Pubblicato 7 aprile 2021
Da quando sei arrivata nella Radura Gally ha sempre avuto in occhio di riguardo per te, non che tu abbia chiesto o preteso un trattamento speciale essendo l'unica ragazza.
<buongiorno Gally> sorridi al ragazzo che come sempre ti aspetta fuori la tua capanna, che lui ha volutamente svuotato e sistemato per farla usare a te.
<buongiorno y/n, dormito bene?>
Gally ti chiede sempre come hai dormito, si assicura che tu non abbia freddo e che tu sia comoda.
<ho dormito bene, e tu?>
<soliti incubi> dice lui alzando le spalle.
Ecco un altro lato positivo del vostro rapporto strano, è che Gally ha trovato in te una persona con cui può essere vulnerabile e alla quale riesce a raccontare tutto.
<immagino che tu non abbia dormito molto>
Poggi la mano sul suo braccio, facendo fermare Gally che si gira per guardarti.
<come sempre> cerca di lasciare cadere il discorso.
<sono preoccupata per te Gally> ammetti guardandolo negli occhi.
<non ti devi preoccupare pulce, sto alla grande, ora andiamo o rischiamo di non trovare nulla da mangiare>
Segui Gally in silenzio, sei davvero preoccupata per lui.
<vieni, c'è un posto libero lì> dice Gally indicando un tavolo a cui sono seduti Minho e Newt.
<buongiorno pivella> ti accoglie Minho.
<ciao ragazzi> sorridi ai due ragazzi e ti siedi.
<come non ti siedi in braccio a Gally?> chiede Minho ridendo.
<perché dovrebbe?> chiede Gally.
<beh sappiamo bene che adori trattarla bene, e quale posto migliore se non le tue muscolose gambe per farla sedere> risponde l'asiatico facendo ridere tutti.
Tu ovviamente sei arrossata, il solo pensiero di sederti in braccio a Gally ti fa uno strano effetto.
<sei un vero idiota Minho> dici cercando di recuperare fiato, beccandoti un'occhiataccia da parte del ragazzo che subito dopo ricomincia a ridere.
Adorano dare fastidio a Gally, facendogli notare quanto sia buono e gentile sono con te.Ormai è sera, dovresti essere a letto ma non riesci a dormire, sai bene che Gally in una di quelle amache è sveglio, terrorizzato dal fatto che se chiuderà occhio rivivrà lo stesso incubo di sempre.
Senza pensarci due volte, esci dalla tenda e vai alla ricerca di Gally.
Passi tra ragazzi che russano, arti a penzoloni, alcuni sembra che stiano per cadere per terra, finalmente arrivi all'amaca di Gally che ovviamente è sveglio.
<y/n? cosa ci fai qui?> dice lui preoccupato.
Subito si alza e ti viene in contro.
<non riuscivo a dormire> ammetti con un sorriso tranquillo.
Gally sorride a sua volta.
<pensavo che magari se ci fossi al mio fianco riuscirei a dormire>
è una bugia, tu dormiresti anche in mezzo ad un deserto.
<io... va bene, sto con te finchè non ti addormenti> dice lui grattandosi la nuca.
Sorridi e lo prendi per mano, guidandolo viso alla tua capanna come se non sapesse dove sia.
<mi metto qui> dice lui mettendosi ai piedi del letto.
Lo osservi un momento e ti siedi al suo fianco.
<posso dirti una cosa?> chiedi prendendo una sua mano tra le tue.
<puoi dirmi tutto> dice lui guardandoti con attenzione.
<in realtà non ho problemi a dormire, è che pensavo a te e ai tuoi incubi....>
<non devi preoccuparti per me y/n>
<lo so, ma io mi preoccupo lo stesso e non posso farci niente> dici stringendo la sua mano.
Gally si porta la tua mano alla bocca, lasciandoti qualche bacio sulle nocche e poi sul polso.
<sei un vero angelo> sussurra contro la tua pelle.
<dormi con me> la tua voce è bassa, sia perché sei imbarazzata ma anche perchè hai paura della sua possibile reazione.
Lo sguardo di Gally scatta sul tuo.
<sicura?>
<certo, credo che così riuscirai a riposare> ammetti sorridendogli.
Ti sposti sul letto, stendendoti comodamente su un lato, in attesa che Gally faccia lo stesso.
Lui ti segue, stendendosi sulla sua schiena, il viso rivolto al soffitto.
<Gally?>
<sì?> dice lui guardandoti.
<perché sono il tuo punto debole?>
<non lo so pulce> ammette lui con un sorriso gentile.
Gli accarezzi il petto, risalendo fino al suo viso.
<mi piace esserlo> ammetti per poi avvicinarti al suo viso fino a far sfiorare le vostre labbre.
Attendi una risposta da gally che non tarda ad arrivare, subito lui poggia una mano sul tuo collo facendoti avvicinare ancora di più a lui, il tuo petto completamente contro il suo.
Il bacio che condividete è passionale ma lento, vi studiate a vicenda memorizzando ogni suono e ogni parte.
Gally sorride contro le tue labbra, poi ti lascia andare quel tanto da poterti guardare negli occhi.
<dovremmo dormire> ammette accarezzandoti il viso.
<va bene> gli dai un ultimo bacio a stampo e poi ti stendi di nuovo al tuo fianco.
Gally non perde tempo, ti stringe al suo petto, ti bacia tra i capelli e ti augura una buonanotte.
Nel giro di qualche minuto vi addormentate, abbracciati e contenti.
STAI LEGGENDO
IMMAGINA MULTIFANDOM PT.3
FanfictionQuesta è la terza parte della mia raccolta di immagina , one-shot o ministorie o come le volete chiamare . Dei piccoli episodi che vi porteranno a spasso tra mondi conosciuti e non . Tra attori , personaggi di film , serie tv e libri . Da teen wolf...