MILO MANHEIM

1K 40 2
                                    

Pubblicato 4 maggio 2021

<non posso credere che siamo davvero qui> esclami appena metti piedi sulla spiaggia.
Milo dietro di te sorride.
<ti conviene credici, staremo qui per una lunghissima settimana> dice mettendo un braccio attorno alle tue spalle.
Alzi lo sguardo verso di lui.
<sono così contenta> ammetti sorridendo.
Milo sorride a sua volta e con la mano libera ti accarezza la guancia, portando il tuo viso vicino al suo.
Ti da un bacio delicato, di cui tu non puoi fare a meno, baciandolo di nuovo.
<andiamo! voglio fare un lunghissimo bagno> dice lui dandoti una pacca sul sedere.

<l'acqua è perfetta> dice Milo dopo essersi buttato.
Lo guardi ridendo.
<non mettermi fretta Milo, mi sto abituando> dici bagnandoti le braccia.
<abituati in fretta che qui da solo mi annoio> dice lui facendo un finto broncio.
Alzi gli occhi al cielo divertita.
<sei un vero idiota>
Milo ti raggiunge, grondante d'acqua.
<sarò anche un'idiota ma sono il tuo idiota>  dice lui stringendo le braccia attorno alla tua vita.
<così mi bagni>
Lui ride, scuotendo la testa per farti cadere tutta l'acqua tra i suoi capelli addosso.
<Milo!> urli ridendo.
<scusa?> chiede lui divertito.
Non fai in tempo a rispondere che le labbra di Milo sono sulle tue.
Ti stringi a lui, le braccia attorno alle sue spalle.
Ricambi il bacio con passione, la felicità che provi ti fa quasi esplodere il cuore.
<sei felice?> ti chiede Milo, sussurrando contro le tue labbra.
Sorridi, occhi chiusi e la fronte contro la sua.
<tantissimo> ammetti e di nuovo baci Milo.
Poi ridendo lo spingi in acqua, ma Milo è preparato e nella caduta ti prende i polsi, facendoti finire in acqua con lui.
Quando risalite in superficie Milo ti tiene stretta a sé.
<avevo ragione io vero?>
<sì, l'acqua non è male> ammetti sorridendo.
<bene, ci voleva una bella vacanza>
<direi proprio di sì> ammetti poggiando la testa sulla sua spalla.
Milo sospira, stringendoti un po' di più a sé.
Sei più che sicura che se il paradiso esistesse, sarebbe proprio così.

IMMAGINA MULTIFANDOM PT.3Where stories live. Discover now