JORDAN PARRISH

1.6K 83 6
                                    

Pubblicato 18 maggio 2021

Ormai tutti alla stazione di polizia di Beacon Hills ti conoscono, in fondo sei la primogenita dello sceriffo, e come ogni Stilinski che si rispetti hai sempre la battuta pronta.

Entri nella stazione come ogni pomeriggio dopo il tuo turno di lavoro, quasi ti sorprende non vedere tuo fratello Stiles e il suo amico Scott aggirarsi nell'ufficio di tuo padre.
<ehi y/n> è Jordan che ti sorride mentre fa il giro della sua scrivania per venirti incontro.
<ehi Jordan> gli sorridi e appena ti è abbastanza vicino gli dai un bacio sulla guancia.
<come mai da queste parti?> chiede lui poggiando le mani sulla cintura marrone della sua divisa.
Il tuo sguardo scivola per un momento sul suo corpo perfetto.
<sono venuta a cercare mio padre, volevo chiedergli una cosa per la grigliata di domenica> ammetti guardandoti poi attorno.
<lo sceriffo è andato a recuperare Stiles, credo di aver capito che sia finito dal preside>
<ah bene, gli diresti che sono passata?>
<certo, vuoi che lasciarmi un messaggio per lui?> ti chiede lui con il suo solito sorriso gentile.
<no, ma già che sono qui ne approfitto per chiederti se domenica ti va di passare da noi, facciamo una grigliata tra amici> proponi con un sorriso che va da orecchio a orecchio, negli occhi la speranza che ti dica di sì.
<devo vedere se riesco a cambiare il turno> ammette lui grattandosi la nuca.
<beh ti conviene riuscirci, farò la mia torta di mele> ribatti con un sorriso furbo.
<quella torta è deliziosa, con una fetta mi hai conquistato a vita> ammette lui portandosi una mano al petto.
<buono a sapersi Parrish> dici facendogli l'occhiolino.
Detto questo lo lasci solo, uscendo dalla stazione diretta verso casa.

<y/n, andresti a prendere altre birre?> ti chiede tuo padre.
<vado subito> rispondi lasciando la tua conversazione con una delle colleghe ti tuo padre per rientrare in casa.
Jordan fa lo stesso seguendoti fino alla cucina, voglioso di riuscire a passare almeno un minuto da solo con te.
<mi daresti una mano?> chiedi indicando le birre troppo pesanti per te.
Jordan ti sorride.
<certo, non pensavo mi avessi visto> ammette avvicinandosi.
<quando vivi con uno Stiles come fratello, devi avere occhi e orecchie ovunque> ribatti ridacchiando.
<mettile pure sul tavolo> aggiungi.
Lui segue i tuoi ordini e lascia la cassa di birra sul tavolo, girandosi poi verso di te.
<y/n io...> comincia lui
<riguardo...>
Appena apri bocca, parla anche lui.
Scoppiate a ridere entrambi.
<prima tu> dice lui sorridendoti.
Per un momento lo guardi, indossa una maglietta chiara che mette in risalto i suoi occhi verdi.
<volevo dire che l'altro giorno ero seria, insomma se io ti piacessi davvero... non mi dispiacerebbe affatto> ammetti arrossendo.
Jordan ti guarda sorridendo.
<davvero?> ti chiede sorpreso ma soprattutto contento.
<certo, insomma pensi davvero che portassi una fetta di torta a tutti i colleghi di mio padre?> chiedi ridacchiando.
<non me lo sono mai chiesto> dice lui facendo un passo verso di te.
<beh, caro Jordan Parrish, sei l'unico a cui porto una fetta di torta quasi tutti i pomeriggi> ammetti facendo a tua volta un passo verso di lui.
Jordan sorride, le sue mani trovano velocemente posto sui tuoi fianchi facendoti avvicinare a lui.
<mi sa che oggi non mi serve darti una fetta di torta per ottenere un bacio> ammetti con malizia poggiando le mani sul suo petto.
<magari dopo> dice lui facendoti l'occhiolino.
E subito dopo le sue labbra sono sulle tue, in un bacio lento ma passionale.
Ti stringi a lui, le birre e la grigliata ormai dimenticati.
Tutte quelle ore passate a imparare a cucinare la sua torta preferita alla fine hanno portato i loro frutti.

IMMAGINA MULTIFANDOM PT.3Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora