una gran fantasia da piccolo> dici divertita.
<gne gne> Andrew ti fa la linguaccia e tu ne approfitti per inquadrarlo con la videocamera che gli hai appena sfilato dalle mani.
<e il resto? facci vedere cosa hai tenuto da parte> chiedi da dietro la videocamera.
<ehi! quella è mia>
<lo so, ma l'ho presa in prestito> ribatti dandogli un bacio sulla guancia.
Andrew però prima che tu ti possa allontanare ti blocca, prendendoti il viso tra le mani per poterti baciare.
Mentre ti distrae con il bacio si riprende la videocamera.
<ehi! così non vale> ribatti facendo un finto broncio che subito Andrew bacia con dolcezza.
<guarda, la mettiamo qui> dice lui posizionando la videocamera sulla scatola così che inquadri sia te che lui.
<sei proprio intelligente> dici con tono scherzoso scompigliando i suoi capelli.
Andrew di nuovo ti fa la linguaccia.
Certe volte è come se tornaste bambini, e tu sei certa che questo sia un po' il segreto della vostra meravigliosa relazione.
<quindi ora ci mostri il tuo tesoro?>
<subito milady> dice lui rivolgendoti un sorriso entusiasta.
Andrew cos' comincia a prendere foto, oggetti e vecchi giocattoli e per ognuno ti racconta una storia, alcune di essere già le conoscevi altre invece sono completamente nuove.
<aspetta quello lo riconosco> ammetti prendendo un vecchio codino rosa.
<è tuo> ribatte lui sorridendoti.
<è quello che indossavo al nostro primo appuntamento?>
<proprio lui, e qui...> dice lui prendendo una scatolina rossa.
<qui c'è la moneta che avevo in tasca la prima volta che ci siamo baciati, e anche la prima volta che siamo andati al cinema> ammette lui prendendola in mano.
Lo guardi sorridendo, nonostante conosci Andrew meglio di chiunque altro non ti saresti mai aspettata che facesse caso a questi dettagli.
<sei perfetto lo sai?> chiedi prendendogli il viso tra le mani.
<sei tu che mi rendi perfetto y/n>
I suoi occhi dolci ti fanno sciogliere come ogni volta.
<ti amo> sussurri per poi baciarlo con passione.
Andrew posa la scatolina e subito ti stringe a sé.
Ora ti senti più vicina che mai a lui, perchè ti ha raccontato nuove parti della sua storia e perchè ti ha mostrato la parte più intima e recondita della sua anima, quella attenta alle piccole cose di te.
STAI LEGGENDO
IMMAGINA MULTIFANDOM PT.3
FanfictionQuesta è la terza parte della mia raccolta di immagina , one-shot o ministorie o come le volete chiamare . Dei piccoli episodi che vi porteranno a spasso tra mondi conosciuti e non . Tra attori , personaggi di film , serie tv e libri . Da teen wolf...