Pubblicato 10 aprile 2021
<hai bisogno di qualcosa ... ?> la voce di Draco attira la tua attenzione, lui e il suo solito gruppetto di seguaci se ne stanno spaparanzati sotto ad un albero.
Lo guardi con un sorriso sfrontato che subito si riflette anche sul suo viso.
<cosa c'è Malfoy? non ricordi il mio cognome?> chiedi divertita incrociando le braccia al petto.
Draco ride e si alza venendoti in contro.
Gli occhi di tutti sono piantati su di voi.
<se per te è più facile puoi sempre chiamarmi Malfoy> aggiungi giocando con la sua cravatta.
L'espressione di Draco riflette esattamente il suo desiderio di baciarti, proprio qui davanti a tutti.
Il ragazzo si avvicina pericolosamente al tuo viso, fermandosi a qualche millimetro dalle tue labbra.
<y/n Malfoy... suona bene> commenta con il suo solito tono.
Sorridi trionfante ma il tuo sorriso viene soffocato dalle sue labbra sulle tue, non ci vuole molto prima che le sue braccia si stringono attorno alla tua vita e le tue attorno alle sue spalle.
I vostri corpi così vicini che non si capisce nemmeno dove finisca la tua uniforme e dove inizia la sua, la tua toga nasconde le mani di Draco che stringono i tuoi fianchi in un fare quasi possessivo.
Tutti attorno a voi sono scioccati, occhi e bocca spalancati.
<ci stanno guardando tutti> commenti ridendo appena vi allontanate.
Draco si guarda attorno, la sua espressione fiera e orgogliosa, ti stringe ancora di più a sé.
<così tutti sanno che d'ora in poi sei mia e solo mia> la sua voce è scesa di un'ottava e ti solletica l'orecchio minacciando la tua integrità.
Le labbra di Draco trovano di nuovo le tue, questa volta lui si muove con lentezza come per godersi il momento e le tue labbra.
Non puoi fare a meno di ricambiare, senti il tuo cuore battere a mille.
Tutta la tua corazza di sarcasmo si fa in mille pezzi sotto le mani di Draco.
<ora però sarà meglio andare altrove> in risposta annuisci e lasci che Draco ti prenda per mano, finalmente hai ottenuto quello che volevi.
Il principe dei Serpeverde ti porta nella sala comune delle serpi, quei pochi malcapitati che occupavano il divano si alzano subito vedendovi arrivare.
Draco non esita un momento, si siede e ti fa avvicinare a lui.
Rimani in piedi tra le sue gambe, le mani poggiate sulle sue spalle mentre le sue ti accarezzano le gambe.
<quindi?> chiede lui con un sorriso.
<cosa?>
<ora sei mia?>
<mi stai chiedendo di essere la tua ragazza?> chiedi ricambiando il suo sorriso malizioso.
Draco annuisce e ti stringe la pelle delle cosce, provocandoti una serie di brividi lungo la schiena.
<sto pensando se farti sudare un po' per ottenere quello che vuoi> dici divertita.
Lui sogghigna, le sue mani lasciano le tue gambe, Draco si siede meglio sul divano con la schiena contro lo schienale e le mani dietro la testa.
<fai pure piccola, sappiamo bene entrambi che sei già mia>
Il modo in cui Draco dice che sei sua smuove in te qualcosa che nemmeno sapessi esistesse.
Ricambiando il suo ghigno, ti siedi a cavalcioni sulle sue gambe, le mani di Draco si spostano istintivamente sui tuoi fianchi mentre le tue si fermano sul suo petto.
Di nuovo giochi con la sua cravatta per poi tirarla, facendo tirare sù Draco dallo schienale.
Ora le vostre labbra sono vicinissime.
<sarò la tua ragazza Malfoy, ad una condizione> dici sfiorando le sue labbra.
Quando ti allontani Draco ti segue, cercando le tue labbra.
<cosa vuoi?> ti chiede arrendendosi.
<uno dei tuoi anelli> ribatti prendendo la sua mano nella tua.
<puoi averli tutti> la sua frase non fa in tempo ad arrivare alle tue orecchie che di nuovo le sue labbra sono sulle tue in un bacio passionale e disperato.
STAI LEGGENDO
IMMAGINA MULTIFANDOM PT.3
FanfictionQuesta è la terza parte della mia raccolta di immagina , one-shot o ministorie o come le volete chiamare . Dei piccoli episodi che vi porteranno a spasso tra mondi conosciuti e non . Tra attori , personaggi di film , serie tv e libri . Da teen wolf...